Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

Citazione di: agolf7 il Marzo 15, 2011, 11:58:00 AM
ciao , a brive verremo io e il mio soco a CASTELL esattamente in aprile, mi puoi dare qualche info?
c'è molta gente ?
il parcheggio è grande?
serve essere tesserati?
ci sono le colonnine con le prese di corrente?
fanno turni obbligatori e si entra quando si vuole?

dopo il fallimneto del 'incontro a pomposo rinnnovo l'invito x trovarci  in masggior numero poss. a castlletto in aprile!!!


c'è molta gente ? il week-end si, meglio in settimana o al limite il sabato, la Domenica sconsiglio..
il parcheggio è grande? non grandissimo ma ci si sta no problem
serve essere tesserati? no
ci sono le colonnine con le prese di corrente? si
fanno turni obbligatori e si entra quando si vuole? in settimana libero, il we di solito turni

fatemi sapere che cercherò di aggregarmi!  ;)

agolf7

intanto se il tempo è bello sabato 19 siamo a pomposa io col mio socio.
inutile dire che + siamo  meglio è

il 2 aprile andrei a iesolo

Sbirro - Beco 155

 ??? ??? e quando vi fermerete per dormire?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Ragazzi se decidete di andare a Castelletto fatemi sapere, se non sbaglio c'è una convenzione con un forum locale che frequento    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


agolf7

c'è nessuno che va a girare questo sabato?
io sono solo e mi scoccia un po volevo andare a jesolo qualcuno interessato?

Sbirro - Beco 155

Come hai visto avevo un raggio rotto sulla ruota posteriore....
L'ho portata alla FA.BA. quindi è ancora in riparazione e sono ancora fermo....
Seno..... cazzarola!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

agolf7

ma daiii cosi tanto tempo per faer una ruota , una bella sfiga!!!!
e non te la danno prioma di sabato SBIRRO?

after

...io prossimamente devo organizzarmi con mia moglie perche ha dei corsi il sabato mattina in azienda quindi devo rimanere a casa con mia figlia...
...praticamente non posso il 2 aprile e 16 aprile... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

#323
Citazione di: after il Marzo 23, 2011, 19:08:32 PM
...io prossimamente devo organizzarmi con mia moglie perche ha dei corsi il sabato mattina in azienda quindi devo rimanere a casa con mia figlia...
...praticamente non posso il 2 aprile e 16 aprile... :-\ :-\ :-\
Siamo apposto in 2 allora.....!!!!ma quando ci vediamo... muita festa amigo!!!!

Citazione di: agolf7 il Marzo 23, 2011, 17:18:52 PM
ma daiii cosi tanto tempo per faer una ruota , una bella sfiga!!!!
e non te la danno prioma di sabato SBIRRO?
Che 2 cogli......i!!!!! e poi mi hanno chiesto 110€, ma lameno esce perfetto...!!!!!
Speriamo presto......!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...allora, so che per alcuni di voi e' parecchio fuori mano ma il 23 aprile (il sabato antecedente pasqua...) la pista di Precenicco (UD) e' aperta tutto il giorno ai motard, senza turni con i kart...
...sicuramente saro' la, se qualcuno vuole organizzarsi... la pista merita e devo finire quel treno di gomme che mi ha lasciato il buon Arthex :P :P :P...
...al momento noi da qui partiamo sicuri in 4 quindi la combriccola si fa presto a farla e poi riaprono pure il ristorante della pista...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...proprio questo...
...uno spasso unico, quest'anno 2011 sono gia stato a correre 2 volte ed e' sempre bello...
...il fatto che sia aperto solo alle moto e' fantastico...
...Fede, sei avvertito ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Spero con tutto il cuore di essere in condizioni fisiche accettabili per quella data... in tal caso verrei stravolentieri ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Fede, ti auguro di poterci andare .... girare "dentro" a Precenicco ha un sapore unico !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

In autunno sono andato in macchina a vedere girare after e i wakatadao....
La pista mi ha fatto un ottima impressione, bella larga e con alcuni tratti abbastanza veloci, con delle belle infrastrutture, un bel ristorante dove abbiamo pranzato e tutto molto in ordine :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)