Menu principale

kit frizione Barnett

Aperto da Paolino, Luglio 09, 2010, 14:28:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolino

Ciao!
l'ho visto su ebay usa. qualcuno lo conosce e magari l'ha provato?
grazie
ciao
paolo

Webbo

io ce l'ho sul motard, tiene bene gli sforzi anche se non è modulabilissima
so che ne hanno fatto una specifica per off, dirt.. qualcosa.
di più non so.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Ce l'abbiamo anche io, daniele70 e beppoxr650 sui nostri motori 680  ;)
Sento che tiene tranquillamente la cavalleria, come modulabilità tutto sommato non mi lamento ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

#3
Dove l'avete presa???

La mia purtroppo mi sta abbandonando  :-\

P.S.: navigando quà e là ho visto che c'è anche la Wiseco.
Se non sbaglio è una marca con una buona reputazione, o sbaglio?
Poi ce n'è un'altra ancora:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DP-DPK-CLUTCH-KIT-HONDA-XR650-XR-650-R-00-07-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c559401a3QQitemZ190414324131QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
??????

fede954

ebay venditore atvunlimited  ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Luglio 10, 2010, 02:02:49 AM
ebay venditore atvunlimited  ;)

Giusto!! Consigliataci da Rickyx.. ;) Se non la vedi tra gli articoli disponibile nel suo negozio, mandagli una mail, ne ha sempre a disposizione per il 650
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Phyl

Citazione di: beppoxr65o il Luglio 10, 2010, 10:14:40 AM
Giusto!! Consigliataci da Rickyx.. ;) Se non la vedi tra gli articoli disponibile nel suo negozio, mandagli una mail, ne ha sempre a disposizione per il 650

Nfatti non la vedevo!!!
Son contento che ce l'abbia ATVunlimited perchè anch'io mi ci sono già servito da loro e sono molto in gamba.

fede954

A proposito qualcuno sa se le molle del kit sono dure come le originali?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Dovrebbero essere più dure.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Luglio 19, 2010, 00:24:47 AM
A proposito qualcuno sa se le molle del kit sono dure come le originali?
Azz Fede!! Non ti ricordi che ce lo disse Ricky? Sono più dure...Le dobbiamo mettere verso i 10.000 km per rimandare a pacco tutto!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

StefanoXR

#10
Perchè 10000? le molle più dure spingono di più i dischi, incidono sulla modulabilità... o a sto punto su altre cose??
e fino a 10000 si terrebbero le originali? perchè non tenerle sempre, a 11000 con le dure si riprenderebbè il fatto che la frizione sia meno forte a compattarsi??
Non so espertissimo, ma vorrei capire, mi affascina la tecnica...

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Luglio 19, 2010, 18:38:02 PM
Azz Fede!! Non ti ricordi che ce lo disse Ricky? Sono più dure...Le dobbiamo mettere verso i 10.000 km per rimandare a pacco tutto!

Probabilmente ve lo ha detto quel giorno che io non c'ero :-[, mi sembrava infatti che nel sacchetto dei pezzi vecchi che mi hai dato ci fossero delle molle della frizione...... allora sono le molle più dure?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Azz vero che non c'eri... :P :P :P

Citazione di: stefanoXR il Luglio 19, 2010, 20:38:52 PM
Perchè 10000? le molle più dure spingono di più i dischi, incidono sulla modulabilità... o a sto punto su altre cose??
e fino a 10000 si terrebbero le originali? perchè non tenerle sempre, a 11000 con le dure si riprenderebbè il fatto che la frizione sia meno forte a compattarsi??
Non so espertissimo, ma vorrei capire, mi affascina la tecnica...
Semplicemente xchè adesso abbiamo i dischi nuovi, poi a 10.000 km si saranno usurati un pò, ecco che montando le molle più dure si ricompatta il tutto.. mantenendo la stessa modulabilità...Non ho mai provato nemmeno io...In 30.000 e fischia km fatti col precedente motore non ho mai cambiato la frizione.....Seguo i consigli di uno che ne sa più di me, proverò e quindi mi farò un'idea....Altro non so
KAZZEMBERGHER SM TEAM

StefanoXR

Citazione di: beppoxr65o il Luglio 20, 2010, 13:59:51 PM
Semplicemente xchè adesso abbiamo i dischi nuovi, poi a 10.000 km si saranno usurati un pò, ecco che montando le molle più dure si ricompatta il tutto.. mantenendo la stessa modulabilità...

Grazie...
Ma in pratica allora io che ho il motore con 27000 km se apro e vedo che i dischi non stanno malaccio, con molle più dure però sopperirei allo sforzo di una frizione ad oltre metà della vita? potrei consumarla all'osso, cosa che per slittamento non avverrebbe mai..?
Oppure la facciamo morire così e si cambierà tutto quando sarà il momento?

beppoxr65o

#14
Penso che se slitta la devi proprio cambiare!!! ;D ;D ;D
Dopo 27.000 km, io a sto punto, valuterei di rifarla ;) la mia ad esempio era agli sgoccioli....
KAZZEMBERGHER SM TEAM