Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

#300
Caricala sul tetto della CLIO!!!  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

 ::) ::) tipo kart!!
ma stesa o dritta? me sto a motardà sotto che quasi quasi...  :D

after

...mi spiace oggi non  essere presente a Pomposa ma l'evento di ieri mi ha scosso non poco e la motazza nuova e' ancora con targa e fanali quindi devo rimandare il tutto di qualche giorno...
...il tempo di organizzarmi un attimo e poi via di nuovo...
...peccato perche avevo voglia di conoscere Sbirro e rivedere Agolf, compagno di quell'epica battaglia consumata all'ultimo giro di quel giorno di ottobre finita con una mia rovinosa caduta ::) ::) ::)
...grandi, consumate un po di gomme anche per me ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

tempo permettendo, Giovedì pomeriggio io vado a Castelletto

Sbirro - Beco 155

Ci vediamo presto anche li.......!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

agolf7

un UAAAAAAAAA x sbirro che da solo a preso su la sua moto ed venuto in quella fossa dei leoni (cheriere adrien, gaspardone, comellini ...)
e a tutti gli altri che avevano detto si si vengo ci sono .... siete solo dei bla..bla...solo chiacchere e distintivo , chiacchere e distintivo.
raga dobbiamo essere + coesi , gli altri fanno u altro sport, se non ci divertiamo tra noi

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR

Citazione di: agolf7 il Marzo 14, 2011, 15:32:39 PM
un UAAAAAAAAA x sbirro che da solo a preso su la sua moto ed venuto in quella fossa dei leoni (cheriere adrien, gaspardone, comellini ...)
e a tutti gli altri che avevano detto si si vengo ci sono .... siete solo dei bla..bla...solo chiacchere e distintivo , chiacchere e distintivo.
raga dobbiamo essere + coesi , gli altri fanno u altro sport, se non ci divertiamo tra noi

spero di essere dei vostri a Pomposa molto presto...
Caspita chayere, gaspardone!!! dovrò prepararmi per bene!
vabbè divertiamoci tra noi, meglio!  ;D

Sbirro - Beco 155

Citazione di: agolf7 il Marzo 14, 2011, 15:32:39 PM
un UAAAAAAAAA x sbirro che da solo a preso su la sua moto ed venuto in quella fossa dei leoni (cheriere adrien, gaspardone, comellini ...)
e a tutti gli altri che avevano detto si si vengo ci sono .... siete solo dei bla..bla...solo chiacchere e distintivo , chiacchere e distintivo.
raga dobbiamo essere + coesi , gli altri fanno u altro sport, se non ci divertiamo tra noi

Bene Bene, ormai sono 4/5 anni che giro a Pomposa e sempre da solo!!! :-\ :-\ :-\
Ma adesso per-fortuna si sta muovendo qualcosa... :unghie: :unghie: :unghie:

Intanto io e agolf7 ci siamo conosciuti.... e sono contento e spero a breve di vedere dei grupponi....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mastho

mi piacerebbe molto unirmi a voi a Pomposa, ma da casa mia sono quasi 350 Km ed avendo Castelletto di Branduzzo, dove tra l'altro riesco cmq ad andare veramente di rado..  :(   a 30 Km.. mi riesce difficile organizzarmi. Spero di riuscire in futuro, ma la vedo dura  :-\
Devo ancora provare Ottobiano che è a 50 Km..
Però nel 2009 sono andato a girare a Franciacorta con l'XR  ;D
Cmq anche a Castelletto durante la settimana puoi beccare Gozzini, Ravaglia, Bussei, Manzo, etc. (una volta pure Haga) e girare con loro direi che è più che umiliante, avvilente..  :o  sono dei marziani con dei mezzi extraterrestri  8)

Sbirro - Beco 155

Haga sul motard? mai sentito..... e come va sul motard???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Citazione di: Mastho il Marzo 12, 2011, 10:35:33 AM
tempo permettendo, Giovedì pomeriggio io vado a Castelletto

Se non mi perdo in mille impegni passo a salutarti!!!!      ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


agolf7

Citazione di: Mastho il Marzo 14, 2011, 17:28:32 PM
mi piacerebbe molto unirmi a voi a Pomposa, ma da casa mia sono quasi 350 Km ed avendo Castelletto di Branduzzo, dove tra l'altro riesco cmq ad andare veramente di rado..  :(   a 30 Km.. mi riesce difficile organizzarmi. Spero di riuscire in futuro, ma la vedo dura  :-\
Devo ancora provare Ottobiano che è a 50 Km..
Però nel 2009 sono andato a girare a Franciacorta con l'XR  ;D
Cmq anche a Castelletto durante la settimana puoi beccare Gozzini, Ravaglia, Bussei, Manzo, etc. (una volta pure Haga) e girare con loro direi che è più che umiliante, avvilente..  :o  sono dei marziani con dei mezzi extraterrestri  8)

ciao , a brive verremo io e il mio soco a CASTELL esattamente in aprile, mi puoi dare qualche info?
c'è molta gente ?
il parcheggio è grande?
serve essere tesserati?
ci sono le colonnine con le prese di corrente?
fanno turni obbligatori e si entra quando si vuole?

dopo il fallimneto del 'incontro a pomposo rinnnovo l'invito x trovarci  in masggior numero poss. a castlletto in aprile!!!

Sbirro - Beco 155

Dammi una data e ci organizziamo!!!!!! :banana: :banana: :banana:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

Citazione di: sbirro il Marzo 15, 2011, 12:08:10 PM
Dammi una data e ci organizziamo!!!!!! :banana: :banana: :banana:
quotissimo... dammi una data e andiamo...
...stavo aspettando che chiudessero il motore di un ktm di un amico per venire insieme e invece...
...sabato non ho potuto venire causa... venerdi ho portato a casa la moto di arthex e non mi pareva giusto farle capire in che razza di guaio si e' cacciata finendo tra le mie mani...
...dai che ci sono, se Fede se la sente sono ancora piu felice... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!