Menu principale

Via del Sale (Sud Piemonte, Liguria e Francia) 220 km di sterrati in alta quota

Aperto da mario, Luglio 15, 2010, 12:23:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raste78


gpsmax

... dubbio amletico...

Mario, ma le foto che hai nel web sono le stesse che mi hai mandato nel DVD?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: raste78 il Settembre 03, 2010, 23:43:31 PM
nulla nella posta

Ho spedito arroba al tuo indirizzo che sta in firma, se non è arrivata dimmelo che pongo rimedio

Citazione di: gpsmax il Settembre 04, 2010, 18:17:50 PM
... dubbio amletico...

Mario, ma le foto che hai nel web sono le stesse che mi hai mandato nel DVD?...

Tutte le foto del giro Xr sono nel DVD che ti ho spedito.
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

.... -1 !!!

sabato mattina passo a prendere SMR73 all'alba e poi arriviamo, entrambi con le rispettive.

8) 8) 8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

......entrambi con le rispettive.....MOTO?????.....ehehehehe..................evvvvvaaaaiiiiiiiiii,ciaaooooooo
loris

mario

Allora, pueblo motocilcistico, domani ci si trova, arrivate puntuali, se potete.
Meteo, dice sole sabato und domenica.

Saremo 29 cristiani disposti su mezzi a due e quattro ruote, più un cane di grossa taglia.

Come al solito, PECCATO PER CHI NON CI SARA'
......nati non foste a viver come bruti.....

raste78


mario


Andati e tornati, tutto bene ad eccezione di due problemi a moto NON HONDA   :o :o
......nati non foste a viver come bruti.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mario

Frizione idraulica che faceva pipì e botta su pietrone che ha sfondato protezione e  carter.
Peccato per i due ragazzi, che cmq sono già sulla via del ritorno con le moto appresso
......nati non foste a viver come bruti.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo


gpsmax

io stavolta ho fatto la scopa... dotato di walkie-talkie da Mario, ho raccattato lenti (ma contenti) ragazzi muniti di moto di varia natura, ma NON XR. quelli, erano tutti avanti...

GRANDE SMR73: alla prima uscita con la sua nuova (4,5 ore al contaore) CRF 450, sempre e solo moto da strada (... nessuno è perfetto, su...) se l'è cavata più che degnamente sui 200 e passa km del giro. stasera abbiamo preso una pizza assieme, era sfatto ma felice...

siccome invece sono mesi orami che faccio coppia fissa con Scot ed altri personaggi che si porta dietro (tutti ben affiatati), mi ero invece dimenticato delle "donne in fiore" che in un gruppo di venti persone ci sono purtroppo sempre. non capite?... ma dai, avete presente la situazione in cui siamo tutti col casco in testa, la moto accesa e la prima dentro... e ci sono un paio di "donne in fiore" che stanno ancora finendo di mettersi il rimmel e il fard (ossia varie cose tipo pipì, cacca, risistemare i ferri nel marsupio, riposizionare gli adesivi sul serbatoio, oppure cercare di spostare a spinta la moto per metterla perfettamente orientata con le altre... su una mulattiera in salita).

ebbene, al giro appena finito c'erano un paio di donne in fiore che avevano il tempismo perfetto per questo genere di cose... li avrei uccisi...

:bang01: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

....azz...Max mi tocca quotarti due volte....non c'è il 2 senza il 3,non è che ti ritrovo anche nel prossmo post?...eheh...gran bel giro,gran bella gente,gran belle moto,soprattutto e anzitutto le honda,sono sfattissimo,non sfatto,ma ho retto fino in fondo e sono arrivato coi primi....per tenere alto l'onore honda...mica per altro...eheh...ciaaaaaaaooooooooooooo

P.S. complimenti a Mario e a tutti coloro che hanno reso possibile questi 2giorni bellissimi,GRAZIE
loris

mario

Grazie a voi ragazzi che partecipando avete reso possibile il giro, Smr novizio che è andato strabene, Gspmax scopone (dalle mie parti quei tizi li chiamano Giacu fumna, Giacomo Femmina  :D :D :D :D) che ha cambiato la camera da solo in 8 minuti e 22 secondi, scusa se è poco
Raste e Davide (anche se TTizzato) con la sua banda valdostana (ps aveva 3 femmine al seguito, l'emiro valdostano  ;)) e il buon Jago arruolato guida alpina

ora attendo le foto di tutti e poi reportizzo, anzi iniziate anche voi a postare, io apro con la foto di gruppo.....e mi ripeto, peccato per chi non è potuto venire
......nati non foste a viver come bruti.....