Menu principale

Nico Cereghini ci racconta Max Biaggi

Aperto da Barte, Luglio 09, 2010, 22:19:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

per me biaggi e un grande come il vale e il capirossi ecc questi 3 italiani mi hanno fatto orgoglione della bandiera ...come personalita me ne sbatte assai le coglxxion......non ci ho mai bevuto una sera insieme.....i piloti in tv li vedo fino alla bandiera a scacchi...da li in poi è uno "spettacolo"che per me non conta molto....
l unico personaggio non egocentrico \malmostoso \ scorretto \lamentoso....secondo me è bayliss!!!!!!!!!!!!!!!!  la follia nello sguardo :Levil: :Levil:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Citazione di: beppoxr65o il Luglio 12, 2010, 00:53:47 AM
Beh non in gara 1....La moto non piegava, la ruota non girava......Non era Rea che andava più forte con un Honda che non è sicuramente competitiva come l'Aprilione (che personalmente adoro)...NOO Insomma il solito Biaggi....ah! Brno è pure la sua pista preferita....

Non ho mai sentito nemmeno Rossi dire "oggi andava più forte lui" e STOP.
C'è sempre un "MA"... la gomma..la moto...il setting...il feeling che manca.....SEMPRE.

L'unico "top rider" a cui ho sentito dire cose del genere "la moto era a posto ma era troppo veloce IO non ce la facevo a stargli dietro" è Pedrosa.

Poi l'ho già detto, quando parla Rossi sembra che tutti spengano il cervello.


Comunque Capirossi se si ritirasse e lasciasse una sella libera ci farebbe anche un piacere...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#17
il prossimo anno a meno che non si trovi una scuderia minore,andra' in superbike !!!!!!!
WIWA Valentino !!!!!!!!!!!!       ;D ;D ;D ;D ;D ;D



The  doctor   is back !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!