Menu principale

Sett. 2010 - "Giro Marathon" stradale tra Veneto e Trentino

Aperto da Webbo, Luglio 19, 2010, 16:40:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maVco

daniele70,

Citazione di: daniele70 il Settembre 06, 2010, 13:13:40 PM
Ciao Mavco, penso il venedì prima( il 17) di arrivare a Verona per un pernotto a un bed e breakfast, per essere fresco alla partenza del marathon.
Se ti fa piacere unirti... devo anora sentire il beppo sull'idea...al limite ci si aggiorna.
Ciao!
:) :)

io sarà difficile riesca a liberarmi prima delle 13/14 del sabato ( motivo per cui non mi metto "ufficialmente" nella lista dei partecipanti ), quindi è più probabile vi raggiunga "in loco" ( ma per farlo devo aver ben chiaro il percorso motivo per cui terrò d'occhio il thread )
Grazie.
Mandi
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Webbo

ciao mavco, se ti liberi tra le 13 e le 14 la vedo dura..
verso quell'ora dovremmo essere verso il lago di Santa Massenza dove c'è il castel Toblino dietro il monte Bondone (Trento)
dipende se siamo stati bravi o no.
dopodichè scenderemo verso Riva del Garda passando per Sarche e dopodichè Bleggio inferiore (per non farci la statalona che è orrenda)
e poi verso i lago di Ledro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maVco

Webmaster,

Citazione di: Webmaster il Settembre 06, 2010, 13:48:32 PM
ciao mavco, se ti liberi tra le 13 e le 14 la vedo dura...
la vedo dura anch'io (dato poi che partirei da vicino treviso), ma mai dire mai! ;-)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Bracco

Citazione di: daniele70 il Settembre 06, 2010, 13:13:40 PM
Ciao Mavco, penso il venedì prima( il 17) di arrivare a Verona per un pernotto a un bed e breakfast, per essere fresco alla partenza del marathon.
Se ti fa piacere unirti... devo anora sentire il beppo sull'idea...al limite ci si aggiorna.
Ciao!
:) :)

Anch'io conto di partire il venerdì. Se è bel tempo parto la mattina e mi sacrificherò nella piscina del Crea all'inizio della Valpolicella. (20 minuti dalla posto della partenza )
Dove hai intenzione di pernottare?

Salut


Webbo

se soggiornate tutti dal Crea il posto della partenza sarà dal Crea
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

Per me va bene dal crea! In settimana comunque vi do news per conferma  :)
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

teppo

Io vi aspetterò al varco: appena sconfinate in Trentino vi abbatto !

Cioè, volevo dire...... mi aggrego  ::) !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Bracco

Citazione di: Webmaster il Settembre 06, 2010, 20:07:00 PM
se soggiornate tutti dal Crea.................

Povero me.  :-\

Ed io che mi immaginava una tranquilla giornata in piscina.

Mi bastava solo "cortocircuitare" il buon fattore.  :P

Salut

paulogas

ma la piscina e' riscaldata  ?????  le cameriere quest'anno le ha prese  ????    sono moldave ???? ucraine ????
c'e' pamela anderson in piscina  ?????    mmmm  me tocca venire con il bracco !!!!!!!!



n.b. ragazzi mi sposo  !!!!!!!!!!   una bella cbr   f sport  !!!!!!!   !!!!!!!    saro' bigamo   !!!!!!!!!!!!!!

Bracco

Citazione di: paulogas il Settembre 07, 2010, 19:30:52 PM
ma la piscina e' riscaldata  ?????  le cameriere quest'anno le ha prese  ????    sono moldave ???? ucraine ????


Vi imploro: NON MI LASCIATE DA SOLO CON IL ROMAGNOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D ;D :D ;D


Salut

Lu

#85
Basta che ti fai fuori un paio di quelle belle bottiglie che il Crea tiene nascoste in cantina, e vedi il Romagnolo manco lo vedi più...!  :D :D :D :D

Dai dai, che la motoscopa viene in .......SPOOTERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

daniele70

Bene,bene, Bracco, non te preoccupà!
Na boccia de Nardini me la porto!
Penso di venire il venerdì pomeriggio-sera col beppo, ci troviamo dal crea!.

Ora attendo info dal crea!
Ciiiaaaaooooo!!
;D ;D ;D ;D ;D


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

meglio che lo contatti tu, non so se legge il topic

Citazione di: daniele70 il Settembre 09, 2010, 13:25:54 PM
Bene,bene, Bracco, non te preoccupà!
Na boccia de Nardini me la porto!
Penso di venire il venerdì pomeriggio-sera col beppo, ci troviamo dal crea!.

Ora attendo info dal crea!
Ciiiaaaaooooo!!
;D ;D ;D ;D ;D



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

#89

AVVISO AI NAVIGANTI


Per il weekend 17,18 e 19 si prevede pioggia in copiosa quantità sia in Emiglia-Romagna che in Veneto.  :o

Cercate di non vincolarvi, in senso lavorativo/affettivo, solo per quella data.

Probabilmnete il buon Webbo, un paio di giorni prima, sarà costretto a rimandare il giro.  :-\

E non lo dico per portare sfiga, malpensanti, visto che, ha differenza del meeting, non ho problemi di date.  ;)




Salut