Menu principale

XR-Italia invitata da Andreani Group

Aperto da Webbo, Agosto 06, 2010, 17:28:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

ma poi a tallin non c'è troppo freddo ? :D
Home is wherever you can ride!

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

io fino all'inizio di ottobre sono preso tutti i we... poi c'è il mitinghe a metà ottobre...

ma mi sa che non conviene andare troppo in là... poi ci sono i saloni
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Citazione di: Webmaster il Settembre 06, 2010, 21:22:28 PM
autunno, si è detto autunno..
quindi ne parliamo per metà o fine ottobre
ok ?

...hai raggione....mea culpa...è che con questo tempo autunnale sono andato un pò fuori calendario    ::)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


daniele70

Io quando ci sarà, ci sarò.
Purtroppo da esperienza, più se ne parla prima, più si combina nulla.
E' già difficile organizzare con gli amici le ferie per il prossimo anno, penso che sia giusto parlarne un mese prima, tanto è una bellissima occasione per stare assieme e passae una giornata di vera formazione tecnica, secondo me ,molto più entusiasmante di saloni o fiere, meglio si faccia col freddo, lontano da impegni motoristici, o sbaglio?

PS:Scusatemi tutti tanto...ho detto solo la mia.... ...perdonatemi.... nessuno è perfetto!

:D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

agolf7

io mi associo quando ci sarà ,un fine sett, ci sarò forse con la morosa  :angry2:
anche se sono nuovo è ormai 1 anno che vi leggo e con le sospensioni ho pastrocchiato un bel pò -6cm forche con molle tagliate e -4cm mono con tampone.

webmaster come faccio a sapere quando si farà? x non perdermelo

Cako

#36
Controlla sempre questo topic...
Se sei incerto...tieni aperto...

agolf7

ok grazie, una curiosità , ma solo io ho la tipa che rompe ?
nessunaltro viene accompaniato?

Geng@

Citazione di: agolf7 il Settembre 08, 2010, 17:33:31 PM
ok grazie, una curiosità , ma solo io ho la tipa che rompe ?
nessunaltro viene accompaniato?
OT:
Hai la tipa e viene pure a farsi due zebedei da Andreani, e ti lamenti?? Avenneee!!  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

fede954

Ragazzi anche per me più avanti si fa e meglio è, finchè il tempo tiene preferisco tenermi impegnato con qualche uscita in moto.....
e poi è sempre un piacere incontrare gli amici del forum fuori stagione ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gune

un saluto a tutti era un po' che non riuscivo a collegarmi e casualmente mi vedo questo post
quasi quasi se si fa' piu' avanti mi aggrego anche io :P
xr 600 r
ex wr 450 f

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

bravo, me l'ero dimenticato.

facciamo sabato 27 novembre ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com