Menu principale

Honda Vfr 800 Vtec !!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Agosto 03, 2010, 00:19:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

me so' innamorato guaglio' !!!!!!!!!    una interceptor tutta rossa con carena gialla !!!!!!!!   ;D ;D ;D
cavolo che bella moto !!!!!!!  con un sistema di scarico completo della yoshimura  gomme buone ,sono al top ,Top Gun !!!!!!
miseriaccia cosa ne pensate di sta' moto  ????????   qualcuno l'ha mai guidata  ????  qualcuno ha detto che il v tec e' tipo un turbo cioe' quando prende da' una bella botta dai 7000 in su .
ha la frenata combinata   ??????     a me interessa parecchio !!!!!!!!!


n.b. :  oh when the saints go march...........  in   !!!!!!!!!!!!!!
sangue di giuda !!!!!!!!!!!       tuoni e fulmini e saette  !!!!!!!!!   

p.s. ragazzi ormai ci sono quasi ho deciso le mie moto !!!!!!!!   honda x r 400 r per enduro ,honda xr 650 per motard e honda vfr 800 per viaggi,pista,strada  !!!!!!!!!!!! 
sarebbero interessanti anche le ktm !!!! ma oramai ho iniziato con honda !!!!!!!
cavolo uno con il kappa 690 r ,il kappa 990 se toglierebbe grandi soddisfazioni !!!!!!!!!!!!  prossimo post !!!!!!

Tacco

...accidenti Paulo....tante ideee e ben confuse  :P ...è come quando andavi in spiaggia al papete e non sapevi se scegliere tra tedesche, danesi, norvegesi, olandesi...  :P :P :P

...immagino che scegliere la moto sia più difficile che scegliere un cocktail...mojito, daiquiri, whiskey sour...scelta ardua....da quello che dici mi sembra che purtroppo tu sia ancora molto indeciso....

...non avere fretta...tanto lo sappiamo che alla fine prenderai lo sputer a 3 ruote!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

#2

A Paolè, l'interceptor era solo il mitico VF500FII degli anni '80.

Meglio la frenata combinata, che combinare la frenata.

La moto beve benzina, se la tracanna.

Un pò pesantina da usare in pista.

Ultimamente ha person la distribuzione ad ingranaggi, toglie un pò di fascino a vantaggio del portafoglio.

Non è che sopra i 7000  c'è il turbo, è che sotto funziona diversamente, se non erro usa solo una coppia di valvole per cilindro per garantire una certa fluidità, mentre sopra funziona "completa".

I VF hanno sempre scaldato un pelino ha causa della tipo di architettura (alcuni al punto tale che d'estate lasciando la moto ferma evaporava la benzina dai carburatori  :o ), ma adesso con il catalizzatore siamo al top. Ma niente problemi secondo mamma Honda è tutto sotto controllo, alla faccia della teoria che dice che se vuoi allungare la vita ed avere prestazioni la temperatura dell'acqua dobvrebbe stare intorno gli 85 °C.

Per il resto va benone.

Salut

PS Ma non è che si è ingrippata la ruota e il criceto fà i looping invece di far girare la ruota.  :D ;D :D ;D :D ;D

paulogas


pes

Io l'ho avuto il V-tech, è un'ottima moto da turismo e volendo puoi giocare anche fra i cordoli.

Se ti servono info chiedi pure  :)

p.s. 1 : Ma rossa con carena gialla mi sa di pasticciata  :où
p.s. 2 : Con il nome "Interceptor" viene venduta in U.S.A.

paulogas

come la dune buggy rossa con cappottina gialla del filmsss  altrimenti ci arrabbiamo !!!!!!! tutta rossa mi piace ,la cappottina gialla e' una licenza poetica !!!!!!
ho usato il nome ammerrigano perche' fa piu' scena dire ho l'interceptor !!!!!

grazie pes  !!!!!!!!

Barte

Oh Dio anche qua?!?! :signur:



Vecchio batte nuovo 2-0


Perchè le colorazioni più belle qui non arrivano mai?


Oppsss si parlava dell'800, scusate!!

Per me tra le 800 la più bella è questa...



Se è come nelle auto sopra un certo regime cambia la fasatura e diventa molto più "cattiva" da qui l'effetto "turbo"  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uolter72

esatto. la piu' bella era quella a cascata di ingranaggi, il nuovo sistema v-yec con catene di districuzioni non mi convince. mi piace il fatto che il motore fischia all'accelleratore. moto intelligente e ben concepita, tante qualita' ed equilibrio, cura costrutiva e prezzo dell'usaro abbordabile....

bella moto!

paulogas

#8
Ragazzi se e' bella la colorazione blu bianca e rossa  !!!!!!!!  veramente bellaaa  !!!!!!!!
quando hanno smesso di fare la cascata d'ingranaggi ?????
a me sta moto m'intriga un sacco !!!!!!!! ne ho individuate due rosse del 2005 con circa 10000-15000 kilometri .

Yellow e' brutta  !!!!!!!  Barte te la concedo rossa ,blu bianca e rossa,nera ,blu !!!!! gialla e grigggia  Nooooooooooooooooo   !!!!!!!!!

pes


Bracco

Citazione di: pes il Agosto 03, 2010, 18:41:12 PM
Io l'ho avuto il V-tech, è un'ottima moto da turismo e volendo puoi giocare anche fra i cordoli.

Se ti servono info chiedi pure  :)

p.s. 1 : Ma rossa con carena gialla mi sa di pasticciata  :où
p.s. 2 : Con il nome "Interceptor" viene venduta in U.S.A.

Io mi riferivo al VF-800  ;)

Credo che sia stata impostata come granturismo, a differenza dei vari VF "mito" (400-500 e 750). Per molto tempo sono stato tentato di prendere un VF400 RC-30 o un VF500FII. Poi ho deisistito.  :-\

Non sapevo che avessero sdoganato come "Interceptor" anche l'800.

Salut


pes


Barte

Ragazzi tutto annullato ho avuto notizie da Paulo ha cambiato idea  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

non posso confidarti niente che subito racconti tutto !!!!!!!    ebbene io non sono piu' per una sportiva o sport touring,adesso solo manubrio diritto quindi ktm 690 smc,690 enduro r,950 smr ,990smr ,990 smt limited edition pero' forse e' troppo touringggg  !!!!!!!!     direi che aspettero' un buon usato 990 smr oppure vado di ktm 950 smr !!!!!!!!
anche una splendida  xr 400 r !!!!!!!!
direi che propendero' per quest'ultima !!!!!!!
;D ;D ;D ;D   certo che mamma Ktm ha fatto della bella robina !!!!!! un bel 690 smc ,oppure uno splendido 690 off r !!!!!
Arf Arf Arf !!!!!!! e per finire la regina della strada !!!!!!! the best bike in the world  !!!!!!!    k  t  m  9  9  0    s  m  r     !!!!!!!
quanto deve andare !!!!!!!!!!   manubrio piu' largo of course ,potevano farlo un po' piu' largo ,tanto anche se guidarla  da street e' fico e' meglio avere much more control !!!!!!!

Salutiamo picciotti  !!!!!!!     e  ricordatevi :  meglio un Romagnolo Pure Strain  che   cento  Lanzichenecchi !!!!!!!!!!

Cako

#14
Paulo ti meriti solo una risposta:

V                          O
Se sei incerto...tieni aperto...