Menu principale

NUOVO FORUM XRGARAGE.COM

Aperto da SMR73, Luglio 23, 2010, 21:51:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao ragassss,avete già visto il nuovo sito sull'icserre?Ben diverso dal "nostro",ma comunque interessante,date un occhio,ciaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
loris

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

#2
Za visto da mò ...  ;D

Oltretutto era citato anche qui :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32611.msg344948#msg344948

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

si bè..ma l'unico vero ed originale è sempre QUESTOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

lelef

ci mancherebbe anche il doppione del forum xr non se ne può più di sto andazzo tutto italiano di avere forum doppi a volte persino tripli

SMR73

Citazione di: Lu il Luglio 25, 2010, 19:42:48 PM
si bè..ma l'unico vero ed originale è sempre QUESTOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*

Infatti ho scritto "NOSTRO",non m'ero accorto che era già stato trattato l'argomento qui in passato,mi hanno mandato una mail privata (ovviamente pensavo l'avessero mandata a tutti) e pensavo anche fosse una cosa nuova,quindi ho aperto il topic. Certo che il primo è il primo e tutto ciò che viene dopo è "giappocinese",cioè imitation..eheh..,poi non c'è neanche l'icserrona,si fermano al 600...è tutto dire,però c'è di buono che,se aumenta l'informazione sugli XR,vuol dire che siamo in tanti e sempre di più e quindi ancora più appassionati per un mito,ciao ciao
loris

dalmata

A me è arrivata una mail dal loro sito, per consigliarmi di visitarlo... Anche a Voi?

Sarà mica il Webbo che "mi ha invitato" ad uscire da questo Forum, in quanto traditore?!?  :(
saluTony ®

Webbo

mah, sto discorso della mail nviatevi mi giunge nuovo, a me non è arrivato nulla.

Comunque l'utente "Ry" che è amministratore di XRGARAGE sicuramente potrà darvi delucidazioni in merito.

io da parte mia penso che per farsi pubblicità abbia preso le vostre email dalla "mappa xristi" o dai profili del forum, in questo sito e abbia deciso di informarvi della nascita del nuovo sito da lui curato.
che sia etico o no il suo operato non sta a me deciderlo, di sicuro penso sia per voi una informazione interessante sapere che esiste un nuovo sito dedicato alle XR.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Cako

Arrivò anche a me la mail settimana scorsa...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Ciao,beh sicuramente non è stato il massimo in limpidezza....ma si sa a volte per arrivare in cima c'è chi preferisce prendere l'ascensore al posto delle scale,l'importante che sia poi in grado di rispondere delle scelte e delle proprie azioni fatte... ;)....la qualità di un sito/forum sta poi all'amministratore e agli utenti,io non sono espertissimo di piccì e internet e frequento pochi siti,l'unico su cui mi trovo veramente bene è questo. Dico ciò non perchè debba fare complimenti gratuiti o regalare delle lusinghe,è il mio personale punto di vista,c'è il rapporto personale/amicizia con tanti utenti,il livello delle discussioni è sempre buono,non solo nei contenuti,ma anche nella forma e soprattutto nell'area tecnica ci sono degli ottimi "maestri" e il livello medio è piuttosto alto (non capitano domande del tipo "dov'è la candela?" come ho visto altrove). Ciaoooooooooooooooooo
loris

XRic

Citazione di: Lu il Luglio 26, 2010, 12:03:22 PM
che Webbo diplomatico...... :-* :-* :-*

le famose tre C: Chiaro, Completo e (Cir)Conciso ......  ::) ....... :D :D :D..
:P
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

paulogas

andro' a vedere forse,comunque sia io di siti un po' ne ho girati e vuoi per la mia moto che e' un x erre vuoi perche' mi son trovato benissimo al raduno a verona,vuoi perche' c'e' gente che lo frequenta molto simpatica ,vuoi perche' forse meglio di questo forum nun ce n'e' io rimango fedele a chissto forum !!!!!!!!   
ho tanti  amici ,persone simpaticissime, c'e' un gran rispetto tra di noi , parliamo di tutto come persone civili e di cultura devono fare,c'e' una sana follia motociclistica ,che volere di piu'  ?????   ehmmmm   qualche girlssss   in piu'  ??????



n.b. :  Scusa Lu tu vali per dieci ,cento ,mille womanssssss   !!!!!!!!!!!!!!


certo che se  Elisabetta Canalis  s'iscrivesse a sto sito sarebbe il massimo !!!!!!!!!!!!!!!
Wiwa Villa !!!!!!!!   Wiwa Esmeralda !!!!!!!!!   Wiwa  Evita  !!!!!!!!!
Potere ai campesinos  !!!!!!!!! Wiwa l'Italia


SMR73

...............poi ovvio che sul nuovo sito non c'è PAULOGASSSSSSSSSSSSSSSSS,quindi non è d.o.c.,certificato,insomma non ha valore,è come dire la banana senza il bollino blu.... ;D ;)......ciaaaaoooo
loris

Mura

Citazione di: Webmaster il Luglio 26, 2010, 11:18:09 AM
mah, sto discorso della mail nviatevi mi giunge nuovo, a me non è arrivato nulla.

nemmeno a me è arrivato niente....boh! :D