Menu principale

Pensavate di esservi liberati del Bostro-X?

Aperto da Bostro, Luglio 20, 2010, 12:23:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bostro

Ebbene, non è così.  :P
Mi ero presentato un anno fa abbondante:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31931.0
A quel tempo ero alla ricerca di una seconda moto, cattiva, da affiancare alla mia fida Transalp (la BostrAlp):
http://www.bostro.net/moto/transalp/
La scelta era ricaduta su una Honda XR che alcuni amici mi avevano consigliato, visto che la stazza del sottoscritto si fa sentire...
Poi mancanza di soldi, problemi vari... e non potevo più permettermela. Così mi sono pure cancellato dal forum per non avere più tentazioni...
Ad ottobre il cambio della moto: la fida Transalp se n'è andata in Slovacchia, con 95.000 km sulle spalle portati più che con onore.
In sua vece è giunta Lei, il sogno! L'Africa Twin!
http://www.bostro.net/moto/africa/
Adesso, visto che  alcuni progetti sono andati in fumo, mi sono ritrovato una esigua disponibilità finanziaria che però è stata sufficiente per fare il passo.
Oggi pomeriggio diventerò il possessore di una Honda XR 600 R del 1991!  ;D 8)
A breve le prime foto!

Un aneddoto: mentre valutavo questo acquisto, mi arriva una email di un amico che non vedevo da anni e che, passato anche lui all'endurazzo, aveva al vostro recente giro in Piemonte conosciuto persone che mi conoscevano. Brutte facce, veramente brutte...  :P Mario Chef, Andrea Webbo... Solo la Luisa si salva! :D

E così ci siamo rincontrati, all'insegna del tassello!

Figata!

Webbo

Immagino parli di EdoXR, non ti preoccupare lo sopprimeremo presto..  ;)  :D
bentornato Bostrino  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Ciao e bentornato! Ottima la scelta icserre600 del 91  che condivido al 100% ...avendola anche io  ;D ;D ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mario Rd03

Benvenuto, sia come nuovo XRista che come XRVista.
La transalp fa miracoli, l'Africa Twin E' un miracolo!

mario

Ohhh, finalmente ti sei deciso, tanto gira e rigira, qui dovevi finire.
Ottima scelta, ma non farla anche questa nera !!!
......nati non foste a viver come bruti.....

Bostro

Mariò, mi sa che sarà lei a farmi nero!!! :-X

Bostro

Citazione di: Webmaster il Luglio 20, 2010, 12:26:07 PM
Immagino parli di EdoXR, non ti preoccupare lo sopprimeremo presto..  ;)  :D
bentornato Bostrino  :)

Si si è proprio lui, pensa te che storia!
E dai che ieri sera parlavamo, e vi prepareremo per quando non sarà più stagione balneare una bella cavalcata sul Tagliamento!

Tomminoo

bellaaaaaa  :-* :-* :-*
mi sa che ci metterai mani presto!!! ahahaha
ciaoo ;)

Barte

Bentornato!

Bella la "vecchietta"  8)
Postala nella galleria "Le Vostre Xr"  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bostro

La porto qualche giorno dal mecca per fare qualche controllo; tanto ho da poco tolto il gesso a 2 dita della mano, quindi... :hmmm:
Poi ritorna, qualche risistematina, sto persino pensando di rimettere la mascherina originale - e poi.... pubblicherò sicuramente!  ;D
Comunque, prima sensazione: UNA LIBIDINEEEEE!

Gogo

Bellissima! Propio come piace a mè  :)
Io ci farei solo due modifice....Via le pedane passeggero ( :P) e poi un bel paramotore il alu.....eppoiseiapposto!! :)

fede954

Ciao e ribenvenuto :)
Bello il seicentino, con la mascherina originale sembrerà nuovo appena uscito dal concessionario 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

edoxr

.........Fantastica......Codroipo sta diventando una paese a maggioranza Xrista ......fondiamo un partito....??
......Per il Webmaster........... :bang01: