Menu principale

Carburazione mikuni tm 42 getti spillo ecc.

Aperto da fede954, Giugno 30, 2010, 01:56:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

La lunghezza cavi è ok?
Il minimo regolalo dopo che hai scaldato bene il motore, meglio dopo aver fatto un bel giro... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fedeturk

#196
I cavi me li sono fatti mandare con il kit carburatore da dell'orto proprio per evitare rogne!! quindi penso siano ok, oggi mi sono accorto che è pure molto più facile tenere su la moto in impennata  ::) o sbaglio??? Direi che la moto va parecchio bene, ma potrebbe andare ancoa meglio secondo me.... dopo una tirata fino ai 130, in rilascio scoppietta leggermente...secondo voi rimetto il 145 di max?? che effetto otterei? per risistemare i cavi nei prossimi giorni provo come consigliato da phyl! Grazie davvero, senza di voi avrei speso chissà quanti euri dal meccanico, euri che ora spenderò per il filtro K&n e le plastichine nuove  ::)

fede954

Citazione di: fedeturk il Luglio 18, 2011, 17:09:48 PM
fiancatina chiusa ( conviene aprirla?)
scarico e collettori leovince X3 con db killer dimensione più grande.Grazie  :)

Aprila e tieni tutto così com'è ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl


Lasciala pure scoppiettare un pochino che fa niente e qualche scoppiettio in rilascio è pure piacevole ......... e questo non c'azzecca niente col getto del max ma con quello del min..... se rimetti il 145 perdi schiena....... ;)

fedeturk

Bene per ora mi sembra di essere arrivato ad un buuon risultato, vedremo cosa cambierà con l'acquisto del filtro K&N e la fiancatina aperta, magari intanto compro un pò di getti per fare esperimenti ;D grazie ancora a tutti!!

sacurambo

 :popcorn: dicussione interessante propio ora che sono in grandi acquisti di carburatore :popcorn:

sacurambo

ragazzi aiuto veloce perche sto ordinando il tm 42, cosa mi consigliate con scarico completo e filtro di far aggiungere che getti?

MIn 27,5 e 30
Max 155 e 157,5

possono andare bene?

fede954

I getti mikuni costano molto poco
io aggiungerei
getti del minimo 32.5
del max 160 162.5 165
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

con il motore originale,anche se cn filtro kn e scarico aperto, il getto del minimo del 25 di serie, va + che bene...del max va dal 147,5 al 155 lì te la giochi..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

sacurambo

#204
perche i getti me li danno sopra al carburatore allora me ne faccio mettere un paio in piu

quando mi arriva vi chiedo sicuramente per il montaggio  :)anche perche non so come si alza e abbassa lo spillo o si cambia il getto del min.. ci dovro un po smanettare :D :D :D :D :D :D :D

sacurambo

Citazione di: fede954 il Agosto 31, 2011, 19:01:28 PM
I getti mikuni costano molto poco
io aggiungerei
getti del minimo 32.5
del max 160 162.5 165


ma intendi oltre a quelli che ho scritto io?
perche mi pareva di aver letto che il vostro settaggio hai getti delle dimensioni che ho scritto.Comunque  allora faccio aggiungere quelli che mi hai scritto cosi li ho gia pronti per non perdere tempo.

Cako

Meglio averne in più che in meno di getti.
Cmq alzare o abbassare lo spillo è facilissimo.
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Citazione di: sacurambo il Settembre 01, 2011, 00:57:21 AM
ma intendi oltre a quelli che ho scritto io?
perche mi pareva di aver letto che il vostro settaggio hai getti delle dimensioni che ho scritto.Comunque  allora faccio aggiungere quelli che mi hai scritto cosi li ho gia pronti per non perdere tempo.

Si certo, oltre a quelli che avevi scritto ;)
Ti consiglio di ordinarli perchè si sa... l'appetito vien mangiando e un alberino a camme qua, un pistoncino compresso la ::) :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

sacurambo

Scusate mi è venuto un dubbio.. i cavi che ti danno con il Tm vanno bene se metto il manubrio a piega alta?

fedeturk

Ciao sacurambo! io ho il manubrio a piega bassa con i cavi che mi hanno mandato con il tm, domani posto una foto dell'insieme così ti fai un idea della lunghezza dei cavi, secondo me non dovresti avere problemi!