Menu principale

Primitivi ignoranti e schifosi

Aperto da Vittorio67, Agosto 01, 2010, 10:23:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

after

...ma sai quanto bello sarebbe se in mezzo a tutti quei mansueti cetacei si portassero a riva pure qualche squalo???
... oppure mettersi nei paraggi con un'altra imbarcazione con un carico di piranha a digiuno e lasciarli liberi proprio li vicino a quelle merde coi coltelli in mano...
...allora si che mi godrei lo spettacolo...
...si puo' scrivere "figli di pu****a" oppure vengo cazziato  :-\ :-\ :-\...
...amo gli animali "il giusto", cioe' non sono un animalista convinto ma vedere certi "coglioni", che secondo me si divertono, fare delle simili barbarie mi causa un forte prurito alle mani...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

Citazione di: after il Agosto 01, 2010, 13:50:54 PM
...ma sai quanto bello sarebbe se in mezzo a tutti quei mansueti cetacei si portassero a riva pure qualche squalo???


accade spesso e volentieri, viene ammazzato pure quello e te lo fanno passare come tonno sott'olio...
Se invece il cuoco lo sà ed è bravo riesce a fartelo passare come spada...  :)
Anche il delfino sott'olio sà molto di tonno...

Cmq sia pure a mè dà fastidio un'immagine del genere, però non sono vegetariano, amo la carne rossa e bianca...
E se la mangio devo accettare il modo in cui mi è arrivata nel piatto.
Povere mucche che non saltano?!

Questo inverno un mio amico che abita in campagna, come tutti gli anni ha ammazzato un porco (350 KG!!!). Di mattina presto, è entrato nel porcile, l'ha chiamato per nome e l'ha invitato ad uscire.... "freed!! freeeeed!!" era un pò indeciso, tirandolo è uscito e 5 colpi di una calibro 22 hanno confermato i timori del predestinato grufolatore.
La madre invece, l'inverno precedente, uscì subito appena udì il suo nome.
Sembra un racconto horror di un pazzo contadino insensibile al sentimento che lo legava a quegli animali che hanno vissuto con lui per anni... Oppure è la vita...
Non fraintendetemi apprezzo il vostro senso di disgusto però se vi arrivano a casa due aragoste da un kg e mezzo l'una cosa fate?
Non le buttate vive nell'acqua bollente?





è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

Non guardo il video o foto che siano perchè mi dà fastidio e come after mi prudono le mani,ma posso immaginare. La questione non è essere moralisti o meno,anche a me piace mangiare e di tutto,ciò non toglie che la crudeltà e cattiveria gratuite siano da bandire.Non potrei mai mettere un'aragosta viva nell'acqua bollente,non riuscirei,se lo fa un altro e non mi ricorda come l'ha cucinata la mangio,altrimenti non riesco.Si può uccidere un animale senza farlo soffrire,farei lo stesso trattamento a cacciatori,bracconieri,allevatori,ecc..che non rispettano la vita in tutte le sue forme.
loris

paulogas

il punto e' proprio questo : uccidere animali,esseri viventi come pesci e' necessario e giusto affinche' noi si possa mangiare ,ma uccidere in fretta e possibilmente indolore. io non butterei un'aragosta o altro nell'acqua bollente,prima l'ammazzerei con un'accetta ,mannaia o simili; per quanto riguarda le isole faroer, e' un rito antichissimo,se fossimo nati li' ,anche noi troveremmo normale cio' che per i piu' e' una carneficina . io comunque non condivido ,come non condivido le flotte giapponesi di pescherecci che predano i mari , stanno distruggendo tutte le riserve ittiche !!!!!!!!! hanno delle navi enormi con reti colossali e prendono tutto il branco ,senza far riprodurre !!!!!! fossi nell'europa io in mediterraneo sti musi gialli non li farei entrare !!!!!!!!
capo verde gli ha venduto i diritti di pesca ,ora non c'e' piu' niente ...........a detta di un pescatore locale .
la debbono finire di depredare tutti i mari !!!!!!!!! li devono fermare !!!!!!!!! peschino nel loro !!!!!!!!
cavolo con ste flotte di pescherecci ,navi non pescherecci sono oramai petroliere tanto sono grandi !!!!!!!!!
altro argomento scottante e la caccia ai cuccioli di foca ,qui mi sembra la norvegia si responsabile   .
uccidere per mangiare si !!!!!!      uccidere e fare soffrire no !!!!!!!!!

gerry.dp

Io invece non gli sgunzaglierei contro ne squali ne piragna (o forse si?)
ma mi metterei con un fucile di precisione dall'alto della collinetta di fianco,e li castigherei uno ad uno,
anche se li in mezzo ci fosse un mio parente!  :bang01:
Queste persone non meritano di vivere sul pianeta stupendo che ci è stato donato.
E per cortesia non venitemi a dire che anche noi uccidiamo gli animali per mangiare,o che sono antiche tradizioni!  :angry2:
Queste sono persone senza scrupoli a cui auguro tutto il male di questo mondo.
Li squarcerei vivi come fanno con quegli animali,per il semplice (orrendo) fatto che lo fanno con gusto e divertimento!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

scot

Citazione di: franzer il Agosto 01, 2010, 14:48:28 PM
accade spesso e volentieri, viene ammazzato pure quello e te lo fanno passare come tonno sott'olio...
Se invece il cuoco lo sà ed è bravo riesce a fartelo passare come spada...  :)
Anche il delfino sott'olio sà molto di tonno...

Cmq sia pure a mè dà fastidio un'immagine del genere, però non sono vegetariano, amo la carne rossa e bianca...
E se la mangio devo accettare il modo in cui mi è arrivata nel piatto.
Povere mucche che non saltano?!

Questo inverno un mio amico che abita in campagna, come tutti gli anni ha ammazzato un porco (350 KG!!!). Di mattina presto, è entrato nel porcile, l'ha chiamato per nome e l'ha invitato ad uscire.... "freed!! freeeeed!!" era un pò indeciso, tirandolo è uscito e 5 colpi di una calibro 22 hanno confermato i timori del predestinato grufolatore.
La madre invece, l'inverno precedente, uscì subito appena udì il suo nome.
Sembra un racconto horror di un pazzo contadino insensibile al sentimento che lo legava a quegli animali che hanno vissuto con lui per anni... Oppure è la vita...
Non fraintendetemi apprezzo il vostro senso di disgusto però se vi arrivano a casa due aragoste da un kg e mezzo l'una cosa fate?
Non le buttate vive nell'acqua bollente?






giusto anche noi in italia i tonni li massacriamo .....e poi ce li magnamo ....li lo fanno per sport??????????????????
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelef

abituarsi a trovare la carne bella impacchettata col codice a barre del prezzo magari pure in offerta tende a renderci un pò incoerenti con la realtà delle cose, essere i mandanti non ci rende migliori .

Psyco

Sono senza parole, non saprei come definire quegli individui, ma sicuramente so cosa farei loro.
Non giudicatemi male ma certa gente non merita di godere di ciò che madre natura a creato con tanto lavoro.

Tomminoo


mauro981

Quando vedo ste cose mi si fa il cuore piccolo piccolo e capisco che (tanto per dire) anche io amo la carne e non posso esser così ipocrita da "non capire" come viene fuori tutto questo, certo che regolamentare tutto ciò con un numero (decisamente) inferiore ed una modalità meno crudele sarebbe già qualcosa..   poco, ma sarebbe qualcosa...  :-\



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Tacco

Citazione di: Vittorio67 il Agosto 01, 2010, 10:23:43 AM
L'evoluto nord europa..

...condanno l'azione senza scusanti ma lungi dal criticare i popoli del nord europa...da noi i delfini non si ammazzano ma pizzo, estorsione, rapimenti sono praticati a pieno ritmo...

...anche i nostri amati jap che tante belle moto fanno hanno  la "strana" abitudine di cacciare animali che "non dovrebbero"...questione di cultura...businnes...non è sempre facile capire...

Piano piano credo si arriverà ad abolire certe usanze in nome di un mondo "esteso e di tutti"...di solito i popoli del nord arrivano a capirlo prima degli altri...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

jackass

Citazione di: lelef il Agosto 01, 2010, 19:14:46 PM
abituarsi a trovare la carne bella impacchettata col codice a barre del prezzo magari pure in offerta tende a renderci un pò incoerenti con la realtà delle cose, essere i mandanti non ci rende migliori .


verissimo un mio amico che lavorava all'AIA  ha smesso per un periodo di mangiar carne...però non so te ma io non mangio delfini
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!