Menu principale

Salut!

Aperto da ikus, Agosto 02, 2010, 10:05:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ikus

Ciao ragazzuoli!
Mi chiamo Riccardo, ho appena compiuto 18 anni e sono appena entrato a far parte della grande famiglia degli xrristi!
Ho comprato una xr400r del 2000 vendendo la mia prima moto, ovvero una yamaha dt 125x, e mi trovo alla grande!
Qualche cilecca con l'accensione a pedale ma penso e spero sia solo questione d'esperienza visto che è la mia prima moto con il kick starter!
Ah, dimenticavo, complimenti per il forum, veramente una miniera di informazioni utilissime!

Saluti

Riccardo

old-cat

Ciao Riccardo, un benvenuto a te e alla tua XR 400  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

ArTheX

:mappa:
       ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tacco

Ciao e ben arrivato! Ottima moto il 400!

P.S. se ti piace metterla alla frusta un bel giretto in africa è vivamente raccomandato  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

ciao,io ti avviso sei troppo giovane per diventare un debosciato dedito ai motori anima e corpo !!!!!!!!  fuggi finche' sei in tempo !!!!!!!!!   scappa,esci dal forum o non ne uscirai piu'  !!!!!!!!!

n.b. : non ti preoccupare ti cresceremo bene , magari fra un po' d'annetti ti prendi pure una sportiva e un motard !!!!!!
piccole canaglie motociclistiche crescono !!!!!!!

ikus

@ArTheX
Per il giretto in Africa mi sembra un po' prestino, ma è comunque una cosa che prima o poi mi piacerebbe fare!! ;D

@tacco
Ahah, spero molto nelle vostre capacità pedagogiche, perchè dal punto di vista motociclistico devo crescere parecchio, specialmente per quanto riguarda manutenzione e semplici lavori di meccanica! :birra: