Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Citazione di: after il Agosto 26, 2010, 19:26:41 PM

...p.s. noi qui, certi al 100% siamo in 3 ;) ;) ;)

BRAVIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!  io posso anche venirci in moto fino a lì volendo... quindi...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

Citazione di: franzer il Agosto 26, 2010, 20:42:42 PM
BRAVIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!  io posso anche venirci in moto fino a lì volendo... quindi...
...ecco, e se so che ci sei pure tu vengo pure in bici a girare... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

After + 2
Franzer
Io

al momento siamo in 5..  :(  2.000€ + iva sono 2.400€ (salvo un po' di sconto che cercheremo di farci fare) se siamo in 20 sono 120€ a testa.. dalle 13.30 alle 18 tutta la pista aperta solo per noi  8) 
Ci si potrebbe trovare la mattina, mangiare un boccone insieme e poi girare. Ma ne mancano 15..
Eventuali date date? Venerdì 1 Ottobre o Lunedì 4 Ottobre, che ne dite?

RAZZO

120 € per girare mezza giornata ??  :o :o :o

Ma neanche se il Sig. Monti mi venisse a prendere a casa col carrello tirerei fuori quella cifra !!  :dente: :dente: :dente:

In una qualsiasi altra pista decente si gira tutto il giorno con 1/3 dell'importo !!  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

non costa 30?! io jampiero e il capiano avevam pagato 30 a testa per il pomeriggio. avremo fatto 4 o 5 turni da 20 minuti se non erro...

potremmo anche andare lì a caso, magari ci facciamo cosigliar dal gestore quale giorno, solitamente, c'è meno gente...
tanto se arriviamo a 10 adesioni mi mangio una merda  :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fede954

Onestamente il prezzo mi sembra troppo alto :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: franzer il Agosto 28, 2010, 16:53:28 PM
non costa 30?! io jampiero e il capiano avevam pagato 30 a testa per il pomeriggio. avremo fatto 4 o 5 turni da 20 minuti se non erro...

potremmo anche andare lì a caso, magari ci facciamo cosigliar dal gestore quale giorno, solitamente, c'è meno gente...
tanto se arriviamo a 10 adesioni mi mangio una merda  :P
...
...quoto Fra al 100%...
...ma attento all'ultima frase :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

Citazione di: franzer il Agosto 28, 2010, 16:53:28 PM

potremmo anche andare lì a caso, magari ci facciamo cosigliar dal gestore quale giorno, solitamente, c'è meno gente...
tanto se arriviamo a 10 adesioni mi mangio una merda  :P

quello che pensavo anche io, ma la merda però io non me la mangio  :D  :D
il lunedì dovrebbe essere il giorno con meno gente, anche se da Ottobre lun-ven penso non cambi molto  :)





Cako

Citazione di: franzer il Agosto 28, 2010, 16:53:28 PM

tanto se arriviamo a 10 adesioni mi mangio una merda  :P
Se arrivate a 9 vengo a fare il decimo anche con le stampelle visto che quella settimana dovrebbero togliermi il ferro ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Se si va in settimana non ha senso pagare per la pista in esclusiva, con 30€ vai sereno e al massimo fai i turni con qualche stradista...girare 20min e poi fermarsi è l'ideale specialmente per il fisico...

Comunque si può provare anche chignolo o ottobiano, io devo vedere come sono messo col lavoro ma indicativamente potrei essere dei vostri  ;)

dav-xr650

Citazione di: JarHead^ il Agosto 30, 2010, 15:05:19 PM
Comunque si può provare anche chignolo o ottobiano, io devo vedere come sono messo col lavoro ma indicativamente potrei essere dei vostri  ;)

idem!  ;D

Mastho

sabato e domenica c'è più gente un po' in tutte le piste e si paga di più.. secondo me meglio in settimana se si riesce  ;)
Fissiamo una data e chi vuole si aggrega (Lunedì 4 Ottobre ?).
Castelletto è molto meglio di Chignolo e Ottobiano come circuito.
30€ la mezza giornata e 50€ la giornata intera per i motard dovrebbero essere i prezzi.
Ci si può trovare in mattinata con calma, ci sia accredita per il pomeriggio così si è sicuri di avere il posto, si mangia un boccone insieme e poi si gira  ;)
Che ne dite?


franzer

io direi perfetto così, ci becchiamo a mezzòdì, diciamo due cagate, mangiamo un boccone e per le due iniziamo a dare del gazz  :)


Citazione di: dav-xr650 il Agosto 30, 2010, 17:11:09 PM
idem!  ;D


brave ragazze!  come ci organizziamo per andar zù? carrello o rubiamo il furgno del pibe?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

putro

Questa domenica il 19 vado a girare a Castelletto nel pomeriggio, sono con amici e sono l'unico XR, qualcuno vuole aggregarsi?

Mi dicono esserci limiti fonometrici e di DBkiller è vero?
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

franzer

no... 


ragazzi 4 ottobre allora andiamo!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI