Menu principale

Mondiali di calcio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Giugno 29, 2010, 14:45:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

wow il brasile ieri sera !!!!!!!!!!!! cavolo ho visto pure la slovacchia,tostaaaaaaaa,quasi quasi pareggiava,si son mangiati tre goalsssss,l'olanda ad un certo punto era cotta fisicamente . gran goal di robben !!!!!!!!!!! si piace quasi come ronaldo il portoghese !!!!!!!!!!      sti cileni ,quasi quasi ci credevo che avessero fermato il brasile !!!!!!!!!! per me ci credevano pure loro !!!!!!
dunque c'e' la crande Gemmania , poi ci metterei brasile,l'argentina a seguire un po' distanziate olanda e spagna e portogallo ,anche se mi sa che sono allo stesso livello !!!!!!!!!! il portogallo mi e' piaciuto molto con il brasile,pero' un pareggio qualificava entrambi quindi non faceva testo piu' di tanto .
Forza Azzurri !!!!!!!!!    Ale' Lippi  !!!!!!! hai fatto giocare quelli della juve che erano da valorizzare economicamente !!!! bravo !!!!!!
ti  hanno fatto lo sconto al Sestriere ?????   iaquinta era in formissima !!!!!!!!  marchisio un grande giocatore !!!!! Buffon ovviamente non sapevate niente delle sue condizioni !!!!!!!  Maggio ????? no !!!!!!!    quagliarella ?????  no  !!!!!!!!!!    un altro regista oltre al pirlo ??????  che so uno da mettere dietro alle due punte da dare dei palloni giocabili ????? nooooo   !!!!!!!!!!!!!!
una vergogna !!!!!! peggio di cosi' !!!!!!!!!!!! quello che mi fa arrabbiare e' far giocare gente per favorire interessi economici di club o di altre persone e non selezionare al meglio per vincere le partite.
c'e' qualcuno che tifa ghana ???????????

jackass

minkia sto cile da paura se c'era l'italia contro di lui perdevamo dieci a zero....no comunque se non ci sono volontari lo tifo il ghana :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

pronostici su un vincitore?spero tutti tranne i crucchi
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Pure io tifo Ghana  ;D

Se lo beccavamo noi con la nostra boria ci seppellivano   :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

L'Argentina è una squadra strepitosa, peccato che sia allenata da quella schifezza di maradona (persona :sbocco:) nonchè calciatore più forte di tutti i tempi :mavieni: :sisi:.
Ecco non vorrei che vincesse l'Argentina solo per questo motivo.... ma rimane comunque una delle favorite ::).
Tornano al pibe de oro mi fa pena sentirlo dire che vuole venire a fare un'amichevole al san paolo oppure addirittura ad allenare il napoli...... con tutti i miliardi di tasse che ha evaso quando era in italia vorrei proprio vedere come fa a percepire l'ingaggio..... forse gli tratterrebbero il quinto dello stipendio ::)
Che si vergogni :hmmm:
Dopo queste mie affermazioni rimango in attesa di venire distrutto verbalmente dai napoletani del forum :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...saro' il tuo scudiero Fede... ti STRAquoto...
...ha pure dedicato la vittoria a Valentino Rossi...
...ma che hanno in comune quei 2 li... :shakko: :shakko: :shakko:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Io non sono napoletano...
Di tasse i grandi sportivi ne avranno anche evase ma comunque non sono loro che mettono in crisi il fisco....anzi...
Grazie alla loro fama e giro di denaro che portano ci guadagnano tutti...
Se sei incerto...tieni aperto...

dirtbag

il mondiale è l'unica competizione calcistica che mi interessa, mi hanno fatto schifare pure questa. L'Italia, come campione del mondo, doveva arrivare almeno ai quarti di finale ma il dio denaro secondo me ha chiesto il suo tributo anche qui.
Home is wherever you can ride!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jackass

Citazione di: after il Giugno 30, 2010, 06:28:53 AM
...saro' il tuo scudiero Fede... ti STRAquoto...
...ha pure dedicato la vittoria a Valentino Rossi...
...ma che hanno in comune quei 2 li... :shakko: :shakko: :shakko:

entrambi devono un tot di milioni all'italia questo è indiscutibile!! ;D ;D ;D ;D
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Rossi ha patteggiato (non dovrebbero permetterlo a mio avviso)
Maradona fa orecchie da mercante, ogni volta che viene in Italia ci lascia un orologio o un orecchino :D

paulogas

Maradona ( il piu' grande giocatore di tutti i tempi assieme a zico e zidane) , io l'ho visto giocare non dal vivo e mi dispiace , era il calcio personificato, per me il piu' grande ,bastava vedere come serviva i compagni,il suo tocco di palla, la percezione che dava nel trattare la palla era di grandezza assoluta,come Zidane ,con la palla faceva quello che voleva !!!!!!!!!!!  per me ripeto il piu' grande di tutti i tempi !!!!!!!!!!
Pele'  anche lui eccezzionale ,fa parte di un calcio diverso,piu' lento ,piu' giocabile ,  io non c'ero !!!!!!!!!!!!!!   Pele'  in lizza insieme a zico ( non ne parla mai nessuno e zinedine zidane !!!!!!)  zidane ha fatto quattro cinque anni  immensi  !!!!!!!
la palla non gliela levavi neanche con il buldozer  !!!!!!!!!!! 
oltre alle punizioni di maradona c'erano anche le punizioni di zico !!!!!!!!!!! udinese !!!!!!!!!!!!!

Barte

Ma va là che c'eri anche quando giocava Pelè :stiga:

Comunque concordo su Zidane, purtroppo ci è rimasto quasi solo il ricordo della testata (come sempre 1 cosa negativa ne cancella 1000 buone), ma vederlo giocare era uno spettacolo..

paulogas

Olanda Brasile ore 16 !!!!!!!!!!    su  sky !!!!!!! la rai non la da' !!!!!!!! da' alla sera uruguay ghana !!!!! grande rai !!!!!!

da vedere ,io parto per il raduno Bellunese dopo la partita !!!!!!!! speriamo di arrivare lassu' nei monti alla sera !!!!!!!

ottovolante000

Una m...a d'uomo,ma come calciatore non si discute.....l'ho più volte visto giocare....e se De laurentis volesse sfruttare il pibe intitolerebbe il nuovo stadio di calcio in  "Stadio Maradona",e magari (per lui)inserirlo nello staff tecnico,con un ritorno economico enorme,pensate che in giro per Napoli si vedono solo bandiere argentine

Sbirro - Beco 155

nao, que tristeza o brazil perdeo :-\ :-\ :-\
nao è verdade.... :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus