Menu principale

Girettino in val marecchia

Aperto da paulogas, Agosto 04, 2010, 23:23:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

oggi fatto girettino piccolino con Mr Bracco,persona amabilissima ,troppi autovelox,debbo ringraziare il Bracco che all'andata ha effettuato l'operazione di cerca e distruggi !!!!   ;D ;D ;D   una volta individuati ,speriamo tutti abbiamo proseguito ad una velocita' consona al codice della strada !!!!!!!!!
girettino un po' cortino per la mia voglia ,comunque in val marecchia era parecchio che nun c'andavo !!!!!!!
non mi ricordavo quant'era bella l'x erre del Bracco che ringrazio per la disponibilita' !!!!!!!!!!!!


Salutiamo picciotti !!!!!!!!!      e   ricordatevi siempre :  meglio di un  romagnolo pure strain  non  c'e' niente !!!!!!!!!!   :D ;D ;)

Bracco

#1
E se me lo dicevi potevamo tranquillamente fare anche la perte toscana scendendo dopo il passo.  ;)

Te l'ho pur detto che il versante toscano è più "gradevole" di quello Romagnolo, patacca che non sei altro.  :P

A parte tutto mi son fatto volentieri un giro con quel "ciccione" del Romagnolo DOC anche perchè non lo vedevo da un annetto.

Conosce due andature, quella turistica con le gambe stese in avanti sopra i radiatori (modello sborone della litoranea ), e  quella con posizioni del corpo fuori dalla moto di circa un metro all'interno della curva (fullresing)

Al posto dell'accelleratore potevano mettergli un interruttore , tanto conosce solo due posizioni.  ;D :D ;D :D ;D :D.

Ringranzio la Pirelli/Metzler che ha prodotto un pneumatico, M5, in grado di garantire la permanenza su strada di codesto individuo.

Con affetto  :P





Salut

PS Anche durante il giro ha rotto le ...................... un pò a tutti. Ovunque si fermavamo e vedeva una moto ci saliva sopra, talvolta chiedendolo al legittimo proprietario, altre volte senza chiedere una cippa a nessuno. A tutti spiegava quale moto voleva acquistare, ed ogni volta era chiaramente.................................. una moto diversa.  ;D :D ;D :D ;D :D
Alla fine si conferma un Romagnolo DOC (Denominazione d'Origine Complicata  :P )


Tacco

...se vi azzardate a venire in tuscany senza avvertire vi faccio bannare...

...la prox volta mi unisco pure io con la mucca...sempre che riusciate a starmi dietro  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...tacco, ma non l'hai capito che volevano stare un po soli :-* :-* :-* :-*....
...e lasciamoli diverti' sti' ragazzi, dai :D :D :D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

after,c'avro' tanti difetti ma l'homo nun m'attizza pe' niente !!!!!!!!!!
volevo fermare una bionda  a bordo  di un opel tigra,col cellulare attaccato alla bocca,ma che cavolo avranno da stare al telefono per ore ste donne...........................ma la presenza di un esponente delle forze armate mi ha fatto desistere !!!!  mi avrebbe giudicato troppo immaturo !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

RAZZO

Ebbravi i 2 fetentoni romagnoli !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

tranquillo tacco ,a settembre si va a mangiare la fiorentina,mi fido di te  per il posto giusto !!!!!!!
pero' te vai troppo forte ,mettici i pneumatici supertassellati  cosi' starai al ns passo !!!!!!!! 



Wiwa la moto !!!!!!!    Wiwa  la  F   !!!!!!!!!!!!!!!     Wiwa  Villa  !!!!!!!!       Wiwa la rivoluzione !!!!!!!!!     

Wiwa     Helenaaaaaaaa      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Bracco

Citazione di: paulogas il Agosto 07, 2010, 22:52:46 PM
tranquillo tacco ,a settembre si va a mangiare la fiorentina,mi fido di te  per il posto giusto !!!!!!!
pero' te vai troppo forte ,mettici i pneumatici supertassellati  cosi' starai al ns passo !!!!!!!! 



Wiwa la moto !!!!!!!    Wiwa  la  F   !!!!!!!!!!!!!!!     Wiwa  Villa  !!!!!!!!       Wiwa la rivoluzione !!!!!!!!!     

Wiwa     Helenaaaaaaaa      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Strano, non hai citato l'INTER.   ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Citazione di: paulogas il Agosto 07, 2010, 21:56:09 PM
............................mi avrebbe giudicato troppo immaturo !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Io non ti giudico imatturo, sei te che sei immaturo  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

aL

Ciao ragazzi,
da romagnolo DOC quale sono, mi inserisco nel discorso per spronarvi ad organizzare, se interessati, un giretto off e/o un raduno nelle nostre belle vallate...
e a ricordarvi che il 26 settembre ci sarà la cavalcata del montefeltro con percorsi anche per bicilindrici. Io non mancherò
Dai aloraa!!

salut

paulogas