Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 24, 2011, 23:28:35 PM
Arthex non viene ?  ???

Honda-Razzo.
...mi viene difficile organizzare una "pistata" senza arthex ma sto giro sapevo che lavorava...

...per Sbirro e Stefano: ma dove eravate???
...dare un colpo no, eh??? ma alla fine, chi dei due ha tolto gli adesivi a chi???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: after il Febbraio 25, 2011, 14:17:27 PM
...per Sbirro e Stefano: ma dove eravate???

Credo fossero a Latina.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR

#272
Citazione di: after il Febbraio 25, 2011, 14:17:27 PM
ma alla fine, chi dei due ha tolto gli adesivi a chi???
[primo ] :metal:

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 24, 2011, 21:39:27 PM


più vedo questa foto, più ripenso ai 3 giorni stupendi passati insieme...
più mi viene voglia di risalire sul crf!!! DAJEEE!!!

PS: Fratè stai con il paramani nel pratoooo!!! bel piegone!

Sbirro - Beco 155

Si..... grazie mille...... per i complimenti!!!! ma non ho testimonianze ulteriori se non le mie parole.....

Ho perso spudoratamente contro StefanoXR!!!!!! lui è veramente fortissimo  :o :o :o

La pista di Latina è difficile da interpretare (credetemi).......E cosa importantissima......
StefanoXR ha corso molti anni sui Kart, con molte moto stradali e con il motard, in pista quindi è bravissimo a interpretare le traiettorie.
Sfruttando bene anche i cordoli...... :o :o :o CI SALTAVA DIRETTAMENTE SOPRA!!!!!! :o :o :o

A dimenticavo il ragazzo derapa parecchio forte e senza anti saltellamento..... non fatelo incazzare.....
Il suo impianto frenante anteriore fischiava ma andava benissimo...... (secondo me non lo usava nemmeno, frenava con il posteriore e giu di traverso) ......... :o :o :o :o :o


MA NON FINISCE QUI FIDATEVI....... :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil:
HA SOLO SVEGLIATO LA TIGRE CHE DORME!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

esageratoneeee che sei...

in fondo non conoscevo la moto e non sapevo come si comportassero le slick...
la prossima volta andrò ancora più forte!!  :metal:

:D :D :D

comunque è vero sapere dove mettere le ruote in pista vale più che 10 pedane consumate...
però andavi forte sopratutto nei turni pomeridiani.
Magari a Pomposa....  ::)

Sbirro - Beco 155

Sei un Grande....
Parli poco.....
......ma di fatti ne fai tanti.


Ho un fratellone che viaggia di brutto ma di brutto brutto......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...cerchero' di riassumere in breve la giornata di ieri...
...siamo stati a Precenicco, friuli, pistone fantastico, sole meraviglioso e freschetto il giusto...

...eravamo in 3 io, un amico che la settimana scorsa ha comprato un smr450 ed era la prima volta che usava un motard (ma ha un passato di parecchi anni in pista con stradali) e Zimi con un crf 450 da rodare...
...la giornata in calendario era prevista con prove libere kart e moto a turni di 15 minuti ma appena arrivati notiamo subito che ci sono molte piu moto che kart quindi la battaglia era assicurata...
...pensavo che questa modalita di turni (15 min) fosse una rottura di palle e invece non era male perche ti dava la possibilita di entrare ed essere ancora caldo...

...il mio collega con l'SMR  dopo 10 min si stende a 30 cm davanti a me, lo schivo per miracolo e vai... inizia la giornata!!!
...si inizia a girare anche su tempi interessanti (a precenicco si gira bene in 1'00) e dentro c'era gente che andava parecchio ma senza farci tanti scrupoli giriamo continuiamo imperterriti :angry2: :angry2: :angry2:...
...c'e una curva di ritorno dal rettilineo principale  verso sx che poi con un rapido cambio verso dx... e' un pezzo di paradiso... in quel punto li mi divertivo parecchio e anche la moto andava bene, bella lineare...
...ma quando e' troppo e' troppo quindi...
...quindi.... :ehmops: :ehmops: :ehmops:... ho tirato una pigna MOSTRUOSA...
...bella bella bella...
...danni moto: manubrio (sistemato subito in loco con un paio di calci ben assestati), fiancatina dx strappata, telaietto post lato dx piegato...
...danni me: al momento solo le solite botte... stamattina ho il ginocchio sx gonfio come un melone, una chiappa sx nera, il gomito dx con qualche livido...
...tutto passa e sopratutto via ancora e il mio collega pensa bene di far fare al suo K un bel rumore di sferragliameto... spegni tutto e via a casa... erano le 15 circa...
...giornata positiva e visto che c'eravamo abbiamo gia porrtato entrambe le moto dal mecc...


...speriamo mi passi il male intanto e mi preparo psicologicamente all'uscita che faremo insieme (non ho ancora capito la data :D :D :D)... avviso per Stefano, sono gia senza adesivi quindi passami pure tranquillamente ;) ;) ;)

...voto giornata: 9!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

Citazione di: after il Febbraio 24, 2011, 20:30:53 PM
...sabato 5 a pomposa invece i Wakatadao (alcuni eh...) faranno un po di festa tra i cordoli....

Ma è confermato?

Se fosse così potreste satrmi anche dietro visto che sono in rodaggio.
E' un'occasione che non vi ricapiterà più.

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Aggiornate il topic che magari faccio un salto.  ;)

Salut

Sbirro - Beco 155

#278
Io sapevo per il 12 Marzo!?!?!? E anche After.... Vero?????
E se il tempo è bello io ci sono di sicuro..... Stefano non è ancora pronto (Manca il mezzo per venire su da Roma).

After, mi dispiace per l'inconveniente..... rimettiti presto!!!!!
Comunque mi piace come prendi le piccole sfighe......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Ragass, se vi capita di venire a fare un giro a Castelletto di Branduzzo fatemi un fischio!!!     ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sbirro - Beco 155

OK perché è da tantissimo che sto sognando di venirci....

E StefanoXR ne sa qualcosa.......

Penso entro l'anno!!!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Bracco



Mizzica After.  :o

Non l'avevo letta.

Spero di vederti a Pomposa.

Salut

Sbirro - Beco 155

Allora ci sei anche tu il 12 Marzo...... ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...sabato 5 mi spiace ma vengono 3 persone a vedere la moto (in vendita) e sta diventando praticamente come nuova, plastiche nuove e adesivi ( costano un botto... :vene: :vene: :vene:) nuovi...
...ma per il 12 sono gia organizzato per venire a su e... correre con voi... :P :P :P...

...piccolo aneddoto: ero appena caduto ( saranno passati si e no 3 minuti..) e sono ritornato a dove avevamo il furgone e l'auto, guardiamo la moto tutta storta e sporca di terra, veramente un disastro e comincio a darle delle botte al manubrio paurose e.....
Gabry: "oh After, il tuo cell suona..."
Io: " massi... continua tu a battere qui..."
...di quelle mazzate paurose...
Io: " ...si pronto... ah si, la moto e' ancora in vendita... si si... e' praticamente perfetta, tranquillo..."
...e in sottofondo SBAM SBAM SBAM SBAM...
"tranquillo, ci vediamo sabato, ok....."
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

#284
 :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
TI SE FORA!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus