Menu principale

Distanziale mozzo ruota posteriore

Aperto da Cako, Luglio 26, 2010, 12:41:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

A seguito dell'implosione del cuscinetto ruota posteriore lato corona il distanziale cilindrico che si pone dentro al mozzo si è ridotto così:




Visto che le sedi dei cuscinetti non presentano danni visivamente codesto distanziale posso montarlo lo stesso che se un po' masticato?

Non dovrebbe avere grossa importanza giusto?
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

#1
verifica che non sia variata la lunghezza...
il distanziale serve a "fare pacco" con gli anelli interni due cuscinetti, e non deve essere ne più corto ne più lungo..
perchè sia in un caso che nell'altro potrebbe creare problemi a cuscinetti e mozzo.
io me lo farei rifare da un tornitore, tanto è alluminio o ferraccio

occhio che le sfere non abbiano scavato l'interno del mozzo, visto come è messo il distanziale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Controllato ora ed è scavato anche l'interno del mozzo  :-\  :-\

che problemi può dare?
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

dipende da quanto materiale ha scavato...
ma chi può dirlo ?
il mozzo potrebbe tagliarsi in due, anche perchè lato freno lo torce in un senso, lato corona dall'altro..  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Il mozzo per fortuna e segnato poco...valuterò con calma il dafarsi.
Se sei incerto...tieni aperto...

Tomminoo

porca miseria Cako ma come è possibile che ti sia capitata una cosa del genere-??

franzer

perchè è un ciccione.....  :o

scherzo cako! baci
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Citazione di: tomminoo il Luglio 26, 2010, 23:47:21 PM
porca miseria Cako ma come è possibile che ti sia capitata una cosa del genere-??

Si completamente sbriciolato il cuscinetto lato corona...per non lasciare la moto in mezzo alla strada ho fatto ancora un km e mezzo per arrivare al parcheggio del ristorante e le sferette( rimaste solo 2 integre le altre sbriciolate) hanno giocato dentro il mozzo .
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Citazione di: franzer il Luglio 27, 2010, 00:27:26 AM
perchè è un ciccione.....  :o


Oddio rotolo  :rotfl: :rotfl:

Ma che fai cako invece che venderli i craffen te li stai a magnà??  :lol2:

Cako

Ragazzi conoscete la lunghezza esatta del distanziale in modo da farmelo fare?

il mio è smangiato anche sul bordo
Se sei incerto...tieni aperto...