Menu principale

XR-Italia invitata da Andreani Group

Aperto da Webbo, Agosto 06, 2010, 17:28:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Bracco


Se Omar dell'Euroracing che mi cura le WP non si incazza ci sarò anch'io.  ;)

E chi se la perde una giornata insieme ai "pilotoni" del forum  :P.

Salut

PS Per Andreani conviene uscire a Cattolica, visto che è praticamente un metro dopo la fine della Romagna.  ;)

dirtbag

se la data non mi crea problemi magari faccio la pazzia, sapete qual'è l'aereoporto + vicino su cui volano compagnie low cost?
Home is wherever you can ride!

paulogas

A'  brix la follia falla per na' donna,te lo do' io l'aereoporto giusto   : forli' ,da li' te ne vai a tallin per na' settimana!!!!!!! sole ,caldo e tanta vodkaaaa   con russeeeeeee    a vulunte' !!!!!!!!!!   




n.b.  :  donne e motori gioie e dolori !!!!!!!!!!!!!!!!

Bracco

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Agosto 08, 2010, 21:12:19 PM
se la data non mi crea problemi magari faccio la pazzia, sapete qual'è l'aereoporto + vicino su cui volano compagnie low cost?

A Rimini dovrebbe essere tornata qualche compagnia.

Da lì un passaggio si rimedia  ;)

Salut

Webbo

da verona un VW Caravel 9 posti costerebbe 200 euro al giorno
cioè 120,00€ con 200km compresi, più 0,20€ per ogni km aggiuntivo

con percorrenza di 280x2 km = 560 km

al quale va aggiunto il gasolio, cioè circa 70,00€ stimando un consumo di 10km/l

270,00€ / 9 passeggeri = 30,00 euro, ai quali però vanno sommate le spese di autostrada. e i 13,00€ di pranzo

più o meno se ne vanno 50,00€ a testa contando eventuali spese in autogrill.

voglio prima sapere di quanto sarà la visita e di cosa si parlerà, andare a visitare una ditta per dare loro modo di farsi pubblicità a nostre spese, va ben valutata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Citazionevoglio prima sapere di quanto sarà la visita e di cosa si parlerà, andare a visitare una ditta per dare loro modo di farsi pubblicità a nostre spese, va ben valutata..

Se la cosa si rivela interessante piacerebbe anche a me..

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

teppo

...... figata  :-*....... sono seriamente interessato !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

dirtbag

#24
Citazione di: paulogas il Agosto 08, 2010, 22:44:26 PM
A'  brix la follia falla per na' donna,te lo do' io l'aereoporto giusto   : forli' ,da li' te ne vai a tallin per na' settimana!!!!!!! sole ,caldo e tanta vodkaaaa   con russeeeeeee    a vulunte' !!!!!!!!!!    




n.b.  :  donne e motori gioie e dolori !!!!!!!!!!!!!!!!


la lista è lunga!

Home is wherever you can ride!

dirtbag

Citazione di: Bracco il Agosto 09, 2010, 17:04:25 PM
A Rimini dovrebbe essere tornata qualche compagnia.

Da lì un passaggio si rimedia  ;)

Salut

eccellente, vai webbo sei tutti noi!
Home is wherever you can ride!

paulogas

bene allora prenotiamo un volo per tallin  capitale dell'estonia,quanti siamo ????
furgone che passa a prenderci tutti quanti (lo guida il web ) poi prendiamo il volo da forli' o rimini o bologna !!!!! ;D ;D ;D
ci spiegheranno la tecnica amatoria delle donne russe,la loro capacita' di carico massimo,la loro estensione,compressione,ecc.ecc. come vanno regolate a caldo e pure a freddo !!!!!!!!   
ci sara' pure l'interprete !!!!!!!!!!



sorry for l'o.t. !!!!!!   non lo faccio piu'  !!!!!!! giurin giurello  !!!!!!!

giuliano

se si organizza io ci sono....  parto da bologna auto a metano 7 posti.

Salvia

Qualcuno ha degli aggiornamenti?

E' saltato tutto?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

autunno, si è detto autunno..
quindi ne parliamo per metà o fine ottobre
ok ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.