Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maVco

fede954,

   0k grazie. ribadisco che se avanza un posticino in un furgone vengo anch'io volentieri.

io invece:

Citazione di: fede954 il Luglio 20, 2010, 09:26:40 AM
Ho montato la corona da 40 denti, ora posso entrare anche nella pista grande di adria senza sbiellare ;D

ho montato una corona + grande quindi....mi toccherà "parzializzare in rettilineo". ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

ArTheX

Eccomi oggi io ed After siamo andati in pista al Palladio ad Altavilla
Una goduria ho ancora le braccia indolenzite e udite udite ci da
la pista anche per noi in esclusiva  ;D
Ed ora un paio di foto  ;)



:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...grande esperienza ;) ;) ;)...
...per la nostra prima volta in pista (consigliati anche da altri che spesso in pista ci vanno...) abbiamo optato per Altavilla, circuito per kart non troppo veloce, tortuosissimo e oggi ahime (causa pioggia di ieri) un po scivoloso...
..la pista e' tenuta con cura, l'impianto dispone di meccanico, bar, ristorante... insomma si sta bene e stamattina eravamo in 4 a girare...
... visto che eravamo li abbiamo pensato bene per informarci per la pista in esclusiva per xr-italia e lunedi mi sento col tipo...
...mi ha gia anticipato che riuscira' a farci un buon prezzo senza essere necessariamente un numero esagerato...
...riusciremo pure nel prezzo a farci stare dentro la cena o il pranzo???
...magari si potrebbe fare anche un sabato pomeriggio cosi poi si sta insieme per cena...
...ma passiamo ad oggi...
...me piase la pista 8) 8) 8).. anche se c'e' gente che mi passa sopra io mi sono divertito...
...grande Arthex, bei traversi, oggi addirittura anche con l'anteriore...
...e' la prima volta (e ti ero a 30 cm) che vedo partire anteriore e posteriore  con fumata da entrambe le gomme... :mavai: :mavai: :mavai:
...cmq una pistina cosi ti distrugge le braccia quindi mezza giornata e' piu che sufficiente per scaricare un po di adrenalina motardica...
...l'idea ripeto e' nata ieri sera appena io e arthex ci siamo svegliati anche se ci pensavamo sempre e ad ogni telefonata che ci facciamo ci ripetevamo "oh, quando nemo in pista vecio???"...
...grazie Simo sempre un grande...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

uhm,bravi ragazzi,vi state impegnando ,conseguirete un ottimo profitto !!!!!!! l'idea della corve' in pista con magnata serale e' grande !!!!!! ma  Altavilla non si trova in spagna  ??????  ;D ;D ;D ;D ;D
dov'e' sta pista  ????   e' piccolina piccolina  ???? piu' grande,piu' lunga di Pomposa ??????

ciau ragazzi  !!!!!!!!!!

ArTheX

#49
Paulo è in provincia di Vicenza
La pista piccolina al massimo tiravo la terza
per me era la prima esperienza e ne sono stato molto
soddisfatto come dgt After ho rischiato un paio di volte
ma sono riuscito a grattare le pedane e finire la gomma ant.
sicuramente ci andrò ancora l'unica cosa negativa azz
mi hanno fatto mettere il db killer  :(
Citazione di: after il Luglio 31, 2010, 18:20:35 PM
...grazie Simo sempre un grande...
Grasie a ti vecio  ;)

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

Citazione di: ArTheX il Luglio 31, 2010, 23:05:24 PM
sicuramente ci andrò ancora l'unica cosa negativa azz
mi hanno fatto mettere il db killer  :(Grasie a ti vecio  ;)

E allora ci vado con lo scooter  >:(

Battuta a parte è una cosa da considerare: mezza giornata in pista a tirare con terminali nati per essere open con il DbKiller montato farebbe sicuramente fuori il fonoassorbente, per non parlare poi dei problemi di carburazione.

Salut

ArTheX

Bracco problemi di carburazione non ne ho avuti bho
Solo una cosa ho perso parecchi bassi  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

putro

... Perdonatemi, non vorrei spegnere l'entusiasmo, ma è una pista molto piccola e corta, va bene per le minimoto!
Andate sul loro sito e guardatevi il video dell'on-board http://www.palladiokarting.it/video_it.asp
E' veramente una pista da prima e seconda... le piste da motard sono altre. :hmmm:

Onestamente se devo partire da Torino non vengo a girare in una pista così e dovendo anche mettere il tappo alla marmitta (che non ho e non ho intenzione di avere altrimenti tenevo la XR da strada :-\).

Rimango per Pomposa, o se volete Moncalieri.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

after

Citazione di: Bracco il Luglio 31, 2010, 23:47:11 PM
E allora ci vado con lo scooter  >:(

Battuta a parte è una cosa da considerare: mezza giornata in pista a tirare con terminali nati per essere open con il DbKiller montato farebbe sicuramente fuori il fonoassorbente, per non parlare poi dei problemi di carburazione.

Salut
...ormai penso che solo a Cape Canaveral (si scrive cosi :D :D :D) non facciano la fonometrica quindi mi sa che un minimo di decenza deve esserci nella rumorosita... ;) ;) ;)
...conosco una persona con un crf 450 che c'e' stato pure domenica scorsa assieme ad un tipo con un kawa 450...
...io in fondo al rettilineo segnavo poco piu dei 110 ma mi sa che Simo arrivava anche di piu...
...ovvvio che se poi uno ricerca il brivido si puo sempre prenotare il mugello :) :) :)
...poi se riusciamo a mettere insieme 40 moto (magari tutti noi) ecco che i gestori delle piste non penso facciano problemi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

No raga... il db killer nooooo...

A castelletto il db killer te lo fanno usare.... come sgabello... il brocco e putro tengono ragione...
Come xr day in da pist nun se pode...
O ci si mette d'accordo, se ci fanno girare col db killer porto una quintalata di mortaretti e mi metto a spararli fuori dal cancello....
Lo si dice al gestore... gentilmente, noi vorremmo usare le nostre moto in modo proprio, passi che è a vicenza ( per me è lontana, non ho nulla contro i vicentini) e passi che è lenta, ma il tappo noooooo!!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

vada per pomposa !!!!!!!!!!     cominciamo a fissare una data !!!! io farei da settembre  ; Pomposa per meta' settembre ?????
quando c'e' il marathon ????   che non si accavallino !!!!!!!!! 
per me un minimo di rettilineo ,di marce bisogna usarle ,non imola o monza pero' un minimo ce vuole !!!!!!!!!
pomposa  ?????      misano  ?????   ;D ;D ;D ;D


n.b. : meglio un romagnolo doc che cento veneti !!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Ebbravi i ricchionazzi di After ed Arthex che sono andati a sverginarsi in pista !!  :applausi: :applausi: :applausi:

Non vedo l'ora di sentire dal vivo i commenti a caldo sulla pistata.  ::)

Complimenti ad Arthex .... dalle foto sembri proprio bello incazzato !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

#57
Grazie Razzo me so divertio come un puteo  ;)
Quando ci troviamo di persona ti dicco tutto
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 01, 2010, 22:14:28 PM
Ebbravi i ricchionazzi di After ed Arthex che sono andati a sverginarsi in pista !!  :applausi: :applausi: :applausi:

Non vedo l'ora di sentire dal vivo i commenti a caldo sulla pistata.  ::)

Complimenti ad Arthex .... dalle foto sembri proprio bello incazzato !!  8)

Honda-Razzo.
...e' tutto il merito del fotografo...
...non sai neanche quanti giri ho dovuto attendere per vedere una piega decente e io in tribuna che gli urlavo addosso mentre gli facevo le foto...
...quando lui le ha fatte a me... non me ne sono praticamente accorto :D :D :D :D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

Ciao ragazzi,
scusate se è un po' che latito ma due mesi fa sono diventato papà e quindi il tempo libero si è un po' ridotto.. ma è fantastico, il pargolo è uno spettacolo, la gioia più grande che si possa provare  :) poi con più calma vi posterò qualche foto del mio pupo (Alessandro)  ;)

Intanto complimenti ai ragazzi che hanno rotto il ghiaccio con la pista, corta, lunga, difficile o facile che sia è sempre comunque una figata adrenalinica andare in pista a fare un paio di pieghe   ;)

A tal proposito io Venerdì mattina vado a Castelletto, se qualcuno riesce ad unirsi mi farebbe piacere  ;)

Ciao a tutti un abbraccio  :)

Mastho