Menu principale

MR Rossi is back !!!!!!!!!!!!!!!!!! solo tifosi e afectionados !!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Luglio 15, 2010, 23:06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazioneandra' in superbike e fara' il mazzo tanto a supermax !!!!!!!!!!!!!!
Capirossi sarà anche più simpatico ma purtroppo per lui di solito nelle gare guardano chi arriva prima...


A Lorenzo quelle bastonate hanno fatto un gran bene bene...tutti insegnamenti...e mò sò ca**i,  Rossi deve cambiare moto sperando che ne facciano una migliore perchè superati i 30 abituato ad essere la primadonna non puoi passare tutte le gare a guardarti dal tuo compagno di squadra...  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

Il problema non sono gli over 30 di Rossi,sono le case motociclistiche irriconoscenti,egocentriche,ecc..,la yamaha erano anni che non vinceva e non riusciva a contrastare lo strapotere del binomio honda/Rossi,allo stesso tempo la honda voleva scrollarsi di dosso l'ombra Rossi che la offuscava,perchè non contenta di vincere i mondiali,doveva dimostrare che fosse la moto vincente con qualunque pilota,non per merito di Valentino. Risultato Valentino alla yamaha e grazie a Lui ha fatto negli anni una moto che è LA MOTO da battere (vedi risultati Lorenzo e delle moto clienti) e la honda non ha più fatto niente a parte il mondiale di Hyden che Rossi ha buttato e quello giustamente vinto da uno Stoner in formissima con una moto-bomba. Ora la yamaha sta facendo come honda anni or sono e il prox anno,indovinate cosa succederà con le ducati?.... ;D ;D....vorrei vedere Lorenzo andare in un team e sviluppare la moto da zero o quasi e vincere da subito e soprattutto dare tutte le sue indicazioni al compagno di squadra,sarebbe un bel film se Spielberg non avesse smesso di fare ottimi film di fantascienza dai tempi di E.T.,buona serata e baci a tutti.
loris

Barte

La M1 l'hanno progettata Rossi e Uccio su un tovagliolo di carta in un bar di Tavuglia  una sera che avevano alzato un pò il gomito :D


Tutte belle parole...ma la Yamaha-motor non campa di riconoscenza  ::)

Sulla questione dello sviluppo mi sono già espresso sono vantaggi che ha avuto anche Rossi al suo esordio.
Le indicazioni non le ha certo passate lui in un infinito gesto di generosità, sono dati del team e certo se si passano ad un fermone non c'è problema ma ad uno bravo meglio mettergli i bastoni tra le ruote, no? ???

Tra l'altro abbiamo visto come Lorenzo nelle prove va subito forte con la moto a punto mentre Rossi nelle prove raramente brilla e poi sistema la moto spesso e volentieri prima della gara a griglia già decisa...bisogna dedurre allora che sono dei fessi a dare le indicazioni giuste a Lorenzo senza usarle loro nelle prove ::)


Comunque vi dovete rassegnare, sto Lorenzo è forte e ci dovrete convivere.



PS.
Insieme a Rossi dalla Honda alla Yamaha è passato anche un certo Burgess...dicono che sia un giovane tecnico promettente...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

Non ho mai messo in discussione il valore e la bontà tecnica di Lorenzo e sono ben contento ci sia,altrimenti il nostro Vale come al solito ammazza il campionato da metà in poi e ci si annoia,però non capisco tutto questo astio nei confronti di Rossi,che è assolutamente innegabile quanto sia completo e forte,per ciò che ha fatto e ciò che farà,Lorenzo quest'anno vincerà probabilmente il mondiale senza aver avuto il confronto in pista col diretto rivale/compagno per tutto il campionato causa infortunio e qui chiudo perchè poi diventa una discussione non più di passione,sport,tifo e quant'altro,ma una adulazione personale che non porta niente,cià ciao 
loris

paulogas

io andrei cauto a dire che Rossi sistemera' la Ducati e fara' come con la Yamaha ,aspettiamo e vediamo anche perche' bisogna vedere se la ducati mettera' a disposizione di Rossi  quello che la yamaha ha messo negli anni !!!!!!!
certo io fossi stato in yamaha Lorenzo lo avrei mandato a seminare pomodori in Andalusia se mi dovevo tenere Rossi !!!!!!
come si chiama il nuovo manager della Yamaha jarvis ,una roba del genere , JARVIS va' a pascolare le pecore in nuova scozia ,va' !!!!!!!!!!!!!!

XRic

 :) ... salve ... da tempo (l'anno scorso) non intervengo in merito alla motoGP perchè, e lo dico sinceramente, qualcuno mi ha fatto passare la voglia .....  ::) ....

Una cosa però la quoto: (in realtà non è proprio l'unica .....  :P ..)

Citazione di: Barte il Luglio 22, 2010, 22:54:33 PM
.......

Tutte belle parole...ma la Yamaha-motor non campa di riconoscenza  ::)


cari Valentinotifosi (come  me medesimo..  :)) .. questa è la cruda realtà... la Yamaha fa giustamente i suoi interessi. Li ha fatti prendendo Valentino il quale è stato ricambiato con soldi e tanti investimenti in uomini e tecnologie che hanno portato il binomio alla gloria.
Lo farà adesso (anzi l'ha già fatto!) con Lorenzo ....
Come erede, un Pedrosa, uno Stoner, un Hayden o un Dovizioso ci sarebbero rimasti più simpatici del Mallorchino, ma tant'è.......
E'  il più forte dei secondi, il più costante (ultimamente), il più caparbio, il più saldo di nervi .... e, magari, anche uno che sa mettere a punto una moto .... (finora non ce ne accorgiamo più di tanto perchè siamo tutti propensi a pensare che quella moto sia portata avanti dal solo Rossi...)

Fossi stato la Yamaha avrei fatto la stessa scelta ....   ;)
Saluti
A presto

XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

DEU

Mettendo da parte rossi non vorrei che la yamaha facesse una scelta simile a quella fatta dalla honda tanto tempo fa...scelta che per sua sfortuna ebbe esiti nefasti...tolta l'annata di hayden (annata stramba direi)...il titolo mondiale non lo ha più visto...
Citazione di: XRic il Luglio 23, 2010, 10:35:58 AM
:) ... salve ... da tempo (l'anno scorso) non intervengo in merito alla motoGP perchè, e lo dico sinceramente, qualcuno mi ha fatto passare la voglia .....  ::) ....

Una cosa però la quoto: (in realtà non è proprio l'unica .....  :P ..)

cari Valentinotifosi (come  me medesimo..  :)) .. questa è la cruda realtà... la Yamaha fa giustamente i suoi interessi. Li ha fatti prendendo Valentino il quale è stato ricambiato con soldi e tanti investimenti in uomini e tecnologie che hanno portato il binomio alla gloria.
Lo farà adesso (anzi l'ha già fatto!) con Lorenzo ....
Come erede, un Pedrosa, uno Stoner, un Hayden o un Dovizioso ci sarebbero rimasti più simpatici del Mallorchino, ma tant'è.......
E'  il più forte dei secondi, il più costante (ultimamente), il più caparbio, il più saldo di nervi .... e, magari, anche uno che sa mettere a punto una moto .... (finora non ce ne accorgiamo più di tanto perchè siamo tutti propensi a pensare che quella moto sia portata avanti dal solo Rossi...)

Fossi stato la Yamaha avrei fatto la stessa scelta ....   ;)
Saluti
A presto

XRic

paulogas

la riconoscenza negli affari non esiste e lo sanno anche i tifosi di Rossi   ;D ;D ;D  la yamaha motor company ha investito in Lorenzo ???? benissimo !!!!!! la ducati ha investito in Valentino !!!!!!! vedremo come andra' a finire i prossimi due anni e se mi permettete vedremo come andra' a finire quest'anno !!!!!!!!!

la yamaha  avra' fatto delle scelte anche in base all'eta' del pilota ,Valentino potra' dare il meglio di se' per altri cinque annetti ,la yamaha ha puntato su Lorenzo perche' vuole vincere per ventanni  di fila !!!!!!!!!!!!! :dente: :lol2: :pesce: :pesce: :megalol: :megalol: :fisa: :fisa: :fisa: ;D ;D ;D ;D

DEU

Anche la honda fece qualcosa di simile...punto decisamente sul 21enne pedrosa...purtroppo ad oggi questa scelta non è stata ripagata (anche se io lo giudico un ottimo pilota)....
Quest'anno potrebbe succedere l'inaspettato però...pedrosa ha "paura" di rossi in bagarre ma pare (come visto nell'ultima gara) non averne molta di Lorenzo...e se continua ad azzeccare il setting chissà,rossi poi alla fine potrebbe persino essere il suo più grande alleato...

StefanoXR

Citazione di: DEU il Luglio 23, 2010, 17:24:01 PM
Quest'anno potrebbe succedere l'inaspettato però...pedrosa ha "paura" di rossi in bagarre ma pare (come visto nell'ultima gara) non averne molta di Lorenzo...e se continua ad azzeccare il setting chissà,rossi poi alla fine potrebbe persino essere il suo più grande alleato...

Straquoto...
ed è quello che mi auguro per lo spettacolo... vedere Pedrosa vincere e mettere in qualche gara tra lui e Lorenzo un Rossi ed uno Stoner (Magari)... Verrebbe fuori un bel mondiale, sono 50 punti da recuperare... Qualche vittoria di Rossi, Stoner e Pedrosa... Allora si che per Lorenzo sarà il mondiale della maturità e della consacrazione se lo vincesse. Altrimenti...  :-\

Barte

Certo che anche Rossi che parlando del futuro favoleggia tra Rally e F1 non da molte garanzie alla Yamaha...
Yamaha con queste premesse da parte di un pilota ormai 30enne dovrebbe regalare il giovane pilota più promettente alla Honda? Siate realisti la Yamaha non và avanti vendendo i cappellini di Rossi....

Rossi ha dato tanto alla Yamaha ma anche Yamaha ha dato tanto a Rossi in termini di investimenti e risorse quindi penso che nessuno sia in debito con nessuno.
Poi Yamaha non l'ha certo messo alla porta è liberissimo di restare poi se vuole essere la primadonna del team è un'altro paio di maniche.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Ragazzo se vuoi vincere e' ancora il campione che fa la differenza !!!!!!!!!!!!     
in Yamaha volevano la botte piena e la moglie ubriaca !!!!!!!!!!
puo' darsi che Valentino  in Ducati non riesca a fare quello che ha fatto in Yamaha !!!!!!!!!!
staremo a vedere !!!!!!!!!!!!

paulogas

Citazione di: Barte il Luglio 22, 2010, 21:51:47 PM
Capirossi sarà anche più simpatico ma purtroppo per lui di solito nelle gare guardano chi arriva prima...


A Lorenzo quelle bastonate hanno fatto un gran bene bene...tutti insegnamenti...e mò sò ca**i,  Rossi deve cambiare moto sperando che ne facciano una migliore perchè superati i 30 abituato ad essere la primadonna non puoi passare tutte le gare a guardarti dal tuo compagno di squadra...  ;D

Blasfemia pura !!!!!!!!! Barte tu sei talmente accecato dall'odio (ovviamente si fa per dire) nei confronti di Rossi che non ti rendi conto di avere uno che e' piu' forte degli altri,semplicemente vince perche' e' il migliore !!!!!!!
Lorenzo lo ha battuto due,tre volte ????? quindi Rossi e' umano !!!!!!!!  cosa vuol dire vuole fare la prima donna ????
se tu avessi vinto nove mondiali vorresti in squadra uno sboroncello che ti vuole battere ?????
ti ricordi        Doohan e Criville  ?????

Barte

Mi sà che è Rossi a volere "la botte piena e la moglie ubriaca", vuole restare sulla moto migliore, vuole i soldi, vuole Burgess e vuole un scudiero sottomesso come compagno di team.


Yamaha è una società e fa i suoi interessi ed ha tutti i diritti di farli visto che Rossi fino a prova contraria non è nel C.d.A. Yamaha ma è solo un dipendente con tanto di contratto e stipendio.

Secondo me un team ha diritto a scegliere i piloti che ritiene opportuni.
E non lo dico perchè si tratta di Rossi, secondo me un pilota quando LAVORA per una casa ed ha firmato un contratto non può pretendere di avere potere decisionale sul compagno di squadra, altrimenti fondi un tuo team e fai come vuoi tu. Manco corresse per la Yamaha gratis per fargli un piacere..va là và..
È pagato ed è a tutti gli effetti un dipendente, che altri piloti prendere non lo riguarda che prendano uno bravo o un brocco lui sempre il massimo deve dare, e se è il migliore del team avrà modo di dimostrarlo in pista. STOP.

Il resto sono fregnacce da primedonne isteriche.


Citazionese tu avessi vinto nove mondiali vorresti in squadra uno sboroncello che ti vuole battere??

Se ho vinto 9 mondiali posso battere anche il mio compagno di squadra..o no? O ha paura? Non capisco..
TUTTI lo vogliono battere, Lorenzo è solo uno dei tanti che scende in pista con lui...sono le corse...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...senza voler scomodare discorsi di etica e di marketing  aziendale, su chi e per che cosa le due parti si devono ringraziare, etc etc...
...secondo me il discorso e' molto piu semplice...
...e' finita l'epoca di Vale in yamaha, hanno gia un giovane che va come un missile, se lo tengono stretto puntando tutto su di lui...
...chi non lo farebbe???
...la "rockstar" va bene fino ad un certo punto, quando poi si cominciano  a porre veti e ad avanzare richieste che magari, per il futuro immediato, potebbero essere sensate, ma che a lungo creerebbero problemi ecco che la vedo diversamente...
...sia la yamaha che Vale l'anno prossimo non perderanno, lui se mai dovesse vincere (cosa che tutti ci auguriamo) diventerebbe leggendario, la yamaha se portasse Lorenzo in alto si potrebbe vantare poi in giro per le scelte fatte...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!