Menu principale

La Zaeta 530 dirt track omologata

Aperto da Cubanonano, Agosto 09, 2010, 18:18:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

http://www.motoblog.it/post/25655/zaeta-530-dirt-track-omolotata-in-vendita-a-13500-euro

Se si potesse provare... Certo che 13.500 euro sono una rapina... 
E magari con un paio di cerchi da 17  ::) chissà...

T.S.N.C.

after

...e vedrai che nonostante il prezzo qualche pazzo che corre "dirt" la comprera'...
...leggendo qualche mese fa quando proposero l'idea pero' credevo ne venisse fuori una motoretta piu bellina invece non mi piace piu di tanto...
...eppoi non capisco l'uso di tale moto per un utenza stradale... magari per le rotonde ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

A livello estetico non la trovo malvagia... a parte il faretto anteriore che trovo bruttino, posticcio...

Citazione di: after il Agosto 09, 2010, 18:40:15 PM
...eppoi non capisco l'uso di tale moto per un utenza stradale... magari per le rotonde ;) ;) ;)

O per il bar... :P

A parte ciò, secondo me con i cerchi da 17 non sarebbe male... ho questa idea. Quando l'ho vista su MF tempo fa mi ha ricordato vagamente la Special di Totti su base YZ:

T.S.N.C.

Barte

Mmmm..non mi piace, per 13.500e deve essere proprio bella ma bella ma bella però!

Potevano farla con un motore un pizzico meno...esplosivo.



Paulo questa non ti piacerebbe??  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...e non astiare il can che dorme :D :D :D :D...
...cmq son troppi soldi... :-\ :-\ :-\...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

Anche perchè è ridotta all'osso e il motore è preso da TM. Capisco che è artigianale... però...


T.S.N.C.

lelef