Menu principale

Adesivi serbatoio per XR600R del 1986 - CERCO

Aperto da crisvenice, Agosto 07, 2010, 01:11:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crisvenice

sto cercando dappertutto ma sembra che siano molto difficili da trovare, forse perchè alla fine non vale la pena spenderci soldi visto che poi vengono via?

La Honda li ha ma vuole Euro 53 alla coppia e mi sembra un pò tanto......

Forse qualcuno che ha già affrontato il problema  può darmi qualche indicazione?

Magari qualche sito che li riproduce  e li vende su ordinazione?

So che con il file dell'adesivo (??) c'è qualche azienda-laboratorio che riesce a riprodurlo  ma io di queste cose sono completamente ignorante.

Vabbè......mi rimetto a voi..... AIUTO!!!!!!!
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

gerry.dp

Ciao,io per la mia '87 li comprati da questo ragazzo  ( andrerigo@iol.it )
Sono davvero ben fatti,e mi sembra si prese 20/25€.
Prova a mandargli un email all'indirizzo che ti ho dato. Sicuramente ti risolverà il problema.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

crisvenice

Grazie per l'indicazione.

A quel ragazzo ho già scritto poichè avevo trovato su subito.it che vendeva degli adesivi da serbatoio ben fatti ma non per la mia, mi ha risposto che appena ha venduto quelli , produrrà i miei ma in buona  sostanza forse in ottobre.

In mancanza d'altro ovviamente aspetto.

Girando per i forum avevo trovato un sito credo italiano che riproduceva tutti gli adesivi ma purtroppo ho fatto l'errore di non memorizzare la pagina, ora ho provato a cercarlo ma non si trova più.

Grazie ancora.

Cris
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000