Menu principale

ciclocomputer sigma mc 8 sempre acceso?

Aperto da Rudy Mc Queen, Luglio 14, 2010, 21:27:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Amici,
ho montato un ciclocomputer Sigma mc8, questo modello e' molto carino, segna fino a 300 km ora e costa poco.
Chiedo a qualcuno che lo monta.
Possibile che non si spegne mai?
Ho un Sigma di altro modello sulla bici, dopo un po' che la bici e' ferma, si spegne tutto e resta visibile solo l'orologio.
Su quello montato sulla mia moto, invece, lo ZERO grosso e quella specie di piccolo pallone da football che di muove restano sempre visibili, insieme all'ora o al percorso totale ODO.
Possibile che resta sempre acceso con lo ZERO fisso sempre visibile?
Grazie veramente a chi vorra' darmi una risposta.
Rudy

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rudy Mc Queen

Grazie mille Andrea,
mi era venuto il dubbio perche' per 200 km andave perfettamente e poi improvvisamente segnava velocita' variabili a caso e non connesso con quelle della moto.
Allora ho tolto e rimesso la batteria e tutto si e' sistemato.
Poi non ricordavo piu' se si spegneva oppure no.
Grazie ancora della tua risposta.
Rudy

Mura

confermo quanto detto, visto che lo monto anch io........... :P

vittoxviii

Ciao ragazzi!
Scusate se riesumo questo topic...ho acquistato anch'io l'mc8...montato e tutto, il mio problema è che mi segna velocità molto incostanti e imprecise.

Non sale gradualmente di valori e in forte accellerazione o decelerazione sballa completamente.

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille!
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

rickyx

hai il sensore troppo lontano o leggermente smagnetizzato..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

vittoxviii

#6
Mmmh smagnetizzato spero di no, è nuovo di pacca!

Per il troppo lontano sono sicuro che sia entro i 5 mm...anche se è lievemtne storto (intendo il sensore non la calamita)...potrebbe incidere questo?
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

RAZZO

Potrebbe anche incidere ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

vittoxviii

#8
Ok, domani si smonta tutto e si rimonta  :P

Grazie!
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S