Menu principale

Poesia dedicata all'XR650R

Aperto da Rudy Mc Queen, Agosto 12, 2010, 19:25:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Ciao Ragazzi,
complice una forte pioggia e una festa di compleanno sto' piantonando il pc, non sono ubriaco ma l'etilotest in questo momento non lo supererei.
Ho scritto in un attimo una poesia sull'XR, mia moglie e' piegata in due sul divano dal ridere.....
corro il rischio e la invio....con la pioggia spero di farVi almeno un po' ridere di gusto...ciauzzzzz.


Dedicato all'amata XR650R:


Cara honda XR,
io non so' impennar per niente
ma ti amo veramente,
bella agile e potente,
sei un mostro dirompente,
quanto esco da un tornante col motore tuo tonante,
sento esser un pilota importante,
attraversando alte valli laghi e dossi
Tu mi fai sentir Valentino Rossi.
La tua linea che ammiro fa' calare il  mio respiro,
rossa lucida e sinuosa,sensuale come bella sposa.
Sopra a te mi sento a posto,come un cane con un osso
Quando passa un bel cassone, tedesco di fabbricazione io provo compassione.
Il suo  sguardo  altezzoso,
il non accenno al saluto rispettoso
fan pensare meno male,
la mia bella è dura da affrontare,
sulle strade fa' un rodeo,
Lei tra mille vincerà il torneo!
Il cassone arrabbiato torna a casa col cilindro smozzicato,
ma cosa e' questo latrato?
E' il cardano disassato!
Il tuo mono batte forte a tutte l'ore in sintonia col mio cuore,
generoso e potente io lo amo veramente,
è il mono piu' prestante quasi fosse un gigante.
La tua coppia e' tanto pura che mi scioglie la paura,
erogata a curva piatta rende facile la tratta,
ogni giro con costanza tu trasformi in vacanza.
La tua forma bella e pura perfin del tempo non ha paura,
hai corso mille gare ed hai vinto senza badare,
pur dal tempo ti sai salvare.
Sei entrata nel mio cuore si lo so' è proprio Amore.



Sbirro - Beco 155

#1
Mi hai fatto ricordere tanti bei momenti, grazie.
Scherzando hai detto cose seri complimenti :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

#2
Secondo me la moglie è gelosa, altrochè!!  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.


fede954

Ma chi sei ;D ;D ;D ;D
Troppo forte :D..... bravo :applausi: :batti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

veramente bella !!!!!!!   ora abbiamo anche il poeta xrista !!!!!!!!!



n.b. starebbe bene nelle maglie del decennale dietro in piccoletto ,mo' ci faccio un pensierino !!!!!!!

ciao Rudy !!!!!!!!!

Tacco

...altro che etilometro...eri ottenebrato completamente dai fumi dell'alcool!  ;D

...complimenti per la composizione anche se, dopo 20 anni passati sull'R80, una bacchettata sulle nocche te la darei per le parole sulle "tedesche"  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

ciao,dimmi cosa bevi che voglio provare le stesse emozioni... ;D :P....bravo,carina
loris

Webbo

come si dice da noi:

"no te ghe mia tutte le fassine al querto:D

ciao nè..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...dubito che Barte condivida il versetto:
"mi fai sentire come Valentino Rossi" :D :D :D :D :D
...per il resto complimenti, gira della roba proprio buona dalle tue parti ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

mind-detonator

Il pezzo che preferisco è quello del cardano disassato  :D :D :D
Ripigliati !!!  ;D
Ciao.

Roberto.

Gogo


Rudy Mc Queen

eh ehi ehi ehi amici, calma e ricapitoliamo.

Primo, grazie di cuore, a tutti quelli che hanno sorriso e fatto i complimenti!!! Siete mitici.
Preciso che, a 44 anni se uno scrivesse seriamente cosi sarebbe da chieck up psichiatrico.
Il fatto nacque da una scommessa con mia moglie che rifiuta di salire sull'XR a patto che io non trovi il modo di curvare senza inclinare la moto...( bella vero? La fisica non era la sua materia a scuola...eheh hehe) circa il mio riuscire a scrivere un po' di cose in meno di 15 minuti.
Tutto nacque cosi, sul serio,e, come postulato la cosa doveva essere ironica....
Per quel che riguarda i cassoni tedeschi, la cosa mi e' venuta perche spesso incontro comitive di sti brontosauri cardanizzati e MAI, dico MAI accennano un saluto, un sorriso, in fondo tutti a 2 ruote siamo...il bello e' che sono loro a non capire...il mio saluto e' open a tutti, dall'Apecar50 alla 1200 triturbo, ma loro no, si considerano una casta, una specie di elite, non sapendo che il loro boxer e' del 1923 credo e si guasta poco perche' genera delle potenze molto basse in rapporto alla cilindrata in piu', miracolo del marketing, riescono pure a farli pagare cari sti cardani disassati.
Sono veramente contento di avervi fatto sorridere...e ora la balla, ero in stato esilarante quando scrissi perche' la mia amata XR650R mot....mi ha permesso di salire talmente in fretta  da circa 300 mslm a 2600 mslm  sul passo della Novena (Nufenen Pass nel Vallese), portandomi in ipossia ..avete presente l'F14 Tomcat, quando saliva in verticale a 2000 metri al minuto?Bella la fantasia vero?
Ammetto che senza il limite dei 15 minuti la poesia si poteva curare meglio, con rime piu' accattivanti, ma,ragazzi, questo e' quanto!!!
BUon Week end a tutti.
Rudy

matteoxr

bella Rudy!

anche secondo me il BMWisti sono un po' maleducati, soprattutto quelli con il 1200 GS. mai uno che saluti...

L0r3n20

Carina, ma con te tedesche non vai tanto d'accordo???  :P
Un giorno ti riavrò