Menu principale

MR Rossi is back !!!!!!!!!!!!!!!!!! solo tifosi e afectionados !!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Luglio 15, 2010, 23:06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

il barte porta male,gufa.....però se vuoi il numero di paulo te lo do in pm,anche quello di casa,così lo chiami di notte.... ;D ;D ;)...ihihihi....ciaoooooo
loris

franzer

i know my chicken....

maledetto guuuuuuufffffffoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

ma ricordati barte... ride bene chi ride bene.... a buon intenditor.... intenditor, nn sò se sono stato spiegato
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Citazioneanche quello di casa,così lo chiami di notte...
Di notte? Troppo comodo...
Per svegliare Paulo bisogna chiamare in tarda mattinata  ;D


Io non gufo, Rossi non ha bisogno nè di essere inutilmente jettato nè di essere altrettanto inutilmente santificato!
A buon intedirtor....... ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Abbarticello mio ,rilassate,fumate na cannetta ,fa du' flessioni, fatti na  ssssssss    gggggggg       aaaaaaaaaa
come dice il buon Reggiani e smettila de gufa' !!!!!!!!!!!
il tuo adorato Lorenzo  e'  gia' sicuro de vincere er titolo !!!!!!!!!!!
che sborroneeeee che e' Lorenzo !!!!!!!!!!!!

Rossi e' finito,e' inutile che ci prendiamo in giro , e' sul viale del tramonto ,largo ai giovani sboroncelli !!!!!!!!!!
Wiwa Villa,Wiwa la rivoluzione ,Wiwa la patatina !!!!!!!!!!!!!
n.b. :  Barte va' a mungere i caproni !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

certo che puoi scherzare,ci mancherebbe altro !!!!!!!!!!   un po' di sana autoironia, critica costruttiva, assunzione dei propri limiti e constatazione dei propri difetti ce vuole,aggiungici un po' di sano ottimismo condito con un po' di umorismo ed ottieni il sapore della vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'amaro Paulista !!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Citazione di: Cako il Luglio 21, 2010, 11:30:42 AM
Certo che voi 2 le vie di mezzo no eh...

Condivido! :rotelle:
Però bisogna dirlo,ce fanno parià!  :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Secondo me Rossi ancora un paio d'anni ad alti livelli li può fare..
Speriamo si ritiri prima dell'inevitabile inizio della fase discendente della sua carriera....e anche allora probabilmente Capirossi dira "un'altro anno poi decido...."  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

uhm Capirossi forse trovera' (pernat )  un team secondario per l'anno prossimo ,poi andra' in superbike e fara' il mazzo tanto a supermax !!!!!!!!!!!!!! 


Wiwa Rossi !!!!!!!!!!!!      ciao Vale !!!!!!!!!!!!! lo sai che non sei mai solo quando gareggi !!!!!!!  se non possiamo vederti ,un pensiero per te lo facciamo sempre !!!!!!!!!! grazie di tutto !!!!!!!!!! dai lustro a noi italiani !!!!!!!!!   sei grande grande grande come te non c'e' nessuno !!!!!!!!!!!!


e mo' dopo anni di ammeriggani,di australiani ,mo' abbiamo  avuto un campione come Agostini !!!!!!!!!!!
Wiwa  Rossi  !!!!!!!!!!!!!!!!
non posso parlare di Lorenzo ,mi bannerebbero !!!!!!!!!!!!!
Wiwa Lorenzo !!!!!!!!!!!!!!!         

salim

Ma allora Rossi ci va davvero alla Ducati? Io ho sempre tifato 1 Ducati, 2 Rossi; magari l'anno prossimo...

Cako

Sul fatto che Capirossi faccia il culo a Biaggi ora come ora avrei da dubitare Paulo...
Se sei incerto...tieni aperto...

jackass

che coraggio tornare di già ;Dsarà stra fatto di antidolorifici!in bocca al lupo al TOP BIKER
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

jackass

Citazione di: salim il Luglio 21, 2010, 23:57:22 PM
Ma allora Rossi ci va davvero alla Ducati? Io ho sempre tifato 1 Ducati, 2 Rossi; magari l'anno prossimo...

si lo annuciano a fine agosto dopo laguna mi pare xche yamaha voleva vender piu moto in america...comunque per motivi commerciali!in compenso gia da ottobre vedremo il sogno di molt  italiani avverarsi
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

Vale falli a   pezzi !!!!!!!       li devi distruggere !!!!!!!!!!!!!!      noi lo sappiamo quanto sei bravo !!!!!!!! sei il migliore ,come Agostini,anche allora dissero che vinceva perche' aveva la  agusta,poi vinse con la yamaha  !!!!!!!!!!!

Disintegrali !!!!!!!!!!!!!!!!!        Mandali in analisi !!!!!!!!!!!!     a  Lorenzo poi devi riservare un trattamento di riguardo !!!!!!!!
gli devi far capire come hai fatto con tutti gli altri che il piu' forte sei tu !!!!!!!!!! lui e' convinto di  essere piu' forte ,povero illuso !!!!!!!!!!!!!!       Noi lo sappiamo chi sei Valentino !!!!!!!!!!!
Metti a posto la mezza guida spagnoletta !!!!!!!!!!!!!!        lo devi disintegrare !!!!!!!!!!!!!!!!!!      

Thanks  Doctor !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



n.b. astenersi Barte e affini please !!!!!!!!!!!!!!!!!              ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D >:( >:( >:( >:( >:(

SMR73

Non è per dire,ma l'anno scorso a Barcellona penso che la bastonata che ha dato a Lorenzo gli bruci ancora adesso (alta lezione di guida e tecnica),è per questo che Lorenzo corre corre corre.....deve raffreddarsi.... ;D ;) :P,cià
loris