Menu principale

3° XR Meeting Piemonte "PAQ" 2010 - Impressioni, report, foto , ecc

Aperto da Webbo, Luglio 11, 2010, 22:54:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

max scusa ma le......." 5ORE DI FILMATI....." quando pensi di caricarle??????? ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

Ho provato a fare dei video e li ho messi su youtube, ma mi hanno tolto l'audio perché ha il copyright, e mi sono disamorato un pò...

farò un DVD coi filmati montati e sonorizzati, e lo spedirò a chi ne farà richiesta. e chi lo vuole mi dovrà pagare una birra...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

Grande Max, se tu venissi al meeting toscano.........sappi che una birretta ti aspetta!!!! e non solo quella!!!!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36513.msg358927#msg358927
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Scusate il ritardo, ora le foto di tutti sono disponibili sul mio sito allo scaricamento. Tutti i partecipanti hanno un PM con le instruction di come fare

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

Rai, ho visto il link del meeting toscano, vedo se ci riesco a venire... mica mi farebbe schifo, eh...

ti saprò dire tra un paio di settimane, devo vedere delle cose...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Quanta carne sul fuoco...Max tu lo sai che se mi raccatti io ci sono.

Mario password ricevuta ty.

gpsmax

Aggiungo anch'io un piccolo contributo immagine... un bel 360° montato da una dozzina di foto fatte dal Webbo

E' la cima del Colle dell'Assietta, con Mao, Scot, Rai, ed io in primo piano. Seduto sullo sfondo si vede anche Pierpower, vicino alle nostre moto.

E' il tetto del mondo... questa la miniatura:


la foto originale, in TIFF ad alta risoluzione, pesa ben 59 Mb ma consente una stampa da circa 1 metro x 30 cm, ed è disponibile a richiesta di chi la vuole. Chi vuole può mandarmi un PM e riceverà il link per scaricarla, poi fate un salto da un qualsiasi service di stampa, e con una ventina di euro avrete un poster mozzafiato da incorniciare ed appendere.

:) :) :)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: gpsmax il Agosto 21, 2010, 17:14:27 PM
Aggiungo anch'io un piccolo contributo immagine... un bel 360° montato da una dozzina di foto fatte dal Webbo

E' la cima del Colle dell'Assietta, con Mao, Scot, Rai, ed io in primo piano. Seduto sullo sfondo si vede anche Pierpower, vicino alle nostre moto.

E' il tetto del mondo... questa la miniatura:


la foto originale, in TIFF ad alta risoluzione, pesa ben 59 Mb ma consente una stampa da circa 1 metro x 30 cm, ed è disponibile a richiesta di chi la vuole. Chi vuole può mandarmi un PM e riceverà il link per scaricarla, poi fate un salto da un qualsiasi service di stampa, e con una ventina di euro avrete un poster mozzafiato da incorniciare ed appendere.

:) :) :)



Essì domanda, naturalmente me
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

... detto, fatto... eccola da 2000 pixel. pensavo che non fosse ammesso postare foto così grandi...



Webbo, il programma con cui ho fatto il mosaico è qui: http://hugin.sourceforge.net/ gratuito e fa delle robe splendide.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

D'altronde Rai stara' indicando qualcosa.. :-X
Perbacco!!!Mi tasto... ???
Citazione di: Webmaster il Agosto 22, 2010, 14:47:45 PM
sbaglio o hai fatto sparire un casco ?  ;D

gpsmax

... hai ragione Webbo, ma mi sembrava che quel casco sulla croce fosse troppo stile "Okinawa dopo la battaglia"...

e poi l'abbiamo già massacrato abbastanza, il proprietario...

:D :D :D

piuttosto, chi ha scaricato il file TIFF? tuttoapposto?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao