Menu principale

mascherina xr

Aperto da rxman, Luglio 25, 2010, 13:13:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rxman

#15
bene, la mascherina l'ho montata e provata, e sono proprio contento! da vedere è bella, un pò troppo grande forse ma è bella, e fa veramente una bella luce, altro che la candela di prima! per risolvere un pò il discorso del 55W, ho fatto come suggerito nel post del link di navaho, ovvero niente luce di posizione anteriore e luce posteriore a led (sia per la lampadina che per la luce targa), dovrei recuperare un pò di watt...

ho fatto un pò di foto finito il lavoro, purtroppo sono venute un pò male causa buio, però ero impaziente, questa comunque è l'estetica



i distanziali che ho fatto perchè il faro alogeno occupa più spazio di quello normale, toccava sul radiatore. ho fatto tre staffe inferiori prima di trovare la giusta altezza del fascio di luce.



e qui delle foto di notte, non sono venute molto bene però... anabbagliante



e abbagliante










P.S. non ho dovuto modificare la mascherina per dare aria al radiatore, il buco che c'è sotto al faro è grande abbastanza e giusto davanti al radiatore, quindi va benissimo gia così

uolter72

bella nera! visto che luce???

rxman

#17
grazie, e adesso è ancora meglio no?  ;)






uolter72

maronn comm e' bbbell!!

e comm e' bell anche il tuo pick-up!!!!!!!!!!

Psyco

Pero! caruccia la motina!!

rxman

grassie  ;)

una cosa, il passaggio da anabbagliante ad abbagliante è lento, che possa essere per la lampada da 55 watt?

ikus

Ciao ragazzi!
Vi pongo un'altra domandina: conoscete altre mascherine omologate oltre a questa, da montare sull' xr400?
preferibilmente senza dover creare distanziatori per il radiatore et similia, visto che a livello manuale non me la cavo proprio benissimo? ;)

rxman

Citazione di: ikus il Agosto 02, 2010, 11:15:44 AM
Ciao ragazzi!
Vi pongo un'altra domandina: conoscete altre mascherine omologate oltre a questa, da montare sull' xr400?
preferibilmente senza dover creare distanziatori per il radiatore et similia, visto che a livello manuale non me la cavo proprio benissimo? ;)

c'è questa

http://www.crosshop.eu/mascherina-portafaro-alogena_W0QQidZ63QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

il faro dovrebbe essere lo stesso, o molto simile, io ho scelto la ghibli perchè molto più bella.
i distanziali ci vogliono sempre, però se non te li vuoi costruire li vendono, in plastica, non ho idea del prezzo

ikus

Grazie della pronta risposta!
Non vorrei dire una stupidaggine ma quella che mi hai mostrato se non è uguale, è molto simile alla mia. Io la cambierei per dare alla moto un look un pelo più aggressivo ed effettivamente la ghibli è molto carina!
In caso vedrò di ingegnarmi per quei distanziatori! :unghie:

ALBY

#24
Citazione di: rxman il Luglio 31, 2010, 11:06:48 AM


Bella  però io toglierei i poggiapiedi passeggero e girerei all'insù i paramani.

Ciaooooooo
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

rxman

Citazione di: ALBY il Agosto 02, 2010, 16:14:59 PM
Bella  però io toglierei i poggiapiedi passeggero e girerei all'insù i paramani.

Ciaooooooo

io no, la uso spesso in due con la morosa  ;D