Menu principale

3° XR Meeting Piemonte "PAQ" 2010 - Impressioni, report, foto , ecc

Aperto da Webbo, Luglio 11, 2010, 22:54:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Citazione di: ArTheX il Luglio 12, 2010, 19:26:40 PM
Mao bello il bottoncino  :D
Ehh si...avrebbe fatto comodo..ma non tradisco..mi tengo l'xr!!(per il momento :D)

scot

#31
dopocosi poca fatica gia hai sbandamenti!!!!!!prima di SOLO PENSARE ad AFFIANCARE(non cambiare) un altra moto al 600 devi sudare moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di piu'  :mattarello
la prossima volta ti faccio provare il beta ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

La lancia Beta non la provo, dopo mi ci vorrebbe anche un buon avvocato divorzista....
L'unica cosa che ho bisogno adesso e'..... U "cammmmebecche" ;D

Pierpower



XR rules!
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Jil

Grazie a tutti, gente! E' stato un vero piacere...
Alla prossima!  :birra:

Un saluto anche da Arloon!  :fifone:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Rai67

.......mah che dire ............i posti nn erano bruttissimi.........la compagnia.........ha cercato di sperdermi subito alla prima curva il primo giorno............per il resto...........da 1 a 10 ......direi.......1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARIO FRA QUANTO SI RIPARTE!!!!
Grazie a tutti sono stati veramente due giorni STREPITOSI!!!!!!!!
Al più presto metto su le foto (anche se i filmati sono moooolto più belli)!!!!!
P.s. Web ma le riprese che mi hai fatto sono al rallentatore......o son proprio FERMO!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

arcont66

e BRAVI quest'anno non ho potuto neanche venirvi a salutare causa lutto in famiglia
va bè pazienza mi ha fatto piacere che vi siate divertiti e che il tempo sia stato mite
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gpsmax

... veramente sabato ha piovuto praticamente tutto il pomeriggio, ma a sprazzi, insomma ci siamo bagnati (poco) ma la polvere non c'era più... che bello però vedere tante XR belle-belle tutte insieme... a fare quello per cui sono nate: lo sterro veloce.

intanto beccatevi questo primo video: la ripartenza domenica mattina da Bardonecchia, un bellissimo bosco in salita...

due versioni : uno piccolo da 5 Mb (bassa qualità, 320x240) e uno grande da 99 Mb che si vede molto meglio. scusatemi ma il video non è mai stato il mio forte...

Mario, ti preparo l'FTP per scaricare i video (circa 9 Gb) e ti mando le credenziali.
Andrea, idem anche per te ma per le foto.


oggi siamo stati a vendere Zanza, il KLX 250 di mia moglie... causa inutilizzo. l'ha preso un ragazzo di Imperia, spero che se lo goda, la moto aveva 600 km!  :-X :-X
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

ragazzi ,che belle foto e  video !!!!!  gia' l'anno scorso avevo fatto un pensierino ,con queste immagini  mi avete conquistato !!!!!!!
mi tocca comprare un carrellino e un xr 400 r  !!!!!!!!!   deve essere una figata pazzesca lo sterrato veloce in alta quota !!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D    poi per accendere la moto in mula mi aiutera' qualcuno !!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D
Wiwa x erre Italia !!!!!!! cavolo che bei meeting !!!!!!!!!!!!!      poi se magna e se beve !!!!!!!  uhm mancano le foto delle cameriere !!!!!!!!   

Tacco

Citazione di: paulogas il Luglio 13, 2010, 01:04:47 AM
uhm mancano le foto delle cameriere !!!!!!!!   

...e dire che al rifugio sulla via dell'Assietta le belle pulzelle erano ben 2 di cui una aveva un angelo tatuato sul fondoschiena! ...niente foto ma solo ricordi  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tinto

...buongiorno buongiorno...

Che dire il mio primo meeting (solo sabato) e sicuramente non l'ultimo...spettacolo!!!

A presto!!!
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

max io ivideo nunli vedo ......ne riesco a scaricarlo.............
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!