Menu principale

Carburazione mikuni tm 42 getti spillo ecc.

Aperto da fede954, Giugno 30, 2010, 01:56:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Sto week end via di prove allora ....  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Grazie beppone, la prossima settimana vengo a prendere i miei :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Allora nessuno sa a cosa serve questa vite? Nella foto sembra un perno ma ha la testa per un piccolo cacciavite da taglio, smontando il coperchio per regolare lo spillo ho visto che si può svitare o avvitare ulteriormente :-[
Regola la portata della pompa di ripresa?

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fanfo

#65
è il fine corsa della pompa di ripresa
http://www.mikuni.com/pdf/hsr_tuningmanual_021003.pdf
pagina 6 e 7

fede954

Grande manuale :w00t:
Copia e incolla sul traduttore e poi me lo leggo con calma :giorn:
Grazie :mano:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Abbassato spillo di una tacca, 27,5 di minimo e 160 di max....La moto va che è una meraviglia, prontissima e cattiva, allunga che è un piacere ......per regolarizzare il minimo ho richiuso la vite pilota riportandola ad 1,5...minimo appena più alto di prima , qualche scoppietto in rilascio, adesso proviamo il 30 e poi magari anche il 162,5 di max...
Ancora un grazie agli utenti genovesi per i loro consigli, abbiamo imboccato la strada giusta...Ora si tratta di curare alcune sfumature ma direi che già con questa configurazione è spettacolare... :P :P :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Bene bene, sabato vengo al giro disperato con gli attrezzi così mi dai i getti e li provo subito :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Ok Fede!!  ;)
Adesso gli apro anche altri 2 buchetti da 30 sulla fiancatina... ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

#70
Così ricominci la sagra della carburazione  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

Phyl

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 01, 2010, 21:12:31 PM
Abbassato spillo di una tacca, 27,5 di minimo e 160 di max....La moto va che è una meraviglia, prontissima e cattiva, allunga che è un piacere ......per regolarizzare il minimo ho richiuso la vite pilota riportandola ad 1,5...minimo appena più alto di prima , qualche scoppietto in rilascio, adesso proviamo il 30 e poi magari anche il 162,5 di max...
Ancora un grazie agli utenti genovesi per i loro consigli, abbiamo imboccato la strada giusta...Ora si tratta di curare alcune sfumature ma direi che già con questa configurazione è spettacolare... :P :P :P

Visto come va col 160?????

é molto più racing  ;D ;D ;D ;D 8)

beppoxr65o

Provata con getto min da 30 e max da 162,5.....Minimo regolare,(col 27,5 forse è un pelino più rabbiosa, ma il minimo restava un pò troppo alto..lieve accenno a rimanere su di giri ad acceleratore mollato...) si accende subito sia da calda che da fredda, provata in quota ed è portentosa!!! Gran tiro, schiena da paura, nessuna incertezza...Sembra proprio un orologio ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

JarHead^

grandi non vedo l'ora di provare! ma purtroppo qua ancora niente, inoltre il ricambista andava in ferie...mi sa che mi tocca aspettare fino a settembre  :(

beppoxr65o

Citazione di: Bracco il Agosto 02, 2010, 11:11:27 AM
Così ricominci la sagra della carburazione  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

;D ;D ;D ;D Ho una propensione al martellarmi i maroni con ste cose....A parte tutto, anche se smagrisce un pò con i fori, riesco a compensare con la vite pilota...Oramai sto carb non ha + segreti!!   ;) (spero!!!)

Citazione di: JarHead^ il Agosto 02, 2010, 20:52:55 PM
grandi non vedo l'ora di provare! ma purtroppo qua ancora niente, inoltre il ricambista andava in ferie...mi sa che mi tocca aspettare fino a settembre  :(

Azz  :-\ che getti ti servivano? hai già un'idea delle misure?
KAZZEMBERGHER SM TEAM