Menu principale

Motociclisti e Dolomiti

Aperto da Beppe57, Luglio 05, 2010, 09:43:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Beppe57

Non so se vale la pena commentare....
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=109389&sez=NORDEST

Beppe.

Webbo

di sicuro con il meeting bellunese di sabato abbiamo anche noi fatto la nostra parte..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

'AAAAAAAAA Susyyy, mavattelapigliàinder :cucita:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SledgeHammer

Domenica mattina stavo guardando la maratona ciclistica delle dolomiti , e c'erano vari personaggi che sostenevano il discorso di chiudere i passi dolomitici ai mezzi a motore , un tal mauro corona che dev'essere un alpinista ecologista e ista ista istu c..azz e vari sindaci della zona lo appoggiavano in pieno.
Mi sà che bisogna affrettarsi perchè tra un pò chiudono sul serio ( ovviamente spero che non chiudano mai).
Mauro

ArTheX

Io propongo che li chiudano anche d'inverno cosi le auto dei sciatori restano a casa
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

non possono chiuderli....i sindaci che dicono di essere a favore sui giornali in realtà non lo farebbero mai...a loro fanno comodo i dindini che portano i turisti di passaggio...motociclisti, automobilisti, ciclisti, pedoni, cavallerizzi. ecc che siano ma li vogliono tutti e come...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

che bel trafiletto...patetico e scontato.. ma questi amanti della natura \ alpinisti le passeggiate le fanno sui sentieri e nei boschi o in mezzo alla strada??  ???

qua mi sembra che ci sia una questione di principio, poi voglio vedere tutti i bar ristorantini e alberghi che vivono sul turismo dei motociclisti di passaggio come sono d'accordo a fare una cosa del genere...l'anno scorso durante il tour delle dolomiti fuori tutti gli alberghi che incontravo c'era un cartellone con un benvenuto ai motociclisti...

daniele70

MA ...andando avanti così: il fuoristrada è quasi bandito, gli argini dei fiumi chiusi, gli sterrati anche, ora rompono i coxxxxxi anche in montagna?...non capisco ma se passa uno in moto in montagna... che rovina?
le strade statali, comunali e e provinciali  son di tutti.
mi piacerebbe che chi ha scritto tale articolo si faccia un bel esame di coscienza e si compri pure na moto, va!

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...certamente sabato mattina ce la siamo gustati le dolomiti...
... all'ultimo rifugio che ci siamo fermati avro' contato si e no una decina scarsa di auto ma penso senza esagerare che una 40ina di moto c'erano di sicuro...
...la passione di qualcuno intralcia sempre la passione di qualcun'altro...
...continuiamo pure ad andare...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Fajan

#9
Purtroppo è colpa nostra se siamo arrivati a questo punto,perchè noi motociclisti (soprattutto) quando vediamo curve (io) o allunghi (molti altri),non riusciamo a trattenerci e dobbiamo dare il meglio di noi stessi per riuscire a godersi la propria cavalcatura!Da un po' di anni ho chiuso con la strada,perchè fra impediti al volante,ciclisti,forze del disordine e velox,oltre vabbè a strade sporche e dissestate,ho esaurito le mie vite  :P,così ora (soldi permettendo) la moto me la godo in giro per le piste,alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male  8) e libero la strada da uno dei tanti pericoli :P
'CELLERA...MOVITE!!!!

after

...oh fajan... sto cominciando a pensare che sei diventato un tipo serio :angry2: :angry2: :angry2:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

in romagna i fagiani sono secoli che li mangiamo alla domenica dopo la caccia.......................... ;D ;D ;D ;D ;D

in effetti ha ragione, lui in tutta sicurezza si gode la pista che e' il massimo per me !!!!!!!!!
io non avendo soldi da spendere la pista l'ho provata tre quattro volte, e' come la droga pesante ,devi starci attento .........ti da' assuefazione immediata  ,peroooooooo' quanto e' bello tirare in pista,piegare !!!!!!!!!!!!! ahhhhhh la moto !!!!!!!!
annuncio al mondo intero che sabato o domani vado a visionare una kawa,oggi ne ho provata una ,un bel 750 zxr del 2001,20000 kilometri circa . posizione raccoltissima e molto caricata in avanti  ,il ninja 636 old model  dovrebbe essere meno sacrificato in termini di postura, sarebbe meglio un 900 .................. cavolo dell'honda mi piace la vecchia cbr 900 rr ,bellissima !!!!!! secondo me diecimila volte piu' bella dell'ultima 900 fireblade e dell'ultima serie .
eh eh eh eh eh eh    kawasaki all green with yoshimura exaust !!!!!!!!! Paulogas  is back  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
eh eh eh eh eh eh  power  !!!!!!! much power  !!!!!!!!!    maximum power !!!!!!!!!!!
Qui Maverick tempo stimato d'arrivo  tre minuti e quindici secondi ,preparate la pista !!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D :D :) :) :) :) :) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Fajan

After...Macchè serio,per strada tranquillo non ci so andare,non riesco ad apprezzare il paesaggio che mi circonda,sono un tipo che ha bisogno di adrenalina...Macché te lo dico a fare,tanto mi conosci  :P
Quando avevo sia la 999s che il Monster 900,alla fine vendetti quest'ultima perchè non ci provavo più gusto ad andar per strada...Avevo provato ad andare a fare dei giretti tranquilli,ma non mi dava più nessuna emozione :-X,così me la son tolta dalle balle  :)

Paulogas... [gnegnegnero]  :P
Non pensare che io la moto la usi tanto,non sono messo bene nemmeno io con i dindi...Quando è andata bene,nel '08,ho fatto 6 pistate,altrimenti la moto la tocco 3 o 4 volte l'anno,sempre sperando che non si rompa  :P...Da ottobre '08 la prima volta che l'ho usata è stata in aprile di quest'anno  :-X,per quello voglio motardizzarmi,almeno PENSO che potrò usarla di più,visti i costi di gestione alla portata di molti  :)
'CELLERA...MOVITE!!!!

paulogas

ecco bravo motardizzati  consiglio vivamente un Kappa !!!!!!!      (ssssttttt non lo dire in giro che ti consiglio un kappone,honda razzo mi bannerebbe a vita .............)
magari un kappa 990 smr ,oppure un 690 smr ,oppure un 690 smc ,fidati scegli una di queste tre !!!!!!! 
dopo ti chiameremo Condor !!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.