Menu principale

Sett. 2010 - "Giro Marathon" stradale tra Veneto e Trentino

Aperto da Webbo, Luglio 19, 2010, 16:40:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Caspita...leggo ora tutto ciò...devo prenermi del tempo, devo pianificare, datare impegni obbligati.
Visite di certificazione e clienti per fine settembre,proprio ultima settimana e parte pure un progetto nuovo e dovrò recarmi in alta europa per qualche gg.
Prossima settimana do info certe.

A presto
:) :) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas


maVco

Citazione di: fede954 il Agosto 28, 2010, 23:31:51 PM
Ok
- fede954
- after
- ArTheX

Io purtroppo lavorerò i 3 sabato centrali di settembre ( 11 18 25 ) con orario che dipenderà dall'andamento delle attività che devo fare/seguire. Ergo non posso per ovvii motivi "listarmi", ma, qualora dovessi liberarmi ad un orario accettabile e se sarete "a tiro",  sicuramente vi raggiungerò.
Mandi
:-)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Figurati ;D 
Devi ringraziare un po' di più after, siamo andati a prenderla insieme ma è stato lui l'artefice ::)
:daichenemo:  :daichenemo:  :daichenemo:  :daichenemo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

niente filmini sconci !!!!  vergognati ora sei un uomo sposato !!!!!!! 
bello il taxi di legno ,faceva molto divo hollywodiano !!!!!!!


n.b. me prendo il cbr 600 f   !!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

jerryout

ciao ragazzi , ci dovrei essere , forse , come ha detto Max la data coicide con un evento nostrano a cui tengo  :-\
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ArTheX

Come detto da Jerry il 25 c'è il Wakatour
mi sa che perdiamo un sacco di gente  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

#56
Non per fare il rompiballe guastafeste ma a sto punto non si riuscirebbe a fare in un'altra data, tipo il 2 ottobre (nel sondaggio è al 2° posto) in modo da esserci veramente tutti ::)
In fondo si tratterebe di rimandare di una sola settimana, il clima anche se non più estivo non cambierebbe più di tanto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

ragazzi qui state dimenticando la disciplina,l'organizzazione sociale del forum , le gerarchie del sito !!!!!!!!
il webmaster ordina e noi eseguiamo  !!!!!!!! il fatto che sia democratico , che ascolti tutti non deve essere preso  come segno di anarchia !!!!!!!!se cominciamo a dar retta a tutti   una decisione chiara ,limpida non ci sara' mai !!!!!!!!!
quindi e' deciso se il webmaster conferma : se fa il 25  !!!!!!!!!!!! chi c'e' ,c'e' ,chi non c'e', nun c'e' !!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D


n.b. astenersi indecisi,titubanti,incostanti,sensibili,ecc.ecc.ecc.

Bracco

Io non ho problemi (per il momento), ma vorrei capire quanti siamo.

Dovendomi spupazzare un migliaio di km preferei incontrare quanti più devastati possibili.

E' chiaro che il Wakatour assorbirà un bel pò di persone.

Per me è indifferente l'uno o l'altro, ma è chiaro che se in uno ci sono pochi sciamannati e nell'altro c'è una miriade di rintronati, sono costretto a ripegare su quest'ultimo.

Per "sfasciarmi" vado in pista, ai raduni vado per incotrare amici.  ;)

salut