Menu principale

ammerriggane muscolose a confronto

Aperto da paulogas, Agosto 05, 2010, 21:22:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Sigh noi poveri italiani  non possiamo permetterci di usare queste auto ,queste sono auto degne di essere chiamate tali !!!!!!!  non il trattore diesel che uso tutti i giorni !!!!!!!!   
aaahhhhh    !!!!!! la ford ha fatto il nuovo propulsore per la mustang !!!!!!
e' ritornata pure la shelby gt 350 !!!!!!!!!
forza siori e siori votate !!!!!! e non mi dite che e' meglio la corvette  !!!!!!!!!
;D ;D ;D ;) ;) ;) ;)

Barte

Premesso che preferisco le versioni originali...sempre e comunque  8)

...manca la Camaro nuova...

Tra tutte comunque la Challanger.

Però la Corvette è sempre la Corvette  8) e, specialmente le ultime, sono le uniche capaci di curvare  ;D

La Z06 è "tanta", la ZR1 "troppa"  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

fede954

Votato la challenger, che dici after?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

After dovrebbe votare la Charger  ::)

..a proposito Paulo manca anche quella... Super Bee ovviamente  8)

fede954

Si vede che non me ne intendo vero? :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Charger...Challenger..è un errore comune  ;)

Notare le prese d'aria del compressore  :huhu:
http://www.youtube.com/watch?v=C5oDKkXgj0Y

http://www.youtube.com/watch?v=tjwKn9QBAoc&feature=related
...amo gli americani  :metal:

paulogas

la camaro non l'ho riportata perche' prediligo quete due , certo anche la camaro andrebbe vista dal vivo ,io ho visto dal vivo solo la mustang !!!!!
corvette e viper of course !!!!!! ma io volevo selezionare auto piu' economiche, diciamo che la versione base dei due modelli e' abbordabile   ai comuni mortali piu' o meno !!!!!!  siamo sull'ordine dei 40000 euri se non vado errato,magari qualcosa di meno,se leggo quanto costano in usa mi viene da piangere !!!!!!!!!!!!  sigh !!!!!!!  me misero me tapino !!!!!!!!

Barte

Si trovano anche a meno, soprattutto le Mustang...ma a poco trovi le versioni base a 6 cilindri e francamente per me a quel punto sono soldi buttati...

gerry.dp

Io ste di ste macchine inpazzisco per le versione vecchie tipo '70/'80
Tipo la Charger,la Camaro,Ford GT90,dodge ecc.. Che macchine da sogno!  :-*

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mauro981

Anche se sono entrambe auto da me molto apprezzate bhè io penso che se devo sborsare 40k per una di queste preferisco spenderne poco più della metà per portarmi a casa un VERO pezzo di storia americana, parliamo di 70/80....   
Anche oggi i cilindri sono tanti ma sentirne uno vecchiotto che tra rumore cupo ed un pò di ferraglia....   è un'emozione diversa   :-*

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dirtbag

Home is wherever you can ride!

lelef

le vecchiette made in usa hanno indubbiamente il loro fascino ,a mio gusto hanno raggiunto il top nei modelli tipo super bee 440 & co(compagnia bella)

paulogas

ogni tanto me piace sogna' !!!!!!      magari faccio una schedina da 60 milioni d'euro.................... 

io  golf a diesel tutta la vita !!!!!!!   facciamo per altri cinque anni poi se vedra' ,male che vada volkswagen polo !!!!!!!!!

after

Citazione di: fede954 il Agosto 05, 2010, 23:03:20 PM
Votato la challenger, che dici after?
...ne mancano circa 7/8 che a 40 anni dalla fabbricazione ti fanno ancora andare via di testa cmq...
...ho votato ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!