Menu principale

Sett. 2010 - "Giro Marathon" stradale tra Veneto e Trentino

Aperto da Webbo, Luglio 19, 2010, 16:40:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Webbo non contarmi così non rompo a nessuno
se poi quel giorno sono libero mi aggrego  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

come sempre avrei piacere che ci fossimo tutti, il giro vale davvero la pena, e sarebbe occasione per ritrovarsi.
capisco che ognuno abbia i suoi impegni e non sia sempre facile.
insomma vedete voi, a me andrebbe bene il giorno con più persone (democraticamente parlando)
il 25 mancherebbero razzo, beppo e probabilmente daniele.
il 18 chi potrebbe ?

genovesi ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


daniele70

la mia data incerta è ancora il 25 ma per le altre date, nel mio caso, nessun problema.
:) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Allora a sto punto mi sembra meglio il 18 così c'è anche il beppo, daniele e quelli del waka ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Bracco


RAZZO

Io ho già detto che passo al prossimo anno.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D queste si sono belle ed insperate notizie!!!! il 18 è super ok!!! ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

Allora confermo il 18 Settembre.
mi dispiace per Simone e per Max, anche se spero fino all'ultimo che possano essere dei nostri.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Compagna agli sgoccioli con la gravidanza  ::) .... è un rischio essere a troppi Km. da casa  :-\ ... abbiamo testato la settimana scorsa cosa vuol dire un imprevisto  :-X ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

hallò,

   per quanto mi riguarda vale qualto scrissi per l'altra data:

Citazione di: maVco il Agosto 30, 2010, 08:53:26 AM
Io purtroppo lavorerò i 3 sabato centrali di settembre ( 11 18 25 ) con orario che dipenderà dall'andamento delle attività che devo fare/seguire. Ergo non posso per ovvii motivi "listarmi", ma, qualora dovessi liberarmi ad un orario accettabile e se sarete "a tiro",  sicuramente vi raggiungerò.
Mandi
:-)

quindi seguirò l'andamento del thread x capire il persorso e spero di riuscire a raggiungervi.
Mandi
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

daniele70

Ciao Mavco, penso il venedì prima( il 17) di arrivare a Verona per un pernotto a un bed e breakfast, per essere fresco alla partenza del marathon.
Se ti fa piacere unirti... devo anora sentire il beppo sull'idea...al limite ci si aggiorna.
Ciao!
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com