Menu principale

Ma come cazzarola ha fatto!

Aperto da dirtbag, Luglio 08, 2010, 02:09:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/07/07/news/ritorno_rossi-5463164/?ref=HRERO-1

32 giorni dopo di nuovo in sella ad una moto, è proprio veloce in tutto questo qua! ???


Sognando che torni in Germania a dare la paga a Lorenzo gli faccio un in bocca al lupo ;)
Home is wherever you can ride!

after

...mi ritorna in mente un proverbio...
..."presto e bene non conviene..."
...anche se questo qui e' nato per rovesciare certe convinzioni ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Non oso pensare a fine carriera quanti acciacchi dovrà sopportare ...  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

#3
Pensasvo anch'io la stessa cosa; credo che certi tipi di traumi debbano rispettare una certa degenza, ma in questo caso i soldi in ballo sono troppi! :-X

Ma quindi non è più in mutua?  :P
saluTony ®

Sebring

Tenacia a parte, che gli è riconosciuta da tutti, me compreso, rimane il fatto che se uno non ha i soldi di Rossi col cavolo che torna in moto un mese dopo essersi sbriciolato la gamba......

Detto questo, gli auguro di tornare a competere con successo... Anche perchè, di fatto, con Rossi lo spettacolo ci guadagna sempre......

Ciao!

Cako

La frattura di Rossi non essendo traumatica (la sua gamba si è rotta per il peso esercitato all'impatto) sarà quasi sicuramente stata "bella" in modo da far combaciare bene i monconi. Una frattura così in 30-40 giorni in condizioni normali è già bella salda in camera iperbarica si velocizza.
Se poi aggiungiamo le 12 ore di terapie quotidiane a cui è sottoposto e qualche "aiutino medico" il gioco è fatto.
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

#6
Cako da come parli sembra tu sia diventato un medico... chissà come mai?!?!  :P
saluTony ®

SMR73

Ho sentito che il Dott. Costa è prossimo alla pensione e pare da indiscrezioni che il sostituto sarà Dott. D. CAKO specializzato in traumatologia arti inferiori e sicurezza nei kartodromi.... ;D :P...ihihihi....
GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
loris

Cako

 :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

in 7 mesi di fisioterapia, 9 visite ortopediche e 12 fisiatriche qualcosa ho imparato...

Senza contare gli antidolorifici che avrà preso prima di salire in sella...

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

Citazione di: SMR73 il Luglio 08, 2010, 12:58:51 PM
il sostituto sarà Dott. D. CAKO specializzato in traumatologia arti inferiori e sicurezza nei kartodromi.... ;D :P...ihihihi....


però se vuoi arrivare presto al livello del dott. Costa dei cominciare subito! non hai un minuto da perdere, vai subito a farti di lsd!

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#10
Quoto Cako.. poi non credo sia così stupido da bruciare le tappe rischiando problemi.  ;)

Al di là che avrà una bella assicurazione infortuni non credo sia facile obbligare un pilota a correre rischi..tanto meno uno come Rossi che di "potere decisionale" ne ha parecchio.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

io sono contentissimo.............Rossi c'è!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

state tranquilli avranno preso una decisione ponderando bene pro e contro,lui,il suo amico ,il padre,i suoi amici piu' stretti,Forzaaaaaaaaaaaa  Valeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  



n.b. un grande grande grandissimo campione come hailwood,agostini,doohan ,lawson !!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo ????? chi e' ????????  ah si quello li'........................quello della bandiera con il logo..................lo spagnoletto ...........

after

Citazione di: franzer il Luglio 08, 2010, 13:37:05 PM

però se vuoi arrivare presto al livello del dott. Costa dei cominciare subito! non hai un minuto da perdere, vai subito a farti di lsd!

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
...sono caduto dalla sedia.... :D :D :D :D :D :D :D :D
Citazione di: sbirro il Luglio 08, 2010, 22:27:49 PM
io sono contentissimo.............Rossi c'è!!!!!!!!!!
...riassume piu di 1000 post... pure tutti noi....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

Per la cronaca ha girato a 1.6 sec dal best time di biaggi...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: