Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Spettacolare vero l'impianto di Precenicco ??  ::) ::)

Quando ti chiudono le porte alle spalle e realizzi di essere in una cattedrale del motard ti sembra di essere in un sogno fino a quando non arriva la sera e devi andartene a casa !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Proprio una bella giornata oggi, sono andato a trovare after in auto perchè purtroppo ho ancora la spalla fuori uso :(
L'impianto è veramente molto curato, la pista mi sembra molto bella, buono anche il ristorante all'interno del circuito dove abbiamo pranzato :buono:

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Ecco il nostro After in azione.  8)





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

#153
Cavolo, è così bella 'sta pista???
pista veloce [tipo chignolo le colline] o lenta [tipo borgo ticino]??
Costo della giornata???

Ci girano solo motard a turni con pitbike, kart, ecc. o anche stradali???

uhm...

RAZZO

Non mi pare ci girino le stradali.
A memoria potrei dire che é una Ottobiano ma molto meno tortuosa.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mastho

Citazione di: Mastho il Ottobre 08, 2010, 10:19:49 AM
per chi volesse/potesse unirsi, domani io sono a Castelletto con un paio di amici  :)


gran giornata Sabato!
con un mio amico stiamo meditando di provare le Moto Kit3 stradali 450.. se organizziamo vi faccio sapere  ;)

fede954

Citazione di: Sebring il Ottobre 11, 2010, 20:36:23 PM
Ci girano solo motard a turni con pitbike, kart, ecc. o anche stradali???

Domenica assieme ai motard c'era un tipo che girava con una minimoto ???
In rettilineo veniva sverniciato paurosamente, in curva un po' meno....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...grazie Max per aver postato quelle due foto...
...io non ci sarei mai riuscito ::) ::) ::)...

...cmq, per il nostro amico "hovogliadi450" (arthex) potevi postare pure quella mentre sto passando il crf di "zimi" in staccaca... che giornata...
...e' da domenica che ci penso...
...magari alla prossima, e questo e' un appello a tutti i possessori di XR, datemi una mano a tenere alta la bandiera... anche perche, ho ancora un'Husqvarna :angry2: :angry2: :angry2:

...sabato scorso ero a pomposa quindi il confronto e' abbastanza ravvicinato, non era la voglia di pista che mi ha fatto eccitare cosi tanto domenica...
...per tutti gli utenti del sito e' cmq una palla da raggiungere anche perche' parecchio a nord-est ma...
...visto che si trova a 1 km dal mare perche, magari con la bella stagione, provare ad organizzare un "meeting on track"... al limite poi quelli che abitano lontano possono optare per una serata con pernotto a "stressare" le turiste sul lungomare di lignano sabbiadoro ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

io non ci sono mai stato a lignano sabbiadoro e jesolo ,dicono che ci siano cento donne a testa bellissime per ogni uomo volenteroso   !!!!!!!!!   lo vedo un posto splendido d'estate !!!!!!! tantissimi tedeschi ora si fermano li' anziche venire in riviera romagnola !!!!!!!!!!!    direi proprio che prossima primavera si puo' fareeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!     mmmm  potevo venire a pomposa due tre volte,azz devo prendere la tuta,giro sempre in ciabatte   e golfino !!!!!!!!!  un saluto ai vari pistaroli !!!!!!!!!!! 


WiWA  ROSSI  !!!!!!!!!!!   abbasso lorenzo  !!!!!!!!!!!!

after

...per Sebring: costo della giornata 35 euri, 30 mezza ma ne vale veramente la pena ;) ;) ;)
...il gestore durante l'anno apriva raramente alle moto, dopo domenica e' rimasto "sconvolto" e ha aggiunto altre 2 date in ottobre... 23 e 31... servivano i Wakatadao a muovere il cuore :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

#160
Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 11, 2010, 22:49:18 PM
Non mi pare ci girino le stradali.
A memoria potrei dire che é una Ottobiano ma molto meno tortuosa.

Ho visto video con le stradali sul tracciato (http://www.youtube.com/watch?v=vkB95aGdr6k).  ;)

Avendoli visionati mi sono fatto un'idea di una pista con curve tutte molto simili, con molti rettilinei che consentono un pò più di allunghi rispetto ai classici kartodromi, che per l'Xr non è male.

Salut

RAZZO

Esatto Bracco .... non si soffre così tanto con le Over 450 !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

agolf7

mettero il gruppo termico hatena conl  490cc. lo avevo già messo in conto, quando sarò da pistone!!!
raga mi è pianto il cuore lasciare il mio xr650 tutto modificato personalmente, spero che l'agilità e la botta del crf mi consolerà.
spero solo si riesca a organizzare giornate in pista in tanti e vogliate perdonarmi per aver lasciato ma la starada non mi interessa , non mi è mai interessata. riscio multa sequestro incidente, morte . tenetimi nel forum sono sempre innamorato del'xr !!!

RAZZO

Aspettqa che mi tocco !!  :sgrat: :sgrat:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

putro

Domani pomeriggio se fa decente (anche solo coperto) sono a girare a Moncalieri in Barauda, chi vuol venire e ben accetto. :P
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza