Menu principale

XRista da poco ma si prevede una lunga storia d'amore...

Aperto da Salvia, Luglio 21, 2010, 00:57:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Ciao ragazzi, volevo presentarmi, dopo 10 lunghi anni di astinenza dalle 2 ruote finalmente sono tornato in sella, il passaggio dal 50 al 650 è stato a dir poco impressionante...ma mooolto piacevole     ;D

Devo ammettere però che tutte le mie modeste conoscenze meccaniche sono andate perse per strada per cui preparatevi perchè vi romperò parecchio le scatole      :P

Anzi, già che ci sono inizio subito chiedendovi se avete già trattato il tema "carburazione", ho letto sul forum una discussione sulla misura dei getti ecc. ma cercavo qualcosa di più generale, con la carburazione del 2 tempi me la cavavo ma qui non saprei da dove partire...

Grazie mille a tutti.
A presto
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

paulogas

ciao e benvenuto !!!!!!!!!!     
chissta e' na' famigghia !!!!!!!!
devi sostenere una prova !!!!!!!!!!!    devi impennare con il 650 per almeno  un kilometro !!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Tacco

...prego i moderatori del sud di bannare definitivamente papete-man paulogas per l'accanita ostinazione ad utilizzare impropriamente dialetti non suoi  :P :P :P

...tornando OT benvenuto a Salvia (chissà perchè da buon modenese mi vengono in mente i tortelloni  ;D )...vedrai che cercando in lungo ed in largo sul forum troverai numerose risposte ad ogni dubbio...dalla carburazione al colluttorio...  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Salvia

Citazione di: paulogas il Luglio 21, 2010, 01:52:42 AM
ciao e benvenuto !!!!!!!!!!     
chissta e' na' famigghia !!!!!!!!
devi sostenere una prova !!!!!!!!!!!    devi impennare con il 650 per almeno  un kilometro !!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Ehehehhehe, bè dai, se sommiamo tutti i mezzi metri di impennata da quando l'ho comprata (il mese scorso) dovremmo arrivarci   ( quelle involontarie valgono?)    :P

Citazione di: tacco il Luglio 21, 2010, 08:50:33 AM
...tornando OT benvenuto a Salvia (chissà perchè da buon modenese mi vengono in mente i tortelloni  ;D )...vedrai che cercando in lungo ed in largo sul forum troverai numerose risposte ad ogni dubbio...dalla carburazione al colluttorio...  :)

In effetti stamattina quella del colluttorio non me l'aspettavo...

P.S.: oltre che di moto a quanto pare siamo colleghi anche di lavoro   (sono enologo ed ho un'azienda tra le bellissime colline dell'Oltrepò Pavese)    :)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Tacco

Ma se non ci fossimo noi enologi che cosa berrebbe sta gente del forum?! ...a parte PauloGas che si nutre a cocktails e piadina da quando è nato (ovviamente in spiaggia al Papete) tutti gli altri devono essere educati al buon vinello  ;D

Tacco.

P.S. in oltrepò ho studiato enologia presso il centro di Riccagioia...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Salvia

Infatti...benza per i cavalli e barbera per i piloti    ;D

Ma dai...anch'io ho fatto un'anno lì....CARRAMBA!!!!

P.S.: quando hai un pò di tempo da perdere prova a dare un'occhiata nella sezione "tecnica" "xr650", ho appena provato a lanciarvi un rompicapo che mi tira matto negli ultimi giorni....  :-[

nitrofabio

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

prima o poi dovremo organizzare un meeting oltrepo' pavese !!!!!!!!     magari presso un'azienda agrituristica da quelle parti ovviamente a fine giro anziche' bere birra trincheremmo vino !!!!!!!!!!     per il mangiare dovremo abbattere qualche cinghiale !!!!!!!
ahhhh la natura,le moto,il buon mangiare ,il buon bere ,il buon ehm............ sono i piaceri della vita !!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

p.s. se ho esagerato eliminate il post !!!!

Salvia

Ottima idea!!!

...vorrà dire che inizierò a sacrificarmi alla causa cercando qualche bel giro sia off che per tornanti, a collaudare qualche agriturismo, a degustare un pò di vini e a provare qualche....ehm...no, sull'ultima parte credo che la morosa potrebbe non essere d'accordo  (già è gelosissima della mia rossa preferita anche se ha due ruote)     :P

old-cat

Ciao Salvia, un benvenuto a te e alla tua XR 650  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.