Menu principale

[Spedizioni USA-ITALIA] Consegnato.com

Aperto da Barte, Agosto 13, 2010, 13:23:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Citazione di: Webmaster il Agosto 27, 2010, 19:03:32 PM
no, se ricevono per te tre pacchi ti spediscono 3 pacchi e paghi 3 pacchi

A me non risulta.

Quando mi è stato consegnato il pacco presso la loro sede mi è arrivata un'email con la richiesta di pagamento della spedizione nella quale si precisava che se ero in attesa di altra merce da confezionare in un unico pacco bastava semplicemente comunicarglielo in attesa della confezione di tutta la merce.

Salut

Webbo

sorry, nel forum linkato da me dicevano di no..
allora mejo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Comunque se avete dubbi contattateli sono molto disponibili e veloci nella risposta...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

teppo

Senti maaaaaa........ mi sono registrato a "consegnato", poi mi è arrivata la mail dove mi comunicano l' indirizzo di spedizione e il numero di telefono da indicare per gli acquisti;
il numero di telefono è formato da 10 cifre le cui ultime due non indicate (o meglio indicate con xx) dove mi si dice di scegliere due cifre qualsiasi....... ma come ? io metto 2 numeri a caso si, ma gli stessi ogni volta che acquisto qualcosa o se anche me li dimentico e ne metto altri due la spedizione successiva va bene lostesso ? e se anche un' altro mette i miei stessi due numeri ? in pratica non ho capito a cosa serve quel numero di telefono posticcio e se può essere uguale per tutti gli utenti......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Barte

Sarà un centralino che arriva a 99   ::)

Teppo contattali via mail sono molto disponibili e veloci a rispondere così ti togli ogni dubbio!

Bracco

Serve perchè altrimenti su e-bay, vedendo lo stesso numero di telefono per utenti diversi, pensano ad una frode e bloccano l'acquisto se non addirittura gli account.

Salut

PS Me lo hanno comunicato con una e-mail un paio di settimane fà  ;)

SMR73

Citazione di: Bracco il Agosto 27, 2010, 19:34:50 PM
A me non risulta.

Quando mi è stato consegnato il pacco presso la loro sede mi è arrivata un'email con la richiesta di pagamento della spedizione nella quale si precisava che se ero in attesa di altra merce da confezionare in un unico pacco bastava semplicemente comunicarglielo in attesa della confezione di tutta la merce.

Salut
Quoto il Bracco,sto testando anch'io il "consegnato" e per ora sembra molto serio e valido,il 31/08 è partito il mio edelbrock dalla california e ieri è arrivato nello stato di New York a "consegnato",oggi mi è arrivata mail chiedendomi se ho altri pacchi,per un'unica spediza,o confermare questa pagando. Dopo aver pagato mi hanno indicato la consegna per il 16/09,quindi in proporzione ci mette meno dall'America a qua in volo,che da ATVunlimited a "consegnato" via terra. Per,ora,ripeto tutto perfetto e ottimamente spiegato e gestito,l'unico problema me l'ha creato paypal,probabilmente vedendo indirizzi in america diversi da quelli da me indicati nel mio account,mi ha bloccato il conto e ho tribulato un pochino per sistemare il tutto. Ciaaaaaaaaaaooooooooooooooo
loris

Barte

Quindi meglio aggiungere prima l'indirizzo americano all'account Paypal?

SMR73

Citazione di: Barte il Settembre 10, 2010, 21:55:33 PM

Mi sa di sì,o comunque metterli tutti e due subito,non durante la transazione,eviti le rotture che han fatto a me,ciaaaoooooo
loris

Bracco

Citazione di: Barte il Settembre 10, 2010, 21:55:33 PM

Io problemi non ne ho avuti.

Seguendo il consiglio ho provato ha registrare l'indirizzo USA ma è impossibile perchè posso registrare solo indirizzi italiani.  :-\

Salut

Webbo

ho appena fatto un acquisto
ho creato un account nuovo americano su ebay
ho biddato e poi vinto.
ho però pagato con paypal italiano, ma specificando bene durante il pagamento di spedire alla techcorp o quello che è..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Non sorgono problemi ad avere due accout uno italiano e uno USA abbinati alla stessa carta paypal?

Cmq durante il checkout hai modo di specificare l'indirizzo x la spedizione, l'account USA credo serva più a non far capire ai venditori che non si è americani  ::)

Webbo

nel mio account ebay non specifico nessuna carta paypal..
la uso solo quando è il momento di pagare..
ergo a loro non dovrebbe interessare.

Bracco

Sono riuscito ad inserire l'indirizzo di Consegnato.com nell'account di eBay.

Forse dovrebbe bastare.

Salut  ;)

SMR73

ciao,stamattina mi è arrivato il pacco,ragazzi "Consegnato" è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o,16 giorni da quando ho pagato e pacco a casa,feedback da 1 a 10....11...eheheh....funziona tutto perfettamente e tutto monitorato,incredibile. L'escamotage è che da USA arriva prima a Londra e poi arriva qui in Italia,essendo diverse le condizioni tra UK e USA è per quello che hanno questi tariffoni fantastici,sono proprio contento,pensate che ho contattato i rivenditori edelbrock italiani e mi hanno sparato 580€+iva=696€  :angry2: :angry2:, totale da me pagato circa 370€.
loris