Menu principale

Nico Cereghini ci racconta Max Biaggi

Aperto da Barte, Luglio 09, 2010, 22:19:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Monografia carina (anche se scarna)  :)

http://www.moto.it/Superbike/nico-cereghini-ci-racconta-max-biaggi.html


Anche se oggi c'è chi va più veloce...Paulogas e tanti altri ad esempio  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Ah che nostalgia nel vedere immagini dei campionati anni 90, le moto 2 tempi, le livree chesterfield e marlboro.....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...caspita, non siamo poi cosi vecchi ma pure a me certe livree mi hanno fatto correre indietro ai nostri anni 90...
...siamo proprio sicuri che sia un "cazzone rompiballe presuntuoso" oppure un certo tipo di stampa ce l'ha disegnato proprio cosi...
...da italiano, sempre e forza ai ragazzi e ai prodotti italiani, in questo caso grande Max...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#5
Quando vinceva a ripetizione nessuno diceva che era antipatico  ::)

Comunque è una grande campione e se abbiamo dubbi su questo, dato che credo sia il più vincente dell'era moderna dopo Rossi, allora vuol dire che tra Agostini e Rossi i piloti italiani sono stati tutti delle seghe pazzesche (Capirossi e Cadalora compresi).


Secondo me è principalmente uno che non si è mai sforzato per risultare simpatico a tutti....forse non è un gran PR di se stesso...forse non gli interessa nemmeno esserlo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Il Regolarista

o forse interessava di più rendere simpatico qualcunaltro  ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Fajan

Gran manico,ma mi sta sulle balle da quando Capirossi gli andò addosso in una gara di motoGP,dove lui affermò che Loris lo fece apposta,visto che non riesce a vincere allora butta fuori gli avversari...
Chattering qua,chattering la....Invece di lamentarti,metti il preservativo,che è già la seconda volta che vai lungo  8) :P
'CELLERA...MOVITE!!!!

Barte

#8
Anche oggi grande lezione di guida a Brno 8)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Robert60

Citazione di: sbirro il Luglio 09, 2010, 22:46:04 PM
Mi dispiace ma io non lo sopporto!!!

...condivido pienamente.

Ai tempi della 500 quasi tutto il "Gruppo" tifava Doohan!
...poi é arrivato Valentino......

beppoxr65o

Citazione di: Barte il Luglio 11, 2010, 23:18:31 PM
Anche oggi grande lezione di guida a Brno 8)



Beh non in gara 1....La moto non piegava, la ruota non girava......Non era Rea che andava più forte con un Honda che non è sicuramente competitiva come l'Aprilione (che personalmente adoro)...NOO Insomma il solito Biaggi....ah! Brno è pure la sua pista preferita....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

e' il suo anno finalmente ha la moto e riesce a essere tra i primi quando non vince ; personalmente non mi sta simpatico e non sono i media ad avermelo dipinto ma io ad ascoltarlo nelle sue dichiarazioni , un romanaccio non simpatico ( altri romanacci son simpaticissimi ) forse per quella sua aria da patrizio oppure per la sua modestia ,affabilita'ecc.ecc.
checivuoiffa' nun me sta' simpatico ...............gran manico .
qualcuno ha parlato di Agostini,Rossi ,Cadalora,Capirossi,Biaggi ecc.ecc. se qualcuno non l'ha ancora capito Agostini e' insieme a Rossi,Doohan,Hailwood,joe Dunlop,Lawson,Spencer tra i migliori di tutti i tempi ,astenersi ottimi piloti ma non top champion please !!!!!!!!!

Forza Biaggi ,dopo spero si ritiri ............................................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D

WIWA la spagna !!!!!!!! Wiwa Lorenzo !!!!!!!!! forza spagna !!!!!!!!  grande Lorenzo !!!!!! un campione !!!!!!!!!!

after

Citazione di: Fajan il Luglio 11, 2010, 21:26:12 PM
Gran manico,ma mi sta sulle balle da quando Capirossi gli andò addosso in una gara di motoGP,dove lui affermò che Loris lo fece apposta,visto che non riesce a vincere allora butta fuori gli avversari...
Chattering qua,chattering la....Invece di lamentarti,metti il preservativo,che è già la seconda volta che vai lungo  8) :P
...invece di idolatrare Capirossi perche' non facciamo un monumento a Pernat che ogni anno gli trova una moto per correre...
...purche' non sia in SBK perche' il Capi li', a mio parere, avrebbe dei problemi seri a concludere nei primi sei/sette...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Capirossi tentera' in tutti i modi di rimanere in moto gp ,trovera' una scuderia molto privata e molto limitata ............secondo me dovrebbe passare   in superbike magari al posto di haga se vuole vincere  ancora prima di ritirarsi ..........l'anno che poteva vincere il titolo con la ducati fu sfracassato da Gibernau ...............
comunque   Cpirossi butto' deliberatamente fuori harada  e vinse il titolo ,lo voleva a tutti i costi , non l'ho mai dimenticato , quel titolo l'ha rubato , lui lo voleva a tutti i costi ,i suoi genitori avevano speso un capitale per farlo correre !!!!!!!
io avrei perso il titolo ma conservato i miei valori ..................lui ha scelto diversamente ,non ho mai tifato per lui per questo anche se e' romagnolo,l'ho squalificato come persona quando butto' fuori il suo avversario .................
purtroppo mi hanno insegnato che nella vita esiste un codice etico .........................

Wiwa Lorenzo !!!!!!! Wiwa Villa   !!!!!!!!!!!   Wiwa  i campesinos !!!!!!!!!!    Wiwa  Espagna !!!!!!!!!!!  >:( >:( >:(

franzer

#14
bravo paulo  ;)

nico si è dimenticato di raccontare quando ha provato ad ammazzare rossi sgomitando.....

la statua pernat se la può fare da sè, e anche grossa come una sfinge....  ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI