Menu principale

ammerriggane muscolose a confronto

Aperto da paulogas, Agosto 05, 2010, 21:22:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Citazione di: lelef il Agosto 06, 2010, 13:41:38 PM
le vecchiette made in usa hanno indubbiamente il loro fascino ,a mio gusto hanno raggiunto il top nei modelli tipo super bee 440 & co(compagnia bella)

Le versioni erano infinite..dai V6 piantatissimi ai V8 7000 e oltre da 400 e passa cv (stock)

Il top in casa Mopar era ovviamente il 426 HEMI (nome che il gruppo Mopar usa ancora adesso) benchè il 440 fosse più grosso.

Tra le mie muscle preferite sicuramente c'è la RoadRunner..  :-*
http://www.youtube.com/watch?v=wkOdN18pv3w&feature=related
Non male per una vecchietta   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Barte

Mitico Steve  8)

La Eleanor non la sopporto, un'operazine di tuning su una vecchietta  :-[

La Cudà è forse la più riuscita esteticamente di tutte le muscle di quel periodo..

Questa è pazzesca...Hemi Cùda Convertibile Plumb crazy Purle  :eehh:
http://www.youtube.com/watch?v=8-Y9JwDY8dA&feature=related
Che capolavoro!!

after

...sto cercando con molta difficolta' di leggerlo poco sto topic :-\ :-\ :-\...
...cmq adesso mi farebbe davvero comodo un "el camino" ovviamente messo giu bene in Mopar...
...per andare in pista col motard sarebbe fantastico...
...cmq parlando di Hot Rod basta guardare la faccia della gente quando ne vedono qualcuna che gira dalle nostre parti... :-* :-* :-*
...fantastico quando il mese scorso mi sono sposato con l'A8 ma vuoi mettere arrivare in chiesa col generale :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

ehhhhhhh   che ci vuoi fare ogni uomo dovrebbe guidare tutti i giorni un v 8 o un 12 cilindri ,mi accontenterei di un v 8 !!!!!!
mondo infame !!!!!!!  qua uno si esalta se guida un quattro con 200 cavallini !!!!!!!! pensa un hemi 6000 !!!!!!!!!!
ahhhhhh   che spreco di piloti !!!!!!!!!   

comunque anche una bella alfa GTV ROSSA  farebbe la mia felicita' !!!!!  un sei cilindri   !!!!!!!   quella vecchia ehhh ,non la plasticosa  giovane !!!!!!!!!
all'alfa non hanno capito niente ,dovevano fare delle trazioni posteriori !!!!!!!   come le bmw !!!!!!!   economie di scala ,di mercato !!!!!!!   il ponte de dion !!!!!!!!!!!!!   

jackass

tanta roba con quello che spendi in america per ste macchine qui ci compri la fiat croma ...senza nulla toglier ;D
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Cako

Paulo guarda che una macchina europea con 200 cavallini come li chiami tu fa il culo a molti v8 americani.
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

aho'  cakuzzo non e' solo una questione di prestazioni !!!!!! comunque dubito che un v 8 le prenda da un quattro cilindri!!!!
di versioni belle qui da noi ci metti la lancer evo,la subaru impreza wrx e sti ,la mazdarx8 non vorrei sbagliare sigla ,e la piu' bella e eccezziunale di tutte ,la nissan gtr mi pare si chiami !!!!!!!!
altro che porsche !!!!!  io con 90000 euri mi prendo quella !!!!!!!!!!
peroooooooo una  mustang rossa come quella del film di wilbur smith ,quello del virus che trasformava tutti gli esseri umani in mostri che rifuggevano dalla luce .
la gt 500 me pare !!!!!!!    e come guidare un x erre e una moto asettica ultratecnologica,i prefere v8 ammerriggano !!!!!!
certo la benzina costa, lo stipendio e' basso onde per cui io posso solo sognarle ste auto !!!!!!!!
ma verra' un giorno !!!!!!!!!!!!!!!       ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mario

Citazione di: Cako il Agosto 08, 2010, 14:05:23 PM
Paulo guarda che una macchina europea con 200 cavallini come li chiami tu fa il culo a molti v8 americani.

Eccerto, concezioni diverse, però è innegabile il fascino del borbottio di un V8 anni '70 e poi ti immagini girare con un AC Cobra ad esempio, capelli (radi) al vento, sulla Grand Corniche ??

http://www.youtube.com/watch?v=y4ajsrPawOQ&feature=fvst

cmq se si parla di V8 quando ero ragazzino mi faceva impazzire questa (e anche ora)

http://www.youtube.com/watch?v=FbvbzVNff8I
......nati non foste a viver come bruti.....

gerry.dp

Per me delle attuali,la migliore resta proprio la Ford GT,visto che è l'unica che come linee è rimasta impeccabilmente come quelle delle mitiche GT 40
e GT 90.  :-*

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Beh lì più che di muscle si parla proprio di auto (mitiche) da corsa  8)

La GT90 (concept V12 quadriturbo) pare che da guidare fosse una vera schifezza  ;D

gerry.dp

Si,sicuramente guidare un auto col motore di un tir non penso sia molto facile.
Penso però che la nuova GT sia una bomba da guidare!  :-*
Se solo potessi fare una prova su pista per dirvi se i miei pensieri sono fondati...  ::)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

vorrei  anch'io  verificare   le mie supposizioni ,magari sul 12 cilindri ferrari,sulla lamborghini ,sulla porsche,sulla maserati,sulle mercedes amg e sulle bmw alpine ...........................
oggi ero in spiaggia a cervia e al bagno piu' famoso di cervia e piu' grande cosa c'era in esposizione ????
roba che non credevo ai miei occhi !!!!!!   ford mustang del 1969 o 1970 ,insomma di quelle vecchie ,verde !!!!!!!
cavolfiore e petunia    se era bella !!!!!!!!! cavolo chissa' che gusto a guidarla !!!!!!!!!
e' un segno mi son detto !!!!!!!!!        ;D ;D ;D ;D ;D
puah la ford potrebbe importarla da noi , la mette in listino qui in italia a 30000 euro la base ,facciamo 25000 euro !!!
sai quante ne vende !!!!!!!!   oppure potrebbe farla prenotare solo via internet come il v max !!!!!!!!
quanti accordi sottobanco che fanno le case automobilistiche !!!!!!!!  globalizzano  solo quando gli interessa !!!!!!
e' una globalizzazione fasulla,solo speculazione e basta !!!!!!!!!   wiwa le multinazionali !!!!!!!!!!!

Barte

Di concept belle ANCHE da guidare non sò quante ne esistano..

La GT "nuova" è tutt'altra cosa ovviamente essendo pensata per essere usata davvero, ma credo che la GT40 fosse ben più paurosa  8)
Tra l'altro penso che messe una accanto all'altro siano abbastanza diverse, la GT40 era molto più piccola, bassa (40") e leggera  ::)

jackass

la nissan gtr mi pare si chiami !!!!!!!!

bè e la nissan 350z????ce l'aveva un mio amico da urlo!!!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!