Menu principale

chi consuma di più? polo 1.4 o palio 1.6 16V?

Aperto da franzer, Luglio 10, 2010, 14:26:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

devo fare 1000 km di autostrada, quale machina mi conviene prendere? con quale spendo meno?
entrambe a benzina....

la polo è del 97 con 105 mila km la palio avrà max 2 anni e ha 40 mila km....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

io prenderei la palio a molti meno km, non ti puo dare problemi, ma una controllatina generale dalla sempre prima di partire!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Dico anche io Palio...dovrebbe essere anche più comoda e più stabile in autostrada avendo meno Km.
Ogni tanto uso anche io una Polo 98 con circa quei km e ammortizzatori originali....superati i 100 km/h sembra di rimbalzare sull'asfalto  :P


Se gonfi le gomme a 4atm su 1000km grazie al minore attrito risparmierai il costo di un caffè all'autogrill  :vene:


PS.
Sei proprio di Genova.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Citazione di: Barte il Luglio 10, 2010, 14:56:19 PM

Ogni tanto uso anche io una Polo 98 con circa quei km e ammortizzatori originali....superati i 100 km/h sembra di rimbalzare

si è vero ma fino a 150 rimane poi tutto invariato  ;)


Citazione di: Barte il Luglio 10, 2010, 14:56:19 PM

Sei proprio di Genova.

puoi dirlo forte!  8)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

allora non usare l'aria condizionata, seno consumi di piu  ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

 :signur: e allora, dunque per risparmiare ancora un po cosa puoi fare? vediamo :lettura:....aaaa si tieni le luci spente :patpat:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

mai aprire finestrini  ;) sfruttare tutte le scie  ;)  saltare sul tubo della pompa di benzina  :P  ;) 

non me ne vengono in mente altre....  ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

la palio l'aveva mia moglie, era una macchina di m... coi consumi a medie moderate sei lì ,solo per la minor età usa la fiat

after

Citazione di: franzer il Luglio 10, 2010, 15:46:06 PM
mai aprire finestrini  ;) sfruttare tutte le scie  ;)  saltare sul tubo della pompa di benzina  :P  ;) 

non me ne vengono in mente altre....  ::)
...metti la folle in discesa....
...spegnila addirittura se puoi ma attento al bloccasterzo (tieni sempre il quadro acceso) :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Nelle salite potete scendere e spingere...
Se vuoi ti presto il mio mazda 1.8 16v benzina del '93
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Da buon Baracchino Fiat non posso che dire PALIO forever!  :P
saluTony ®

JarHead^

ma dicci la verità, tu che sei interno all'ambiente, i designer della palio e della multipla son stati crocifissi in sala mensa ??  :-[

;D ;D

Barte

La Palio non si può guardare, ma la Multipla a me piace (la vecchia però!), almeno era originale (sia come idea che come design).
Bravo Dalmata  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: JarHead^ il Luglio 13, 2010, 20:42:21 PM
ma dicci la verità, tu che sei interno all'ambiente, i designer della palio e della multipla son stati crocifissi in sala mensa ??  :-[

;D ;D


Premesso che faccio parte del Design Motori e non Carrozzeria....

Per quanto riguarda la Palio è stata concepita per i mercati emergenti dove i gusti sono diversi dai nostri, un po' più grossolani, è una cosiddetta "World Car".
Faccio un esempio della concorrenza: Renault Clio 3 volumi, andate a vederla...  :-X

Per la Multipla discorso diverso: discutibile il design, ma in quanto a praticità credo le vendite parlano da sè, chiedetelo a qualche padre di famiglia che ce l'ha! :)
saluTony ®