Menu principale

Il mio incidente

Aperto da Maurix.r, Agosto 01, 2010, 16:24:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Bentornato fra noi Mauri!!!
Dicono che non tutti i mali vengono per nuocere....forse questa esperienza, come hai già detto tu, è venuta per renderti molto più sensibile e per farti apprezzare la vita in modo diverso. Sicuramente ti ha reso più forte e più consapevole di te stesso e del bene che ti ha circondato e accompagnato nella rinascita, e che ti accompangerà da qui in poi.
Ti faccio i miei più vivi e sinceri auguri di una fantastica NUOVA VITA! :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Maurix.r

#31
certo che un oratore a te ti invidierebbe che belle parole si vede che sono sentite mi trovo bene su questo sit  8)

Lu

Che vuoi Mauri, la webba DEVE essere una brava oratrice, visto che il webbo...omo di poche parole è!





scherzo, è che ho un'amica che ha avuto le stesso trauma cranico in seguito ad un incidente, anche lei fu scalottata per far riassorbire l'ematoma, e subi' diversi interventi... Ma lei non ce l'ha fatta, non è rinata a nuova vita. E' ancora li', rinchiusa in quel guscio.. però lotta con tutte le sue forze per uscire e passo dopo passo, giorno dopo giorno, anno dopo anno, qualcosa ora è riuscita a riconquistare. Anche se sicuramente non camminerà mai più, e probabilmente non parlerà mai più.
Perciò, so cosa tu hai passato e sinceramente con tutto il cuore io ti ammiro per la forza che hai avuto lungo quel cammino doloroso. E le mie parole sono sentite, si, davvero tanto.
Ti mando lo stesso forte abbraccio che ogni volta mando a lei. Si chiama Marzia.  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fanfo

ciao maurì,

ma le donne non ti piacciono più perchè hai sbattuto pure il coso?

after

Citazione di: Ralf il Agosto 02, 2010, 17:30:54 PM
Ciao,

esprimo la sensazione che ho provato nel leggere il tuo post...e credo che l'abbiano provata un po' tutti quelli che ti hanno risposto.
Ho avuto una sensazione di felicità nel leggerti, come se fossi un carissimo amico.
Pur non conoscendoti è stata una sensazione sincera, BOH!!! forse sarà cameratismo tra motociclisti!!! Comunque è una cosa bella!!!


Un Salutone di cuore
Ralf
...pensa che io quando l'ho letto qualche giorno fa, averti visto scrivere mi aveva davvero messo di buon umore...
...fantastico...
...solo tu sai cosa hai attraversato, e sono sicuro che niente e' stato facile...
...ora pian piano, saprai assaporare cose  che  magari in passato nemmeno notavi...
...un abbraccio, sei forte davvero ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gilleslalay

Torno a leggere il forum e guarda un pò che notizia!
Fratello XRista e concittadino, sono felice che nella tua sfortuna tu sia riuscito a ricominciare una (per così dire) nuova vita, piacere di leggerti, che possa questa tua disavventura farci riflettere tutti.

;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

matteoxr

Grande Mauri! in bocca al lupo per la tua guarigione...

Maurix.r

voglio salutare ancora tutti indistintamente... sarà la botta che mi fa ripetitivo ??? un saluto a Marzia pur se non la conosco e nei miei pensieri per il suo incid.... in bocca al lupo ;)

mind-detonator

In bocca al lupo per la rimanente convalescenza, e complimenti per lo spirito e la forza d'animo con i quali hai affrontato questa brutta esperienza.
Ciao.

Roberto.

Rudy Mc Queen

Ogni bene a Te, Mauri.
Mi spiace per il tuo incidente e ti auguro di essere sempre in forma.
Hai un grande spirito.
Con stima,
Rudy

Rudy Mc Queen

rimettiti in forma, sei un grande combattente.
Con stima.
Rudy

Maurix.r

E ancora....certo che mi rimetto....cerco pure un bel centro per fare riabilitazione 8)

dome966

.....brutta, ma veramente brutta quella strada: anni fa, col dommy ho rischiato un frontale con un TIR che sorpassava un altro TIR in curva e in salita :angry2: :angry2: :angry2: :tepoz:  :tepoz: :tepoz: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo:  :connu:

Caro Mauri, ti auguro un ben tornato fra noi, pazienta, sappi che comunque hai molte persone che ti sostengono e ti son vicine.
.... il cranio come lo fai: titanio, inox o una bella calotta in CARBONCHIO ad ......ARTHEX   :D :D :D
Buon miglioramento, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"