Menu principale

Sett. 2010 - "Giro Marathon" stradale tra Veneto e Trentino

Aperto da Webbo, Luglio 19, 2010, 16:40:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

per me no problem
a chi non starebbe bene l'ultimo week end di agosto ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Il 28 agosto si sposa arthex, di conseguenza non possiamo venire ne io e neanche after.......
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

e allora figamonaculotette... se torna a settembre, oppure rischiando il primo we di ottobre, con grosso rischio meteo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: fede954 il Luglio 20, 2010, 21:26:16 PM
Il 28 agosto si sposa arthex, di conseguenza non possiamo venire ne io e neanche after.......

Azz che gaff .... pensavo fosse la settimana dopo ....  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

#20
Votato 21 agosto, 25 settembre e 2 ottobre, dai arthex che per ora le date sono avanti in classifica :P
per ora..... speremo ben  :-X
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

21 agosto sarebbe il top, clima ancora estivo e basso rischio precipitazioni ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jackass

io verrei volentieri visto che non sono ne di lavoro ne di esami a fine settembre ma se fate in altri giorni mi potrei aggregar lo stesso per un giro
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

effamolo fine settembre !!!!!!!!!!!!!      accussi' ce vengo pure mi !!!!!!!     agosto e' troppo caliente !!!!!!!
settembre andiamo e' tempo di migrare.................





n.b. Lorenzo vincera' il titolo !!!!!!!!!     

salim

Ciao, in settembre dovrei riportare a casa la Multistrada; se ce l'avrò qui, io vengo volentierissimo, con l'XR invece 350 km di strade scorrevoli li soffrirei parecchio.
In Agosto mi è più difficile.

after

...io semplicemente non voto...
...a parte il Matrimonio di arthex non dovrei avere impegni particolari quindi...
...mettimi gia in lista, ci sono ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Citazione di: Webmaster il Agosto 23, 2010, 22:08:50 PM
che famo ? confermiamo per il 25 ? o facciamo l'11 ?

E da quando in quà esiste la democrazia in quest forum.   ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

A l'amore, fà cadere tutti miti.  :P

Salut

PS "Che famo?"  'Mo ce manca solo che diventi un luapacchiotto.  ;)