Menu principale

XR-Italia invitata da Andreani Group

Aperto da Webbo, Agosto 06, 2010, 17:28:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superciuk12



vengo anch io volentieri se non siamo gia in troppi

un saluto

Davide"Jack"Caiva

contate anche me...
sempre se c'è posto.

Ciao

Webbo

ragazzi, il posto non è un problema, basta organizzarsi,
io per quelli di verons e limitrofi posso vedere di organizzare un pulmino
ma vorrei adesioni certe e senza se e ma
per gli altri è chiaro che dovreste farvi trovare la mattina del 27da Andreani.
poi quando si è la chi c'è c'è
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dirtbag

Citazione di: Webmaster il Agosto 09, 2010, 17:21:09 PM


voglio prima sapere di quanto sarà la visita e di cosa si parlerà, andare a visitare una ditta per dare loro modo di farsi pubblicità a nostre spese, va ben valutata..

per quanto riguarda questo aspetto?
Home is wherever you can ride!

Webbo

hanno detto che la visita/lezione occuperà 2 o 3 ore dipende da varie cose, tipo numero di partecipanti e numero di domande che si porranno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Poi a fine lezione pranzo sociale xr-italia ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Sabato 27  :-\ ....... niente, ritiro la preadesione, troppo daffare in questo periodo !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Salvia

Se non mi devo fare il viaggio da solo vengo volentieri.

C'è qualcuno interessato in zona Pavia-Milano-Torino-Piacenza?

Io la sera ho una cena ma penso che per le 3-3:30 si riesca a partire, vero?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


beppoxr65o

Io 24 e 25 sono a Perugia, xò nessun problema per il 27 se si riesce a partire come ha detto il Webbo da Vr con pulmino..Ci sono sicuro al 100% ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

#55
Se il pulmino che parte da verona è full potete scendere fino a casa mia, vi carico in auto e continuiamo il viaggio insieme  ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gpsmax

... controllo gli impegni di lavoro e vedo di confermare appena possibile.

Salvia, sei con me se vado, no problem.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Rai67

Mi sono perso qualche passaggio o nn si è mai parlato dell'ora in cui dobbiamo essere da Andreani???
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

il tutto iniza alle 10.00, termina alle 13.00, e si va a pranzo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.