Menu principale

che problemi posso avere con pistone alta compressione usato,hot camme usato?

Aperto da ferrro, Luglio 28, 2010, 00:18:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

cuscinetti di banco nuovi how much??
catena di distribuzione 80€,
serie di guarnizioni motore nuove how much??

cmq nei prossimi 10 giorni monto fcr 41 mx con modifica al serbatoio originale e scarico arrow completo in titanio e il filtro kn è già su.

ma i collettori arrow sono compatibili con lo scarico originale?lo scarico completo è quello non omologato.

qua da ottobre metto mano al motore, quindi fatemi la lista della spesa per favore,  comincio io:

---biella
---cuscinetti di banco
---serie guarnizioni motore
---pistone
---albero a camme stage 2 usato(ovviamente lo posso mettere su smontando tutto il motore)
---catena di distribuzione
---poiiiiiii ?????

ma poi impenno in terza??
xr it's freedom

dav-xr650

Citazione di: daniele70 il Luglio 29, 2010, 21:06:45 PM
Sennò mettici solo il carburatore fcr41 e la marmitta( e un bel filtro aria, magari il KN), poi a 40-50.000 km ci penserai.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)



sono d'accordo!!  ;)
Citazione di: ferrro il Luglio 29, 2010, 21:41:27 PM

ma poi impenno in terza??


Belin ma se il tuo unico scopo è questo allora tieniti tutto cosi com'è, soprattutto i rapporti 14-48 o meglio monti un 13-50 e stai tranquillo che impenni anche in quinta!   :patpat:  ;D :D ;D :D ;D

Bracco


ferrro

Citazione di: ferrro il Luglio 29, 2010, 21:41:27 PM
cuscinetti di banco nuovi how much??
catena di distribuzione 80€,
serie di guarnizioni motore nuove how much??

cmq nei prossimi 10 giorni monto fcr 41 mx con modifica al serbatoio originale e scarico arrow completo in titanio e il filtro kn è già su.

ma i collettori arrow sono compatibili con lo scarico originale?lo scarico completo è quello non omologato.

qua da ottobre metto mano al motore, quindi fatemi la lista della spesa per favore,  comincio io:

---biella
---cuscinetti di banco
---serie guarnizioni motore
---pistone
---albero a camme stage 2 usato(ovviamente lo posso mettere su smontando tutto il motore)
---catena di distribuzione
---poiiiiiii ?????

ma poi impenno in terza??




quindi sta lista della spesa????
xr it's freedom

Cako

se Apri il motore già che ci sei cambia tutti i cuscinetti e cortechi che ci sono...

Una fiches del motore ti darà utile.
Se sei incerto...tieni aperto...

bizio99

Citazione di: matteoxr il Luglio 28, 2010, 10:55:18 AM
io un pistone usato non lo comprerei fossi in te...non costano molto su ebay, prova a cercare..

la rapportatura è esageratamente corta, con quelle modifiche mi sa che sarebbe corto anche il 15/45 di serie

Giusto pistoni e cams rigorosamente nuovi