Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

agolf7

sabato 23  aprile pomposa 100%
xchè non sono molte le date cosi vicine a me in questa pista e le devo sfruttare.
la prossima sarà il 21 maggio !!!
accorrete numerosi

agolf7

Citazione di: after il Aprile 15, 2011, 20:59:45 PM
...io sono pronto per sabato prossimo a Precenicco...
...ci sarebbe anche Tolmezzo che dicono essere davvero bella ma cominciamo ad essere troppo lontani...
..cmq sabato 23, cioe' il prossimo io sono con 3 persone...
...se mi dite dove e come girate magari ci uniamo a voi...
...quindi, non ci costa niente cambiare destinazione ;) ;) ;)

mi daresti il tuo cell.? cosi ti posso chiamare x metterci daccordo?

hoolio

Citazione di: after il Aprile 15, 2011, 20:59:45 PM
...io sono pronto per sabato prossimo a Precenicco...
...ci sarebbe anche Tolmezzo che dicono essere davvero bella ma cominciamo ad essere troppo lontani...
..cmq sabato 23, cioe' il prossimo io sono con 3 persone...
...se mi dite dove e come girate magari ci uniamo a voi...
...quindi, non ci costa niente cambiare destinazione ;) ;) ;)

ciaooo...Precenicco il 23 succede davvero?
Non ho la moto pronta ma un salutino vengo a farlo mooolto volentieri.

smoke (ex mazzata)

Yessss,
accidenti,  il 23 c'ho un matrimonio!
Quando andate a Precenicco?
Magari si sposa di pomeriggio...
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

agolf7

mi spiace essere io a dare la notizia che SBIRRO è caduto e si è rotto gamba piede dita dx la 2° ieri mattina a Pinarella happyvalley
lo operano domani penso.... chi ha il suo cell lgi faccia uno sqiollo di incoraggiamnto penso sia fuori x 2 mesi.

io insiato x sabato pomposa anche xchè poi x la stessa si deve aspettare un mese , spostate prcenicco!!!!

after

...ero indeciso fino all'ultimo se Precenicco o Pomposa (anche perche a Pomposa potevo incontrare parecchia gente, tra cui l'organizzatore del trofeo nel quale corre Sebring, ma mi ha detto che non c'e'...) quindi Precenicco...

...sono la tutto il giorno, XR 650 nera e bianca "Monster Energy Drink" :D :D :D...
...magari ci si beve pure un caffettino insieme...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

Citazione di: agolf7 il Aprile 18, 2011, 17:22:47 PM
mi spiace essere io a dare la notizia che SBIRRO è caduto e si è rotto gamba piede dita dx la 2° ieri mattina a Pinarella happyvalley
lo operano domani penso.... chi ha il suo cell lgi faccia uno sqiollo di incoraggiamnto penso sia fuori x 2 mesi.


azz.. mi spiace mannaggia  :(

after

...grandissima giornata ieri...
...precenicco full, meteo super,  e tanti tanti motard...

...non so se essere felice o meno ma mi sto convincendo che forse (per quanto bene vada e quanto sia gustosa da portare a spasso...) l'XR non e' forse adattissima a "tempi sul giro" e a "entrate cattive con la moto di traverso"...

...sono abbastanza fresco di esperienza Husqvarna e posso quindi fare un relativo confronto con l'XR...
...almeno mentale ma ieri sono stato contento al 50% e scontento per il restante 50% :-\ :-\ :-\

...mi e' piaciuto invece da morire (e qui si che si vede il vero potenziale xr...) i confronti con gli Husaberg 650 (ce n'erano davvero parecchi...) e i KTM 690... si girava insieme e anche bene....
...devo mettere in conto che era la seconda volta in pista con l'XR (la prima era ancora di proprieta' di Arthex...) e quindi devo un po prendere le misure....

...un dato che mi ha impensierito parecchio e' che il mio compagno di uscite (crf450) con l'husky ORIGINALISSIMA e gomme supercaccapuzzolenti riuscivo tranquillamente a mettermelo dietro e in due curve lo staccavo e mi divertivo pure...
...ieri, io con l'XR, lui mi pettinava in ogni punto del tracciato e nemmeno mi passava per la testa di buttarmici dietro...

...sara' per la prossima, cmq dai e dai, spingi e spingi verso il pomeriggio giravo bene e infatti verso la fine dopo il traguardo mi sono pure steso (moto e pilota ok)...
...ringrazio i piloti ex mondiale (Medizza) e tutti quelli del triveneto che giravano mediamente dai 5 ai 10 secondi al giro piu veloci dei "normodotati" che ti fanno venire la voglia di tornare a casa a vendere tutto per prendere un Supertenere 1200 o un GS almeno se vai a spasso per la strada non disturbi nessuno :D :D :D
...uno spettacolo vederli guidare, un pianeta diverso...

...mah... i pensieri sono tanti adesso...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

Ma che c... di pensieri vuoi avere adesso? Penso che se ti vuoi dedicare con passione alla pista, l XR non sia la moto + adatta, certo è che non puoi pretendere di andare forte con una moto che conosci da così poco  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

#354
http://youtu.be/nYPq-2_oXuk


...spero si riesca a vedere... l'xr nera-bianca col numero 19!!!
...una grazie a Marco per sti video troppo fighi :-* :-* :-*

..sono perfino menzionato nei titoli di coda ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

#355
Bellissimo video 8)
Tanti quattrocinquantini che frullano ma nessuna moto da pistonate rassodanti come il porcone 650 :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mastho

Citazione di: after il Aprile 24, 2011, 08:01:03 AM

...ringrazio i piloti ex mondiale (Medizza) e tutti quelli del triveneto che giravano mediamente dai 5 ai 10 secondi al giro piu veloci dei "normodotati" che ti fanno venire la voglia di tornare a casa a vendere tutto per prendere un Supertenere 1200 o un GS almeno se vai a spasso per la strada non disturbi nessuno :D :D :D


after, non sottovalutare il GS 1200...

RAZZO

Citazione di: after il Aprile 25, 2011, 20:45:36 PM
...una grazie a Marco per sti video troppo fighi :-* :-* :-*

Visto adesso il video ..... fa dei gran filmati la Go Pro !!  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: fede954 il Aprile 25, 2011, 22:24:20 PM

Tanti quattrocinquantini che frullano ma nessuna moto da pistonate rassodanti come il porcone 650 :P
...e invece ti diro' che c'erano parecchi Husby e "RazzoBike" con cui ti potevi divertire parecchio, anzi il target era proprio quello... se ci fai caso quando Marco all'inizio e' in corsia box al suo fianco c'e Claudiuz col K690...

...poi c'era un gruppetto di Husby davvero agguerrito :viky: :viky: :viky:

Citazione di: Mastho il Aprile 26, 2011, 13:12:42 PM
after, non sottovalutare il GS 1200...
...infatti lo sto valutando seriamente... era proprio per fare il paragone con qualcosa di opposta concezione :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Bellissimo video.... e anche la moto, la tuta e ti casco!!!! :-* :-* :-*

Ci vediamo presto.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus