Menu principale

Il mio incidente

Aperto da Maurix.r, Agosto 01, 2010, 16:24:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

 :angry2: scusate la lunga assenza... premetto che mi è stato raccontato tutto...ho un vuoto di memoria dell'inci..ma il resto è perfetto...cioè come prima 8) la perfezione non è terrena :) l'XR è marziano infatti eheh...
Era una mattina del 17 settembre 2008, mi trovavo sulla Agrigento Palermo con la mia cbr600rr nuova di pacca (4 mesi ndr). Una gentile signora all'improvviso decide di tagliarmi la strada in curva contromano, per entrare in un villino.. urto inevitabile, a terra dicono c'era la mia frenata...ho storto la Punto mio ostacolo...trauma cranico. Polso e setto nasale rotti, spalla lussata, infrazione al ginocchio, costole rotte, segue piaga all'osso sacro...e più non ricordo, mi hanno aperto il cranio per l'ematoma, infatti devo fare una cranioplastica, sono stato in coma non so quanto e un anno e mezzo in opedale...ma sto bene,,mi muovo pian pianino, ma non ho mutilazioni o danni irreparabili....devo ringraziare mio fratello Gianfranco, Mia sorella Annarita. mia cognata Gabriella e i miei nipotini Marco e Luca adorabili e infaticabili..mia mamma e mio padre che non c'è più...più  i miei amici come Antonio, Carlo, Patrizio, Nino, Vincenzo, Dino...e così via...faccio terapia...piscina e palestra ma la XR 650 motard l' h0 ancora e la vorrei riguidare ho modo di ringraziare Dio perchè sono vivo e sto bene....la prudenza non è mai troppa ma la stupidità umana è infinita....ringrazio e saluto tutti quelli che mi conoscono e non....mi raccomando occhio sempre,,,ciao...Mauri ;D ;D ;D

paulogas

ciao, pensa a divertirti adesso ,l'x r lasciala nel garage ben custodita e oliata piu' avanti fra due tre annetti ti potrai gustare un girettino ,ora c'e' altro !!!!!!!   

n.b. : dunque sei in astinenza da un anno e mezzo  ???????
devi recuperare il tempo perduto !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)


p.s. : non fare caso a me ,sono un caso patologico !!!!!!!!!!

dirtbag

ciao maurix, non ci conosciamo ma sono anche io di palermo. Brutta bestia la PA-AG...
Sono felice che tu ce l'abbia fatta e che il tuo pensiero sia di tornare in moto.
Buona fortuna!
Fabrizio
Home is wherever you can ride!

ArTheX

Grande Mauri in bocca al lupo per tutto  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

Ciao Mauri, e bello sentirti!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Psyco

Ciao Mauri neanche noi ci conosciamo ma anche ad Enna sono arrivate le buone notizie che ti riguardano, la AG PA la conosco anchio...   brutta bestia!
Rimettiti in forma che ti aspetto dale mie parti che andiamo un po in giro, ovviamente l'invito è per tutti.
In bocca lupo.....
....e che crepi di morte violenta.
ciaooo!

Cako

Forza Mauri...rimmetiti bene... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Maurix.r

 :D :D :Dche bello questo sito quanti amici...sarà che sono meno monello ora ::) prima ero solo donne e moto :-X

Psyco

Aspetta un po cosa vorresti dire?
Non ti piacciono più le donne?
Ma quanto forte è stata sta botta in  testa!!! ???

Mura

Ciao mauri, non sapevo nemmeno del tuo inci, mi spiace ma sono contento che tu ora stia meglio! ciao e buona fine guarigione! :D

fede954

Porca miseria che sfiga Mauri :(
Pensa a goderti la vita il più possibile ora e risali in moto solo quando ti sentirai al 100%
In bocca al lupo e stammi bene ciao ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Grande Mauri ... è una fortuna essere qui a leggerti !!  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

Ciao Mauri,guarda anch'io come avevo ridotto il cibierre... :-\ :(...molti meno danni fisici di te),dopo due mesi ero di nuovo sull'icserre motard (stesse moto,stessa sfiga...) devi riprendere anche tu al più presto,appena puoi e te la senti ovviamente....ciaooooooooo
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=33962.0
loris

Tacco

Ciao Mauri e felice davvero di sentirti di nuovo alla tastiera!

Buona convalescenza e...goditi i nipotini che sono sempre uno spettacolo  ;D ;D ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

beppoxr65o

#14
FORZA MAURI!!!!!!!!  ;) ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM