Menu principale

Un posto bellissimo...

Aperto da franzer, Luglio 27, 2010, 13:02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Viso il topic del buon loris apro anche questo di interesse certamente mondiale  :D ;D :D ;D

queste erano le moto



questi erano i personaggi
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

.......ahahahahah....hai sbagliato posto dove postare................... ;D
loris

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

sei proprio fissato !!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D  fai bene !!!!!!!!!   il prossimo giro voglio un cartello altrettanto interessante !!!!!!

ciao Ligure,prima o poi ci si rivede !!!!!!!!

Cubanonano

#4
Vaccaboiassa!
La mitica frazioncina della Pelosa sulla Sp 3: il primo paese dopo il confine tra Emilia e Liguria... Stavi scollinando verso Bedonia o eri di ritorno verso Santa Maria del Taro?
Bella strada, eh?
T.S.N.C.

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fabbri

...ma cazzarola...quando siete andati??  :-[ :angry2:
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

JarHead^

Citazione di: Cubanonano il Luglio 27, 2010, 16:03:29 PM
Vaccaboiassa!
La mitica frazioncina della Pelosa sulla Sp 3: il primo paese dopo il confine tra Emilia e Liguria... Stavi scollinando verso Bedonia o eri di ritorno verso Santa Maria del Taro?
Bella strada, eh?
Noi ci siamo passati giusto domenica per poi tornare verso genova facendo il tomarlo, sono proprio dei bei posti, anche scendere giù dal cento croci merita....

Cako

C'è passato anche mio fratello oggi....sotto il temporale...
Se sei incerto...tieni aperto...

Cubanonano

Citazione di: JarHead^ il Luglio 27, 2010, 20:08:46 PM
anche scendere giù dal cento croci merita....

Un'altra bella strada; l'importante è stare attenti quando si passa da Maissana e Varese Ligure dove "fioriscono" gli autovelox, sia fissi che non...  :-\
T.S.N.C.

franzer

ci sono passato lunedì... tornavo verso la liguria, incredibile la differenza di asfalto.... in emilia perfetto, da noi nà gruviera...
cuba scusa se ci becchiamo a pelosa e facciamo un giro assieme?? è lontana per te?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

#11
Vicinissima  ;D Sono solo 92 Km e poi posso arrivare tranquillamente giù a Chiavari...
Ottima idea o .....forse pessima... :D
Io questo fine setimana vengo giù ma sono in auto poichè devo recuperare la mia signora e i due figlioli...Ma se ci si organizza anche in mezzo alla settimana non mi dispiaque...
Citazione di: franzer il Luglio 28, 2010, 14:08:15 PM
.... incredibile la differenza di asfalto.... in emilia perfetto, da noi nà gruviera...
Fino a qualche anno fa era esattamente il contrario: dai noi tutto un rappezzo e da voi una tavola da surf...
T.S.N.C.

after

Citazione di: Cako il Luglio 27, 2010, 21:04:57 PM
C'è passato anche mio fratello oggi....sotto il temporale...
...allora oggi era pure bagnata... cosa vuoi di piu dalla vita ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Bei posti tosi ;D
Vedere l'xr del franzer con il casco identico a quello di after appoggiato sopra mi fa sognare after con l'xr :P....... mi sa che rimarrà un sogno :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

Citazione di: after il Luglio 28, 2010, 19:03:46 PM
...allora oggi era pure bagnata... cosa vuoi di piu dalla vita ;) ;) ;)

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D  probabilmente suo fratello preferisce rasata mah...

fede non disperare, magari un giorno.... ma non l'aveva cercata e quasi trovata??
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI