Menu principale

Sett. 2010 - "Giro Marathon" stradale tra Veneto e Trentino

Aperto da Webbo, Luglio 19, 2010, 16:40:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Allora, se ne è parlato nel topic giri SM in Veneto.
per Settembre 2010 in data da decidere vorrei proporre un giro "in amicizia" di tipo stradale asfaltoso (no sterratino, no stradelette, no rojei, ecc) idealmente secondo me ok da fare un sabato.

Giro aperto a tutti, preferibilmente utenti del sito.

lunghezza circa 360km, territori toccati Veneto e Trentino, laghi toccati, Garda, Ledro, idro ed altri minori.
previsto attraversamento del Lago di Garda tra Maderno e Torri del Benaco.

Partenza all'incirca la mattina verso le 9.00, arrivo verso le 19.00 / 19.30 dipende dal passo e da quanto tempo si impiega per il pranzo.

Il percorso sarà quasi totalmente montano, una piccola parte del giro ripercorrerà le strade del meeting veronese.

Alcuni nomi antisonanti... Trento-Bondone, San Valentino, Valvestino, ecc ecc

Che dire ne vale davvero la pena !

Se serve mi posso informare per costi di B&B o Agriturismo, cmq o dal Crea o vicini a casa mia in camere doppie triple o quadruple ce la si cava con 30/35 euro a testa compresa colazione.

Possibili interessati ? Date da proporre ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

io,me stesso me medesimo, pero' andrei verso la meta'   o fine di settembre !!!!!!!!!!!





n.b.  prima o poi me prendo l'xr 400 r e il carrellino accussi' me faccio pure i giri sterrati  in alta quota ,nun vedo l'ora !!!!!!!!!!!!
Wiwa Villa Wiwa Vale  !!!!!!!!!!!!!!

Bracco


Come già scritto, ci stò facendo qualcosa di più di un pensierino.

Salut

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

potrebbe esser un'ottima occasione per noi genovesi che quello veronese lo abbiamo saltato...

Giampiero dillo già a tua sorella che ciservirà la macchina...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

daniele70

Per settembre sono libero, meglio la metà del mese.
Che bel giro!
poi il pernotto in B&B è perfetto, la domenica resto al lago a prendere il sole e a riposà!
:D :D ;D ;D ;D ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Per me va bene sia l'11/09 che il 18/09 (non me ne volere Arthex  ::) )

Come diceva il Webbo .... più si va avanti, più si rischia ... al primo temporalone, cambia la stagione.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Sempre disponibile per qualsiasi sabato di settembre, sarebbe meglio verso la fine solo per la presenza di arthex ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

matteoxr

Io ci sono,per me pero sarebbe meglio la seconda meta di settembre

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

#10
Guarda..... se non ho casini ci posso essere, il tragitto è molto allettante e fortunatamente gioco in casa !
Ti ringrazio per averlo proposto !


..... eventualmente dietro ad Arthex ci sto io che così mi diverto il doppio....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

beppoxr65o

Ragazzi se lo fate il 25, con tutta la voglia di venire che ho già adesso, non sarò dei vostri  :-\ :-\ è l'unica data impegnata che ho...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

psico86

io abito proprio a torri del benaco, sicuramente passo a trovarvi e se riesco vengo a fare il giretto

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM