Menu principale

Via del Sale (Sud Piemonte, Liguria e Francia) 220 km di sterrati in alta quota

Aperto da mario, Luglio 15, 2010, 12:23:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Citazione di: tacco il Luglio 20, 2010, 08:44:03 AM
...tieniti libero dal 9 al 16 di settembre...messaggio telegrafico della signora in seguito a visita parenti dagli states...

P.S. nel frattempo botte e dolori stanno passando...
con l'arrivo dei parenti se non ti comporti bene mi sa che tornano, ohhhhhh se tornano  ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

raste78

ciao....... a volte ritornano............

caro mario mi organizzo al piu presto...per farti sapere quanti valdostani ci saranno....per dire un defender in piu che segue ci puo stare????????????????

cmq ti daro notizie a breve


un saluto a tutti stefano.......

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

:( :( :( :( :( :( ,peccato
......nati non foste a viver come bruti.....

raste78


Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Citazione di: raste78 il Agosto 12, 2010, 21:38:03 PM
voglio prenota.....tempo limite?????????????

Citazione di: Rai67 il Agosto 12, 2010, 21:40:09 PM
....ciao Mario anche per me..... tempo limite per prenotare???

ragazzi, che ve devo dì, il problema è sempre l'albergo a Triora, è il migliore e a settembre è sempre pieno, ad esempio il 18 e 19 settembre è totalemnte occupato da quelli del Registro Fuoristradistico Land Rover, il we dopo c'è la sagra del fungo porcino ed è completo da un anno all'altro.
Io ho fatto un'opzione in primavera e quanto prima devo precisare il n° di partecipanti, per cui prima è, meglio è....e ne vale al pena  ;)

Per l'appunto, anche a tutti gli altri che avevano manifestato interesse, dico: Se volete venire, ditelo al + presto che così trasformo l'opzione in prenotazione
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: mario il Agosto 12, 2010, 22:09:46 PM
...è totalemnte occupato da quelli del Registro Fuoristradistico Land Rover...

...io pensavo si limitassero ai viaggi africani...vedo purtroppo che sono ovunque...  :P ...sempre in piccoli gruppi da 900 auto?

...io, confermato l'impegno "visita parenti", non potrò partecipare  :(
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

... noooo...

peccato, senza le profonde citazioni del Tacco non sarà lo stesso...

... ci manca il filosofo...

:(
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: tacco il Agosto 13, 2010, 08:58:02 AM
...io pensavo si limitassero ai viaggi africani...vedo purtroppo che sono ovunque...  :P ...sempre in piccoli gruppi da 900 auto?

...io, confermato l'impegno "visita parenti", non potrò partecipare  :(


Citazione di: gpsmax il Agosto 13, 2010, 09:27:14 AM
... noooo...

peccato, senza le profonde citazioni del Tacco non sarà lo stesso...

... ci manca il filosofo...

:(

Tacco fa il furbo, adduce fantasiose visite da altri continenti per nascondere quali sordidi intrighi che non oso immaginare (ha fuso l'Xr ?? l'ha venduta per endurare con un Bmw LT ??, mah....)
Cmq lunedì, che viene a trovarmi, lo fracco di botte per fargli tornare la ragione  :D :D :D

Citazione di: gpsmax il Agosto 12, 2010, 23:57:08 PM
presente con compagna in 4x4. solito PM per le coordinate?...

Bravo, hai un PM con le coordinate per bonificare l'acconto e altre istruzioni
......nati non foste a viver come bruti.....

ROBY_HRC

CIAO!!

io sarei interessato al giro.Volevo sapere il percorso del tracciato.e se per il pernotto si ritorna alla partenza o è lungo il percorso.

ciao e grazie
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

mario

Citazione di: ROBY_HRC il Agosto 14, 2010, 16:56:03 PM
CIAO!!

io sarei interessato al giro.Volevo sapere il percorso del tracciato.e se per il pernotto si ritorna alla partenza o è lungo il percorso.

ciao e grazie

Ciao Roby il percorso è questo
Si parte alle ore 11 del sabato dal col di Tenda, vicino a Limone Piemonte
si entrerà, ove inizia lo sterrato, in Francia, incontrando il Forte della Marguerie.
Si scenderà per il Vallone di Casterino sino a Saint Dalmas de Tende.
Quindi, dopo un breve tratto di asfalto, si toccherà il paese di La Brighe, pranzo e ripartenza verso lo sterrato che sale alla Cima du Pinet e poi al colle dell'Afel.
Da qui si rientrerà in Italia scendendo al lago di Tenarda per risalire a nord per arrivare a Triora, il paese delle streghe, antico borgo abbarbicato in cima alla montagna, dove passeremo la notte in hotel.

La domenica verso il Collardente, poi il monte Tanarello per proseguire su nuovi sterrati sino a fermarsi a pranzo al nuovo rifugio Don Barbera.
Dal rifugio si tornerà in Francia, viaggiando sopra i 2.000 mt, fino al Colle dei Signori .
Da qui proseguiremo sullo spartiacque tra Francia e Italia sino alla fine del nostro viaggio, toccando il Colle della Boaria ed infine Limone Piemonte

Il pernotto è a Triora, il punto del giro più distante dalla partenza.
La partenza del sabato mattina e l'arrivo alla domenica sera sono al Col di Tenda, che è una decina di km dopo Limone Piemonte
Sarai dei nostri ??
......nati non foste a viver come bruti.....

ALBY

Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....